Visita il mio negozio OnLine
www.compragem.storeIn risposta al messaggio di Pascia2 del 08/04/2018 alle 22:24:30Esatto, è la vite a brugola da M6 che si trova in una cava, x spostarlo bisogna smollare i 2 dadi con 2 chiavi da 10mm
Fammi capire...hai spostato il perno brugola in basso? Ma non è avvitato in un foro? oppure è in un asola e si può spostare?
www.compragem.store In risposta al messaggio di Nippon K del 08/04/2018 alle 22:31:02chiarissimo!
Esatto, è la vite a brugola da M6 che si trova in una cava, x spostarlo bisogna smollare i 2 dadi con 2 chiavi da 10mm Attenzione, se lo fate spostate prima un lato e poi l'altro, non spostatelo troppo in una sola volta,ma a step. Quando avrete spostato e trovata la posizione corretta regolate entrambi i lati nello stesso modo. Guardate che la parte superiore (nella foto del mio post precedente è segnata con la freccia rossa) non schiacci la guarnizione x non rovinarla. Emiliano
In risposta al messaggio di gduca del 08/04/2018 alle 22:45:02Fabrizio
Volevo segnalarvi una criticità. Tempo fa aprii la porta lato guida del camper per parlare con un amico. La porta era aperta tutta, a fine corsa. Tenete a mente questo particolare: Era a fine corsa !! E' arrivata unafolata di vento che ha letteralmente tranciato la parte filettata saldata al pistone (che non ho ancora capito a cosa possa mai servire). Non si può quindi affermare che la porta abbia potuto prendere il giro acquistare forza cinetica prima di strappare il pistone in due parti. Con questo voglio dire che il pistone è molto fragile rispetto all'effetto vela che può innescare la porta. Ci vorrebbe un fermo meccanico che intervenga prima della completa finecorsa del pistone che però non riesco ad immaginare. Messaggio rivolto alle menti fervide di questo forum
In risposta al messaggio di gduca del 09/04/2018 alle 16:32:54Esatto... e non solo in quel vano !
Se scruti bene al suo interno vedi la luce esterna..Non é ben isolato. Ci devi dare dentro di schiuma (ovviamente dall'esterno, scusa bisticcio parole)
www.compragem.store 
In risposta al messaggio di gduca del 09/04/2018 alle 16:32:54Grazie stasera provo a guardarci.
Se scruti bene al suo interno vedi la luce esterna..Non é ben isolato. Ci devi dare dentro di schiuma (ovviamente dall'esterno, scusa bisticcio parole)