CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori nuovo Laika Ecovip

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
546 20 12405
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2018 alle: 00:00:52
In risposta al messaggio di gduca del 16/07/2018 alle 20:30:27

Per il raduno è chiaro che mi piacerebbe ma da qui ad ottobre ……     Come si suol dire ….. ci teniamo aggiornati. Come di rito, da quando ho questo camper, la personalizzazione e le modifiche sono diventate la
mia fissazione.    Ora sono lì che giro intorno al serbatoio dell'acqua potabile per capire come si possa fare a pulirlo.   Eppure in tutti gli altri camper è tutto così semplice, togli il tappo, guardi, metti dentro la mano e con un panno dai una bella pulita.  Qui togli il tappo e resti a guardare sconsolato.   Come al solito lancio l'amo per vedere se qualcuno ha sperimentato qualche sistema valido. I prodotti chimici potranno sicuramente fare qualcosa ma non credo possano avere lo stesso risultato di una bella sfregata a mano sulle pareti patinate dai tanti rifornimenti fatti nel tempo.  Un caro saluto a voi tutti   Fabrizio
...
Ciao Fabrizio,  per il raduno metto anche a te col "? ".
per il serbatoio... bella domanda, ma mi sa che ci sarà ben poco da fare sad, vai di chimica !
Emiliano 
Visita il mio negozio OnLine www.compragem.store
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2018 alle: 00:04:20
In risposta al messaggio di stey60 del 16/07/2018 alle 21:12:08

Anch'io potrei esserci, buttate lì una data approssimativa. e magari anche la zona del raduno
Ciao, per data e luogo aspettiamo ancora un pochino a decidere, poi proporrò delle date e la maggioranza deciderà,  per il luogo, come già scritto, verrà deciso in funzione dei partecipanti, cercherò di trovare una location comoda x tutti (nel limite del possibile, ovviamente)
metto anche a te col punto di domanda?
Emiliano 
Visita il mio negozio OnLine www.compragem.store
9
sigianni
sigianni
16/06/2017 10
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2018 alle: 13:45:21
In risposta al messaggio di linca74 del 16/07/2018 alle 20:27:41

Ottimo Emiliano verrà fuori proprio una bella giornata 
Un saluto a tutti voi , io vi seguo sulle varie tematiche ed esperienze, sempre utili nei confronti, sono in possesso di un laika ecovip 610.
Mi farebbe piacere incontrarvi , vediamo se mi sarà possibile in base a quanto è dove sarà organizzato. Io abito in provincia di Padova.
In attesa porgo cordiali saluti a tutti.  
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2018 alle: 13:57:22
Aggiornamento: 

Lista del raduno:
  • Nippon K
  • Linca74
  • Pascia2
  • Mberta ( ?)
  • Paoli
  • Gduca (?)
  • Stey60 (?)
  • Sigianni 
  • 13sg69
Visita il mio negozio OnLine www.compragem.store

Modificato da Nippon K il 17/07/2018 alle 16:06:51
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2018 alle: 07:57:42
Buongiorno a tutti, per chi vorrà partecipare al raduno, vi chiedo di mandarmi in pv un messaggio con su il vostro nome (oltre al nickname), città di residenza o solo la provincia e il numero di cellulare. In questo modo inizierò a individuare una zona comoda per tutti dove potersi incontrare.
Grazie 
Emiliano 
Visita il mio negozio OnLine www.compragem.store
20
Paoli
Paoli
17/05/2006 332
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2018 alle: 08:50:15
In risposta al messaggio di Nippon K del 19/07/2018 alle 07:57:42

Buongiorno a tutti, per chi vorrà partecipare al raduno, vi chiedo di mandarmi in pv un messaggio con su il vostro nome (oltre al nickname), città di residenza o solo la provincia e il numero di cellulare. In questo modo inizierò a individuare una zona comoda per tutti dove potersi incontrare. Grazie  Emiliano 
Ciao Emiliano,
ti ho mandato mail.
Grazie!
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2018 alle: 09:04:58
In risposta al messaggio di Paoli del 19/07/2018 alle 08:50:15

Ciao Emiliano, ti ho mandato mail. Grazie!
Ciao, ora guardo e rispondo.
Grazie
Emiliano 
Visita il mio negozio OnLine www.compragem.store
12
stey60
stey60
25/10/2013 61
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2018 alle: 12:16:36
In risposta al messaggio di Nippon K del 19/07/2018 alle 07:57:42

Buongiorno a tutti, per chi vorrà partecipare al raduno, vi chiedo di mandarmi in pv un messaggio con su il vostro nome (oltre al nickname), città di residenza o solo la provincia e il numero di cellulare. In questo modo inizierò a individuare una zona comoda per tutti dove potersi incontrare. Grazie  Emiliano 
Mandata mail, ciao.
Stefano
Stefano
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2018 alle: 13:40:33
In risposta al messaggio di stey60 del 19/07/2018 alle 12:16:36

Mandata mail, ciao. Stefano
Visto, grazie Stefano.
Emiliano 
Visita il mio negozio OnLine www.compragem.store
12
superpat
superpat
07/05/2014 33
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2018 alle: 10:14:07
Buongiorno a tutti,
sono un possessore di un kreos 4010, vorrei chiedere se qualcuno mi può spiegare il funzionamento della funzione " riscaldamento telaio" nel frigo Dometic.
Grazie 
Ciao 
 
superpat
10
linca74
linca74
11/12/2015 327
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2018 alle: 12:49:13
In risposta al messaggio di superpat del 21/07/2018 alle 10:14:07

Buongiorno a tutti, sono un possessore di un kreos 4010, vorrei chiedere se qualcuno mi può spiegare il funzionamento della funzione riscaldamento telaio nel frigo Dometic. Grazie  Ciao   
Ciao e benvenuto in questo gruppo ci sono molti intenditori 
luca linca
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2018 alle: 13:04:45
In risposta al messaggio di superpat del 21/07/2018 alle 10:14:07

Buongiorno a tutti, sono un possessore di un kreos 4010, vorrei chiedere se qualcuno mi può spiegare il funzionamento della funzione riscaldamento telaio nel frigo Dometic. Grazie  Ciao   
Ciao, serve in estate, teoricamente, se ti si forma condensa sul telaio tra porta frizer e frigo o se causa "brina" fai fatica ad aprire le porte. Se fa molto caldo e umido si potrebbero verificare questi problemi. 
Emiliano 
Visita il mio negozio OnLine www.compragem.store
12
superpat
superpat
07/05/2014 33
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2018 alle: 13:09:10
In risposta al messaggio di Nippon K del 21/07/2018 alle 13:04:45

Ciao, serve in estate, teoricamente, se ti si forma condensa sul telaio tra porta frizer e frigo o se causa brina fai fatica ad aprire le porte. Se fa molto caldo e umido si potrebbero verificare questi problemi.  Emiliano 
Grazie Emiliano, ti è mai capitato di utilizzare questa funzione?
Ciao 
Daniele 
superpat
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2018 alle: 13:12:53
In risposta al messaggio di superpat del 21/07/2018 alle 13:09:10

Grazie Emiliano, ti è mai capitato di utilizzare questa funzione? Ciao  Daniele 
Solo per provarla laugh
Prego, figurati yes
Emiliano 
Visita il mio negozio OnLine www.compragem.store
13
Mark74xx
Mark74xx
11/08/2012 1778
Rispondi Abuso
Inserito il 24/07/2018 alle: 08:50:03
In risposta al messaggio di superpat del 21/07/2018 alle 10:14:07

Buongiorno a tutti, sono un possessore di un kreos 4010, vorrei chiedere se qualcuno mi può spiegare il funzionamento della funzione riscaldamento telaio nel frigo Dometic. Grazie  Ciao   
Ciao
premetto che è una funzione che ho usato una sola volta solo per capire come funziona
se non ricordo male, lavora solo quando sie connesso alla 220v
dovrebbe ovviare al problema della formazione di brina sugli elementi radianti,
teoricamente dopo diversi giorni di funzionamento potrebbe succedere che lo strato di brina ghiacciata, che fisiologicamente si forma sugli elementi alettati in allumino che sono sul fondo del frigo, sia talmente spesso da far calare il rendimento del frigorifero
Con questa funzione, che trasforma per un breve periodo gli elementi in resistenze, elimini rapidamente la brina e il frigo riparte al massimo delle sue capacità
p.s.
sono 4 anni che il mio frigo non scende sotto gli 8° in ambiente
quindi sono pista per il problema contrario, nel mio non si forma di certo la brina

buon viaggio
Mark74
13
Mark74xx
Mark74xx
11/08/2012 1778
Rispondi Abuso
Inserito il 24/07/2018 alle: 08:57:29
In risposta al messaggio di Nippon K del 17/07/2018 alle 13:57:22

Aggiornamento:  Lista del raduno:Nippon K Linca74 Pascia2 Mberta ( ?) Paoli Gduca (?) Stey60 (?) Sigianni  13sg69
ciao
per il raduno potrei pensarci anch'io (ammesso che aperto ai vecchietti che hanno ancora i mansardati angel)
comunque fatemi saper la potenziale data e luogo... 

di seguito un ricordo dell'ultimo raduno nato da queste pagine..
2014-09-28-306.jpg
2014-09-28-307.jpg
...qualcuno di questi oggi non ha neanche il camper, altri hanno il MH...
lo zoccolo duro tiene ancora con il mansardato...yes
Mark74
18
Redone
Redone
03/06/2008 2001
Rispondi Abuso
Inserito il 24/07/2018 alle: 09:55:59
In risposta al messaggio di Mark74xx del 24/07/2018 alle 08:57:29

ciao per il raduno potrei pensarci anch'io (ammesso che aperto ai vecchietti che hanno ancora i mansardati ) comunque fatemi saper la potenziale data e luogo...  di seguito un ricordo dell'ultimo raduno nato da queste pagine.. ...qualcuno di questi oggi non ha neanche il camper, altri hanno il MH... lo zoccolo duro tiene ancora con il mansardato...
Il mio era il più bello e prestazionale di tutti.
3000 160cv un vero cavallo di razza.
tu sempre il solito riccone con le luci giorno. 
Ciao
Andrea
13
Mark74xx
Mark74xx
11/08/2012 1778
Rispondi Abuso
Inserito il 24/07/2018 alle: 10:05:04
In risposta al messaggio di Redone del 24/07/2018 alle 09:55:59

Il mio era il più bello e prestazionale di tutti. 3000 160cv un vero cavallo di razza. tu sempre il solito riccone con le luci giorno. 
laughlaugh...
...piano con i ricconi... quello con le luci come brillanti è Bombix..wink.. le mie luci sono quelle da povero

io ero l'unico con il logo Laika sulla mascherina radiatore
2015-01-25-356.jpg
...vengo al raduno solo se viene anche Redone...wink
Mark74
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Rispondi Abuso
Inserito il 24/07/2018 alle: 12:19:16
In risposta al messaggio di Mark74xx del 24/07/2018 alle 08:57:29

ciao per il raduno potrei pensarci anch'io (ammesso che aperto ai vecchietti che hanno ancora i mansardati ) comunque fatemi saper la potenziale data e luogo...  di seguito un ricordo dell'ultimo raduno nato da queste pagine.. ...qualcuno di questi oggi non ha neanche il camper, altri hanno il MH... lo zoccolo duro tiene ancora con il mansardato...
Dovreste essere proprio voi "vecchietti" ad essere in prima fila !
Per ora in base a chi mi ha fornito i dati di dove risiede, stavo pensando a Cremona, sarebbe al centro un po per tutti, circa un paio di ore di viaggio. Come luogo potrebbe andare bene a tutti ?
Emiliano 
Visita il mio negozio OnLine www.compragem.store
13
Pascia2
Pascia2
26/10/2012 2557
Rispondi Abuso
Inserito il 24/07/2018 alle: 12:30:44
In risposta al messaggio di Nippon K del 24/07/2018 alle 12:19:16

Dovreste essere proprio voi vecchietti ad essere in prima fila ! Per ora in base a chi mi ha fornito i dati di dove risiede, stavo pensando a Cremona, sarebbe al centro un po per tutti, circa un paio di ore di viaggio. Come luogo potrebbe andare bene a tutti ? Emiliano 
per me ok
DAVIDE
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
25/06/26 - 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link