Batteria a secco dopo soli 18gg...... pochi davvero.
In risposta al messaggio di linca74 del 22/05/2016 alle 20:36:28
@francesco no dai tranquillo resisterò a non toccarle anche perché vengo da una due giorni intensa.... Costantemente con le gambe sotto al tavolo.... Quindi ringraziando il cielo mi sono distratto un po' anche perché avreivoglia di insultare un po di gente che continua a raccontare un sacco di balle , ora nuova data metà settimana evvai altra settimana buttata a sperare in qualcosa che sicuramente non arriverà ...... Potessi tornare indietro!!! un saluto a tutti luca linca
Luca
..."
In risposta al messaggio di MauriBetta del 20/05/2016 alle 13:42:19
Batteria a secco dopo soli 18gg...... pochi davvero. Io non tengo nulla di acceso in rimessaggio, ma non utilizzo il sistema per scollegare la BM quindi centralina e radio sempre alimentate. E' rimasto fermo anche 3 mesi ma non ho avuto problemi con la BM.... solo fortuna..???
Mizzeca 3 mesi di fermo camper ??!!!!! mai fatti 3 mesi di fermo penso che le ruote diventino ovali. Massimo 3 settimane.
In risposta al messaggio di piersimo del 27/05/2016 alle 16:00:15
Ciao a tutti, ho un ecovip 1 del 2008 vorrei sostituire la lampadina esterna con una più potente...c'è qualche anima pia che mi dice che tipo e che potenza mi consiglia visto che non vorrei fare due/tre viaggi in rimessaggio...primasmonta,...poi rimonta...e poi smonta e sostituisci la lampadina...visto che ci sono...sempre qualche anima...piissima...come ha sostituito i 4 faretti sull'oblò centrale...dove li ha comprati e di che dimensione... Grazieeeeeee Piersimo
Ciao stesso mezzo tuo attacco G4 le originali sono 2 alogene mi sembra di ricordare 20W puoi mettere un Replace a led che sia almeno equivalente 35W meglio se 50W. Vai cauto a svitare le 2 viti laterali coperte dal tappino perché la plastica è veramente fragile soprattutto se vecchia.
In risposta al messaggio di linca74 del 28/05/2016 alle 00:06:11
Ciao a tutti finalmente oggi è arrivato il mio 709, dopo tanti mesi di attesa eccolo là in tutta la sua dominante bellezza , fatto il primo sopralluogo e sembra tutto in ordine , anche se mi sono ritrovato le cromaturesul. Cruscotto che non avevo ordinato , i fari fendinebbia e il pomello del cambio in pelle , visto anche che c'è un piccolissimo gibollino sulla porta d'ingresso , è proprio piccolo, voi pensate che devo. Dirlo o faccio finta di nulla ? Ancora 15 giorni e potrò ritirarlo.... Primissima impressione...... Mi sembra veramente bello anche se mi sembra di aver notato un po troppi adesivi copri buchi/ viti ora sono veramente uno dei vostri un saluto a tutti e buon week luca linca
Bene dai!
. In risposta al messaggio di linca74 del 28/05/2016 alle 00:06:11
Ciao a tutti finalmente oggi è arrivato il mio 709, dopo tanti mesi di attesa eccolo là in tutta la sua dominante bellezza , fatto il primo sopralluogo e sembra tutto in ordine , anche se mi sono ritrovato le cromaturesul. Cruscotto che non avevo ordinato , i fari fendinebbia e il pomello del cambio in pelle , visto anche che c'è un piccolissimo gibollino sulla porta d'ingresso , è proprio piccolo, voi pensate che devo. Dirlo o faccio finta di nulla ? Ancora 15 giorni e potrò ritirarlo.... Primissima impressione...... Mi sembra veramente bello anche se mi sembra di aver notato un po troppi adesivi copri buchi/ viti ora sono veramente uno dei vostri un saluto a tutti e buon week luca linca
Siamo tutti contenti per te e aspettiamo di organizzare un bel ritrovo, magari prima delle ferie...
Grazie a tutti .... No non voglio fissarmi su ogni cavolata, ma visto che è il mio primo e penso ultimo mezzo nuovo non vorrei far passare in secondo piano cose che magari dovrei dire o fare subito ..... Come il discorso batteria ..... Io ho pensato non dico nulla tanto poi per provare i vari impianti la metteranno giusto non serve che lo dico , poi al massimo quando mi presenteranno la fattura a parte ci ragioniamo .... Ah ah ah io intanto a scanso di equivoci ho saldato la differenza che mancava quindi sia cromature, fendinebbia, volante in pelle e divanetti pet 5 posto per ora sono a gratis, ma io dico ci anno messo 1 mese per sta benedetta porta ed è arrivata anche gibollata va beh come dice redone non vedo l'ora di metterlo in moto con rotta sulle prime vacanze In risposta al messaggio di linca74 del 30/05/2016 alle 15:42:04
Grazie a tutti .... No non voglio fissarmi su ogni cavolata, ma visto che è il mio primo e penso ultimo mezzo nuovo non vorrei far passare in secondo piano cose che magari dovrei dire o fare subito ..... Come il discorsobatteria ..... Io ho pensato non dico nulla tanto poi per provare i vari impianti la metteranno giusto non serve che lo dico , poi al massimo quando mi presenteranno la fattura a parte ci ragioniamo .... Ah ah ah io intanto a scanso di equivoci ho saldato la differenza che mancava quindi sia cromature, fendinebbia, volante in pelle e divanetti pet 5 posto per ora sono a gratis, ma io dico ci anno messo 1 mese per sta benedetta porta ed è arrivata anche gibollata va beh come dice redone non vedo l'ora di metterlo in moto con rotta sulle prime vacanze ciao a tutti e buona settimana luca linca
Bello aspettiamo foto degli interni che sarai l' unico con alluminio e pelle siamo curiosi di vederlo nel suo splendore!
In risposta al messaggio di linca74 del 31/05/2016 alle 20:53:41
Ok redone non mancherò di farlo appena lo ritiro, @ mauribetta metti una fotina delle luci diurne per vedere come sta, così al primo tagliando faccio montare il led nel gavone e le luci diurne grazie a presto luca linca
ti posto il mio con luci DLR e fendinebbia
In risposta al messaggio di Redone del 01/06/2016 alle 09:43:52
ti posto il mio con luci DLR e fendinebbia Ciao Andrea
....ma siete tutti così DLR che mi fate venir voglia di montarle anche a me...
In risposta al messaggio di MauriBetta del 03/06/2016 alle 10:40:50
8 Sono le frecce. Ragazzi, la prima cosa da fare e' verificare se sono gia' fatti i cablaggi. Nel mio c'erano. Seconda cosa valutare il costo sulla baia. Costano 1/4. Per ultimo un po' di manualita' e tanta pazienza. Francesco vieni pure quando vuoi.
Maurizio, a parte montare e collegare, hai dovuto modificare qualcosa (attivare opzione) o è stato un plag and "light"?
In risposta al messaggio di Francesco1974 del 03/06/2016 alle 18:12:01
Maurizio, a parte montare e collegare, hai dovuto modificare qualcosa (attivare opzione) o è stato un plag and light? Francesco & Famiglia.
Per ora ho montato solo i led diurni ed e' stato plug & light come dici tu. Per i fendinebbia vedremo. I connettori ci sono ma mon ho visto il pulsante. RED mi fai una foto del pulsante o mi dici dove si trova che verifico.?