In risposta al messaggio di Danchicco del 08/02/2020 alle 18:27:32Complimenti e buonissimi Km.
Finalmente abbiamo trovato il nostro primo camper! è un adriatik 570 dk del 2001 su ducato 1.9, ha 150000 km cinghia già fatta, controllato tutto con igrometro e sembra ok, ha qualche lavoretto da fare, come la portadi ingresso che ha preso un po di acqua e andrebbe ripannellata e l'oscurante della dinette da sostituire. abbiamo provato tutte le utenze e sono ok, stufa combi, frigo e fornelli. Alla fino l'ho portato a casa con 10000 euro. Con quei soldi non so se potevo trovare di meglio.
In risposta al messaggio di Danchicco del 08/02/2020 alle 19:40:05Mi sembra 290 euro in agenzia. Buoni km!
Giovedi facciamo il passaggio di proprietà e le faccio ;) qualcuno sa quanto costa più o meno un passaggio di proprietà?

Eccolo qui, domani si da una bella lucidata. In risposta al messaggio di Danchicco del 18/07/2021 alle 09:02:40ottimo...bel lavoro ....bravo...ora km...km...km...
Ve lo mostro dopo una lucidata e cambio adesivi. ;)
In risposta al messaggio di marinox del 22/07/2021 alle 08:55:15Grazie dei consigli, dall' acquisto è passato più di un anno e ormai l ho collaudato e sistemato varie cosette. ;)
ottima la lucidatura , non sembra ma una pulizia dà vantaggio durante la vendita , peccato x il vecchio proprietario che con pochi interventi avrebbe FORSE realizzato qualcosina in piu' . adesso goditi le vacanze che siavvicinano MA prima effettua almeno qualche fine settimana x essere sicuro che tutto sia a posto e funzionante , è seccante essere in vacanza con il mezzo che ti costringe al rientro anticipato . carlo
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 22/07/2021 alle 14:58:30Allora, l ho lavato varie volte con lo shampoo "rimuovi righe nere" a ogni lavaggio vedego scendere dalle pareti dello sporco
Ciao Dan complimenti! Lo hai fatto tornare a nuovo! Posso chiederti la tecnica utilizzata. Il mio di Vetroresina si è ingiallito e non trovo modo di farlo tornare bianco. Aspetto tuoi consigli Grazie
In risposta al messaggio di Danchicco del 22/07/2021 alle 15:28:13Grazie del consiglio Dan
Allora, l ho lavato varie volte con lo shampoo rimuovi righe nere a ogni lavaggio vedego scendere dalle pareti dello sporco Successivamente con una lucidatrice rotorbitale e polish su un tampone abbastanza morbido e pocoabrasivo ho passato tutto il camper, tranne in tetto che l ho solo lavato. Ha cambiato faccia, ma il bianco lucido e brillante è impossibile da recuperare su vtr, rispetto al bianco della cabina si vede ancora la differenza (dal vivo si nota di più), ma va benissimo così