In risposta al messaggio di Ifixis del 05/10/2023 alle 19:37:08Eura mobil è un marchio poco noto e poco diffuso in italia ma di altissimo livello.
Amici, ho preso il mio primo camper, dopo diversi noleggi. Come dicevo in un altro post, alla fiera di Dusseldorf ci ha preso il cuore questo mansardato della Eura Mobil ed abbiamo deciso di fare il grande passo. Chi ha gia´ Eura Mobil e´graditissimo suggeritore. a presto.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 06/10/2023 alle 07:42:49Grazie, mi fa piacere!
Eura mobil è un marchio poco noto e poco diffuso in italia ma di altissimo livello. Complimenti
In risposta al messaggio di Ifixis del 05/10/2023 alle 19:37:08Ciao, ho da pochi giorni ritirato un Euramobil 726 su Mercedes: che dire,troppo presto x dare pareri ma il solo fatto di averlo acquistato lascia ben sperare
Amici, ho preso il mio primo camper, dopo diversi noleggi. Come dicevo in un altro post, alla fiera di Dusseldorf ci ha preso il cuore questo mansardato della Eura Mobil ed abbiamo deciso di fare il grande passo. Chi ha gia´ Eura Mobil e´graditissimo suggeritore. a presto.
In risposta al messaggio di Ifixis del 05/10/2023 alle 19:37:08Noto ,con certo dispiacere, che l argomento langue?!!??
In risposta al messaggio di errepi del 15/10/2023 alle 14:43:59E' molto probabile che l'argomento sia poco frequentato perchè possessori di Eura Mobil non siete proprio in tanti. Questo non significa che sia un prodotto scadente, ma sicuramente è poco diffuso. L'autore del Topic ha chiesto pareri da possessori, quindi chi non lo è non interviene.
Noto ,con certo dispiacere, che l argomento langue?!!?? certo ,parere personale, più facile esprimere opinioni sui blasonati che come numero e presenza riempiono le cronache ma che come sembra appaganti spesso più comeimmagine che come sostanza un vecchio proverbio recita della volpe e dell uva sarà così anche in questo caso?? Ifixis, consoliamoci ,per ora abbiamo l uva chissà se risulterà buona !!