CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori nuovo Laika Ecovip

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
555 20 12405
10
linca74
linca74
11/12/2015 327
Rispondi Abuso
Inserito il 13/10/2018 alle: 12:34:29
In risposta al messaggio di Nippon K del 12/10/2018 alle 18:54:18

Abbastanza cattiva... ma bella  Emiliano 
Ma non è che se lo tengono per uso capione ... ah ah ah
luca linca
17
evum
evum
29/03/2009 119
Rispondi Abuso
Inserito il 13/10/2018 alle: 19:28:12
In risposta al messaggio di linca74 del 13/10/2018 alle 12:34:29

Ma non è che se lo tengono per uso capione ... ah ah ah
Buonasera, cambio discorso.
Mi si è accessa su ecovip 709 la spia cruscutto anomalia airbag conducente con la dicitura leggere manuale
Ricordo che qualcuno precisava di stare attenti quando si girava sedile ant sx, pericolo di rompere un filo.
Mi potete aiutare GRZ
 
14
gduca
gduca
29/11/2011 2093
Rispondi Abuso
Inserito il 13/10/2018 alle: 19:33:53
Ti sei dato risposta da solo. 90 su cento ti si é lacerato filo. Controlla sotto i due sedili. Cerca di ricollegarli ed isolarli con il nastro. Con calma guardi bene dove farli passare e procurati un pezzo di corrugato di plastica per proteggerli nel futuro. 
14
gduca
gduca
29/11/2011 2093
Rispondi Abuso
Inserito il 13/10/2018 alle: 22:24:30
Ti sei dato risposta da solo. 90 su cento ti si é lacerato filo. Controlla sotto i due sedili. Cerca di ricollegarli ed isolarli con il nastro. Con calma guardi bene dove farli passare e procurati un pezzo di corrugato di plastica per proteggerli nel futuro. 
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
evum
evum
29/03/2009 119
Rispondi Abuso
Inserito il 14/10/2018 alle: 09:38:05
In risposta al messaggio di gduca del 13/10/2018 alle 22:24:30

Ti sei dato risposta da solo. 90 su cento ti si é lacerato filo. Controlla sotto i due sedili. Cerca di ricollegarli ed isolarli con il nastro. Con calma guardi bene dove farli passare e procurati un pezzo di corrugato di plastica per proteggerli nel futuro. 
Grz gduca
Ricordavo qualcosa del genere. Mi puoi dire sotto quale sedile si trovo questo filo che fa accendere la spia.
 
14
gduca
gduca
29/11/2011 2093
Rispondi Abuso
Inserito il 14/10/2018 alle: 09:55:19
Può essere il destro come il sinistro o tutti e due. Nel mio caso entrambi o i fi facevano un percorso sbagliato e sono stati pizzicati durante la rotazione dei sedili
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Rispondi Abuso
Inserito il 14/10/2018 alle: 11:13:06
In risposta al messaggio di evum del 13/10/2018 alle 19:28:12

Buonasera, cambio discorso. Mi si è accessa su ecovip 709 la spia cruscutto anomalia airbag conducente con la dicitura leggere manuale Ricordo che qualcuno precisava di stare attenti quando si girava sedile ant sx, pericolo di rompere un filo. Mi potete aiutare GRZ  
Se il camper è coperto da garanzia portalo in concessionaria, meglio in Fiat, almeno si collegano con il tester e vedono se ci sono anche altri errori.
Ovviamente fai prima i controlli che ti ha indicato Fabrizio (Gduca), almeno in Fiat nn ti fai prendere in giro wink
Emiliano 
Visita il mio negozio OnLine www.compragem.store
14
gduca
gduca
29/11/2011 2093
Rispondi Abuso
Inserito il 14/10/2018 alle: 11:42:58
Però poi vai in Fiat é ti dicono che la modifica dei sedili é di Laika quindi paghi il tempo perso per la diagnosi e te ne torni con le orecchie basse. Non ci vuole necessariamente una competenza per prendere una torcia e chinarsi sotto i sedili a vedere
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Rispondi Abuso
Inserito il 14/10/2018 alle: 11:52:44
In risposta al messaggio di gduca del 14/10/2018 alle 11:42:58

Però poi vai in Fiat é ti dicono che la modifica dei sedili é di Laika quindi paghi il tempo perso per la diagnosi e te ne torni con le orecchie basse. Non ci vuole necessariamente una competenza per prendere una torcia e chinarsi sotto i sedili a vedere
Vero che loro poi ti diranno di andare in Laika, ma essendo in garanzia non possono farti pagare e intanto hanno controllato col tester che non vi siano altri problemi wink
Io l'ho fatto con il problema del terzo stop che rimaneva acceso e mi scaricava la batteria, andato in Fiat e fatta fare la diagnosi alla batteria x vedere che fosse ancora ok e dato che il mezzo era nuovo nn mi hanno fatto pagare niente e poi sono andato in Laika a farlo sistemare yes
Emiliano 
Visita il mio negozio OnLine www.compragem.store

Modificato da Nippon K il 14/10/2018 alle 11:53:06
17
evum
evum
29/03/2009 119
Rispondi Abuso
Inserito il 14/10/2018 alle: 22:25:33
In risposta al messaggio di Nippon K del 14/10/2018 alle 11:52:44

Vero che loro poi ti diranno di andare in Laika, ma essendo in garanzia non possono farti pagare e intanto hanno controllato col tester che non vi siano altri problemi  Io l'ho fatto con il problema del terzo stop che rimaneva
acceso e mi scaricava la batteria, andato in Fiat e fatta fare la diagnosi alla batteria x vedere che fosse ancora ok e dato che il mezzo era nuovo nn mi hanno fatto pagare niente e poi sono andato in Laika a farlo sistemare  Emiliano 
...
Grz
Purtroppo è fuori garanzia.
Cercherò di individuare questi benedetti fili.
Vi ricordate il colore e la posizione sotto al sedile ? Nel senso al centro o prossimo allo schienale, ovvero pressi leva avanzamento o arretramento.
 
14
gduca
gduca
29/11/2011 2093
Rispondi Abuso
Inserito il 14/10/2018 alle: 22:41:22
E' proprio in mezzo al sedile.. Perdonami però, non voglio essere brusco, ma con tutto il tempo che ci hai messo a scrivere in più occasioni, a quest'ora avevi già visto la situazione. Ti garantisco che é evidentissimo, non ti devi sforzare a cercare.  Nel mio caso i fili non erano stati passati all'interno di una specie di cerchio che avrebbe dovuto fare da invito. Cambiata posizione e protetto filo con corrugato di uso automobilistico che ha un taglio longitudinale e  ti permette di infilarci i fili a posteriori.

Modificato da gduca il 15/10/2018 alle 11:49:03
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2018 alle: 12:59:43
Torniamo in prima pagina...
buona giornata a tutti !
Emiliano 
Visita il mio negozio OnLine www.compragem.store
13
Pascia2
Pascia2
26/10/2012 2557
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2018 alle: 13:56:07
Up!
DAVIDE
7
Mikesac
Mikesac
31/07/2018 10
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2018 alle: 21:00:27
In risposta al messaggio di francoto del 09/02/2007 alle 20:36:12

Sto per ritirare il nuovo Laika Ecovip, volevo saper da qualcuno che ce l'ha già come si trova Grazie
Ciao a tutti, ordinato Laika Ecovip 305 Toscana Edition, dovrò avere pazienza, arriverà  a marzo 2019, qualcuno l'ha già acquistato? Che ve ne pare?
10
linca74
linca74
11/12/2015 327
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2018 alle: 21:53:34
In risposta al messaggio di Nippon K del 23/10/2018 alle 12:59:43

Torniamo in prima pagina... buona giornata a tutti ! Emiliano 
Finalmente mi hanno spedito il mio clima .... ora montaggio e spero per i primi 10 giorni di novembre finalmente la consegna .... quindi pronto per il ponte immacolataaaaaa
luca linca
13
Pascia2
Pascia2
26/10/2012 2557
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2018 alle: 21:58:09
In risposta al messaggio di linca74 del 23/10/2018 alle 21:53:34

Finalmente mi hanno spedito il mio clima .... ora montaggio e spero per i primi 10 giorni di novembre finalmente la consegna .... quindi pronto per il ponte immacolataaaaaa
E vai!!
DAVIDE
13
Pascia2
Pascia2
26/10/2012 2557
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2018 alle: 22:00:29
In risposta al messaggio di Mikesac del 23/10/2018 alle 21:00:27

Ciao a tutti, ordinato Laika Ecovip 305 Toscana Edition, dovrò avere pazienza, arriverà  a marzo 2019, qualcuno l'ha già acquistato? Che ve ne pare?
Ce l’ha un mio amico. Il mezzo è molto buono. 
Immagino siate in due. Il mezzo è molto compatto. 
Studia bene il vano bombole nel garage perché ve ne sta una normale da 10 kg ed eventualmente una più piccola da 5 kg 
DAVIDE
7
Mikesac
Mikesac
31/07/2018 10
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2018 alle: 22:44:32
In risposta al messaggio di Pascia2 del 23/10/2018 alle 22:00:29

Ce l’ha un mio amico. Il mezzo è molto buono.  Immagino siate in due. Il mezzo è molto compatto.  Studia bene il vano bombole nel garage perché ve ne sta una normale da 10 kg ed eventualmente una più piccola da 5 kg 
Si siamo in due, solo occasionalmente verrà il figlio
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2018 alle: 07:16:17
In risposta al messaggio di Mikesac del 23/10/2018 alle 21:00:27

Ciao a tutti, ordinato Laika Ecovip 305 Toscana Edition, dovrò avere pazienza, arriverà  a marzo 2019, qualcuno l'ha già acquistato? Che ve ne pare?
Benvenuto nel gruppo, vedrai che ti troverai bene con mamma Laika !
Emiliano 
Visita il mio negozio OnLine www.compragem.store
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2018 alle: 07:22:16
In risposta al messaggio di linca74 del 23/10/2018 alle 21:53:34

Finalmente mi hanno spedito il mio clima .... ora montaggio e spero per i primi 10 giorni di novembre finalmente la consegna .... quindi pronto per il ponte immacolataaaaaa
Ottimo, vedrai che ora sarà perfetto!
per il ponte è quasi tutto pronto, stasera tiro le somme e invio il numero esatto x le prenotazioni, la trasferta in Pakistan mi ha fatto perdere qlke giorno...
p.s 
tieniti libero x dicembre che sto organizzando un giro x i mercatini di natale...
Emiliano 
Visita il mio negozio OnLine www.compragem.store
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link