CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori nuovo Laika Ecovip

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
553 20 12405
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Rispondi Abuso
Inserito il 04/10/2018 alle: 07:36:21
In risposta al messaggio di Pascia2 del 03/10/2018 alle 22:38:01

Ecco il tubo nero nel garage
no un garage così non si può proprio vedere !
Ma che disordine c'è dentro !
laughlaughlaugh
Emiliano 
 
Visita il mio negozio OnLine www.compragem.store
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Rispondi Abuso
Inserito il 04/10/2018 alle: 07:43:59
A parte gli scherzi...
Per il raduno di fine ottobre, visto i pochi partrcipanti, direi di rinviarlo a questa primavera, con tempersture piu miti, cercando magari una data dove essere quasi tutti (ovviamente so che tutti non si riuscirà) presenti. 
Come metà direi di tenere sempre Cremona, visto la posizione centrale e un po' comoda per tutti.
Magari verso fine febbraio iniziamo a mettere giù qlke data tra aprile e maggio 

P.S.
Linca x quella data dovrebbero riuscire a ridarti il camper col condizionatore montato !laugh laughlaugh

Emiliano 
Visita il mio negozio OnLine www.compragem.store
13
Pascia2
Pascia2
26/10/2012 2557
Rispondi Abuso
Inserito il 04/10/2018 alle: 19:27:05
In risposta al messaggio di Nippon K del 04/10/2018 alle 07:43:59

A parte gli scherzi... Per il raduno di fine ottobre, visto i pochi partrcipanti, direi di rinviarlo a questa primavera, con tempersture piu miti, cercando magari una data dove essere quasi tutti (ovviamente so che tutti
non si riuscirà) presenti.  Come metà direi di tenere sempre Cremona, visto la posizione centrale e un po' comoda per tutti. Magari verso fine febbraio iniziamo a mettere giù qlke data tra aprile e maggio  P.S. Linca x quella data dovrebbero riuscire a ridarti il camper col condizionatore montato !  Emiliano 
...
Luca risparmierai anche il gas per l'inverno se lo tengono loro a Tavarnellelaughlaughlaugh
DAVIDE
17
evum
evum
29/03/2009 119
Rispondi Abuso
Inserito il 04/10/2018 alle: 22:38:20
In risposta al messaggio di Nippon K del 04/10/2018 alle 07:36:21

 un garage così non si può proprio vedere ! Ma che disordine c'è dentro ! Emiliano   
Salve. ho appena preso un ecovip 709.
Ho letto con passione le Vs. modifiche.-
Avevo letto che per i mh ecovip modificando il telecomando delle chiavi FIAT. qualcuno di voi era riuscito a far accendere la luce d'ingresso cabina anche aprendo la porta della cellula.
Mi potete aiutare per tale modifica.
GRZ
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Rispondi Abuso
Inserito il 04/10/2018 alle: 22:46:34
In risposta al messaggio di evum del 04/10/2018 alle 22:38:20

Salve. ho appena preso un ecovip 709. Ho letto con passione le Vs. modifiche.- Avevo letto che per i mh ecovip modificando il telecomando delle chiavi FIAT. qualcuno di voi era riuscito a far accendere la luce d'ingresso cabina anche aprendo la porta della cellula. Mi potete aiutare per tale modifica. GRZ
Nooooooo ma che schifezza hai comprato !
laughlaughlaugh
Ovviamente scherzo, hai preso il migliore di tutta la serie... opsss è uguale al mio ! wink
A parte gli scherzi, Benvenuto e auguri x l'ottima scelta !
Per quanto riguarda la modifica che chiedi, secondo me è opera di Gduca, è lui che si diletta con questo genere di modifiche ...
Se hai bisogno di altro chiedi pure, siamo in tanti a divertirci nel "fai da te" !
Buoni km....
Emiliano 
Visita il mio negozio OnLine www.compragem.store
8
Volante 21
Volante 21
19/06/2018 519
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2018 alle: 07:24:50
In risposta al messaggio di evum del 04/10/2018 alle 22:38:20

Salve. ho appena preso un ecovip 709. Ho letto con passione le Vs. modifiche.- Avevo letto che per i mh ecovip modificando il telecomando delle chiavi FIAT. qualcuno di voi era riuscito a far accendere la luce d'ingresso cabina anche aprendo la porta della cellula. Mi potete aiutare per tale modifica. GRZ
Ciao, ben arrivato, vidtv che anche il tuo è nuovo come il mio, se hai la truma, provi ad accendere i riscaldamenti e vedi se anche a te fanno una pizza avida. Io sono 4 giorni che li accendo al masdfma e non riesco ad eliminarla.
Volante 21
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2018 alle: 07:30:57
In risposta al messaggio di Volante 21 del 05/10/2018 alle 07:24:50

Ciao, ben arrivato, vidtv che anche il tuo è nuovo come il mio, se hai la truma, provi ad accendere i riscaldamenti e vedi se anche a te fanno una pizza avida. Io sono 4 giorni che li accendo al masdfma e non riesco ad eliminarla.
Hai provato a fare il controllo che ti ho detto? La stufa da nuova viene provata e testata, potrebbe fare un pochino di puzza, ma di certo non come dici tu.
A mio avviso hai qlke animaletto morto in qualche tubo...
Fai uscire tutta la puzza dal camper, poi accendi e prova a vedere da dove esce la maggior quantità di puzza.
Oppure se hai una sonda endoscopica (su amazon costano poco) infila quella in ogni tubo e controlla
Emiliano 
Visita il mio negozio OnLine www.compragem.store
14
gduca
gduca
29/11/2011 2093
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2018 alle: 09:26:25
In risposta al messaggio di evum del 04/10/2018 alle 22:38:20

Salve. ho appena preso un ecovip 709. Ho letto con passione le Vs. modifiche.- Avevo letto che per i mh ecovip modificando il telecomando delle chiavi FIAT. qualcuno di voi era riuscito a far accendere la luce d'ingresso cabina anche aprendo la porta della cellula. Mi potete aiutare per tale modifica. GRZ
Era una modifica che avevo pensato per me e che ho condiviso in questo forum.   Vai a Pagina 542 e la trovi.  Visto che non ero neppure soddisfatto della plafoniera esterna e non essendo riuscito ad adattarne un'altra (senza aggiungere buchi), alla fine ho modificato quella esistente cambiando la striscia led al suo interno con una più performante.  Ne sono entusiasta.  Non solo la luce esterna si accende quando tolgo l'antifurto o apro la chiusura centralizzata ma, all'occorrenza, se i dieci secondi circa di temporizzazione della luce cabina FIAT non sono sufficienti ed hai ancora bisogno di luce, è sufficiente ri-schiacciare il tasto apertura porte della chiave Fiat ed hai ulteriori secondi per illuminare l'esterno.    Messa da parte  questa funzione, nata con lo scopo di illuminare l'ingresso del camper quando arrivi da fuori e ti accingi ad entrare,   per mia comodità sto anche meditando di poter aggiungere un pulsante per accendere la luce esterna (quando si è in vacanza stanziale) in un posto più comodo, senza cioè dover tutte le volte entrare all'interno della cellula.  Un pulsante vicino la porta, per capirci.  In un camper di vecchia concezione sarebbe stata una bazzecola ma con queste centraline sofisticate è più complicato.
17
evum
evum
29/03/2009 119
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2018 alle: 10:20:21
In risposta al messaggio di gduca del 05/10/2018 alle 09:26:25

Era una modifica che avevo pensato per me e che ho condiviso in questo forum.   Vai a Pagina 542 e la trovi.  Visto che non ero neppure soddisfatto della plafoniera esterna e non essendo riuscito ad adattarne un'altra
(senza aggiungere buchi), alla fine ho modificato quella esistente cambiando la striscia led al suo interno con una più performante.  Ne sono entusiasta.  Non solo la luce esterna si accende quando tolgo l'antifurto o apro la chiusura centralizzata ma, all'occorrenza, se i dieci secondi circa di temporizzazione della luce cabina FIAT non sono sufficienti ed hai ancora bisogno di luce, è sufficiente ri-schiacciare il tasto apertura porte della chiave Fiat ed hai ulteriori secondi per illuminare l'esterno.    Messa da parte  questa funzione, nata con lo scopo di illuminare l'ingresso del camper quando arrivi da fuori e ti accingi ad entrare,   per mia comodità sto anche meditando di poter aggiungere un pulsante per accendere la luce esterna (quando si è in vacanza stanziale) in un posto più comodo, senza cioè dover tutte le volte entrare all'interno della cellula.  Un pulsante vicino la porta, per capirci.  In un camper di vecchia concezione sarebbe stata una bazzecola ma con queste centraline sofisticate è più complicato.
...
Buongiorno e grazie sia dell'accoglienza e dell'aiuto.
10
linca74
linca74
11/12/2015 327
Rispondi Abuso
Inserito il 06/10/2018 alle: 00:22:00
In risposta al messaggio di Pascia2 del 04/10/2018 alle 19:27:05

Luca risparmierai anche il gas per l'inverno se lo tengono loro a Tavarnelle
Che simpaticiiiiii ah ah ah non è burlarsi delle disgrazie altrui ah ah dai ragazzi non rigirate il dito nella piaga che già soffro a stare lontano da lui
luca linca
10
linca74
linca74
11/12/2015 327
Rispondi Abuso
Inserito il 06/10/2018 alle: 00:24:59
In risposta al messaggio di evum del 04/10/2018 alle 22:38:20

Salve. ho appena preso un ecovip 709. Ho letto con passione le Vs. modifiche.- Avevo letto che per i mh ecovip modificando il telecomando delle chiavi FIAT. qualcuno di voi era riuscito a far accendere la luce d'ingresso cabina anche aprendo la porta della cellula. Mi potete aiutare per tale modifica. GRZ
Le modifiche più impossibili comunque sono sempre quelle di Emiliano.... lui le studia in Cina e poi le applica qua da noi
luca linca
13
Pascia2
Pascia2
26/10/2012 2557
Rispondi Abuso
Inserito il 06/10/2018 alle: 08:09:57
In risposta al messaggio di linca74 del 06/10/2018 alle 00:24:59

Le modifiche più impossibili comunque sono sempre quelle di Emiliano.... lui le studia in Cina e poi le applica qua da noi
devilyes Top!
DAVIDE
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Rispondi Abuso
Inserito il 06/10/2018 alle: 08:14:48
In risposta al messaggio di linca74 del 06/10/2018 alle 00:22:00

Che simpaticiiiiii ah ah ah non è burlarsi delle disgrazie altrui ah ah dai ragazzi non rigirate il dito nella piaga che già soffro a stare lontano da lui
Luca non stiamo girando il dito... ma un bel coltellaccio da macellaio laugh
Emiliano 
Visita il mio negozio OnLine www.compragem.store
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Rispondi Abuso
Inserito il 06/10/2018 alle: 08:19:17
In risposta al messaggio di linca74 del 06/10/2018 alle 00:24:59

Le modifiche più impossibili comunque sono sempre quelle di Emiliano.... lui le studia in Cina e poi le applica qua da noi
Io non faccio altro che copiare ciò che vedo di interessante su altri mezzi, stesse modelli o anche diversi, poi prima di realizzarle le adatto o semplifico wink
Qui in tanti hanno ottime idee e fanno lavori spettacolari, ma alcuni non li pubblichiano purtroppo ....
Emiliano 
Visita il mio negozio OnLine www.compragem.store
7
Mikesac
Mikesac
31/07/2018 10
Rispondi Abuso
Inserito il 07/10/2018 alle: 22:49:08
In risposta al messaggio di Nippon K del 04/10/2018 alle 22:46:34

Nooooooo ma che schifezza hai comprato ! Ovviamente scherzo, hai preso il migliore di tutta la serie... opsss è uguale al mio !  A parte gli scherzi, Benvenuto e auguri x l'ottima scelta ! Per quanto riguarda la modifica
che chiedi, secondo me è opera di Gduca, è lui che si diletta con questo genere di modifiche ... Se hai bisogno di altro chiedi pure, siamo in tanti a divertirci nel fai da te ! Buoni km.... Emiliano 
...
Ciao Pure io diventerò nuovo possessore di Laika Ecovip 305, dovrò avere pazienza, consegna a marzo 2019.
 
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Rispondi Abuso
Inserito il 08/10/2018 alle: 06:33:26
In risposta al messaggio di Mikesac del 07/10/2018 alle 22:49:08

Ciao Pure io diventerò nuovo possessore di Laika Ecovip 305, dovrò avere pazienza, consegna a marzo 2019.  
Benvenuto in questo fantastico gruppo, ma soprattutto se sei neo-camperista, in questa fantastica vita ...
Emiliano 
Visita il mio negozio OnLine www.compragem.store
10
linca74
linca74
11/12/2015 327
Rispondi Abuso
Inserito il 08/10/2018 alle: 07:10:39
In risposta al messaggio di Mikesac del 07/10/2018 alle 22:49:08

Ciao Pure io diventerò nuovo possessore di Laika Ecovip 305, dovrò avere pazienza, consegna a marzo 2019.  
Con laika non si sbaglia mai !! Benvenuto 
luca linca
19
LKeLucky
LKeLucky
04/02/2007 330
Rispondi Abuso
Inserito il 08/10/2018 alle: 15:18:15
Ciao Ragazzi 
vi posto la modifica alla serratura della porta del bagno per  EV691
dopo la millesima taratura alla serratura ho deciso di costruirne una magnetica
dopo diversi viaggi anche in montagna con tornanti ecc.. funziona perfettamente.
vi posto le foto.
ciao a tutti


 
Perché comprare un Camper? costa tanti soldi dormi in un letto piccolo e umido devi prepararti da mangiare devi svuotare liquami ecc. Allora perché? PER LA LIBERTA'!!!
19
LKeLucky
LKeLucky
04/02/2007 330
Rispondi Abuso
Inserito il 08/10/2018 alle: 15:20:49
20180118_121338.jpg
19
LKeLucky
LKeLucky
04/02/2007 330
Rispondi Abuso
Inserito il 08/10/2018 alle: 15:22:08
20180118_121344.jpg
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link