CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Primo camper, help me.

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
8
Re Viktor
Re Viktor
01/09/2017 0
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2017 alle: 17:18:55
Buongiorno a tutti,
dopo molte ricerche per l'acquisto del nostro primo camper, ho la testa piena e rischio di fondere :)
Battute a parte, spero di trovare la giusta soluzione anche grazie ai vostri consigli perché ne ho davvero bisogno.
Siamo in 5 con 3 bimbi piccoli, 9, 8 e 2 anni e la tipologia del mezzo le ho chiare, ma sono i contorni che sono sfuocate, tipo di motorizzazione, cellula, accessori, sospensioni, infiltrazioni, insomma pregi e difetti che dovrò tenere in considerazione.
Ecco cosa cerco:
mansardato, letti a castello, doppia dinette, preferisco un TA, pat b/c non importa e spazioso :)
Nota dolente è il budget 15-20K, preferisco non sforare, se possibile.
In attesa auguro una buona giornata a tutti.
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29506
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2017 alle: 17:48:00
In risposta al messaggio di Re Viktor del 01/09/2017 alle 17:18:55

Buongiorno a tutti, dopo molte ricerche per l'acquisto del nostro primo camper, ho la testa piena e rischio di fondere :) Battute a parte, spero di trovare la giusta soluzione anche grazie ai vostri consigli perché ne
ho davvero bisogno. Siamo in 5 con 3 bimbi piccoli, 9, 8 e 2 anni e la tipologia del mezzo le ho chiare, ma sono i contorni che sono sfuocate, tipo di motorizzazione, cellula, accessori, sospensioni, infiltrazioni, insomma pregi e difetti che dovrò tenere in considerazione. Ecco cosa cerco: mansardato, letti a castello, doppia dinette, preferisco un TA, pat b/c non importa e spazioso :) Nota dolente è il budget 15-20K, preferisco non sforare, se possibile. In attesa auguro una buona giornata a tutti.
...
purtoppo è una scelta soggettiva, ti consiglio le primarie marche ( laika,arca, mobilvetta anni 2000, mirage e tedeschi)

l'unica cosa che sento di consigliarti, che un mezzo con quelle caratteristiche in patente B è quasi impossibile rimanere nei pesi, e con quei pesi un TA avrebbe qualche problema di trazione
Silvio
8
Alice30
Alice30
01/09/2017 7
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2017 alle: 18:43:47
In risposta al messaggio di Re Viktor del 01/09/2017 alle 17:18:55

Buongiorno a tutti, dopo molte ricerche per l'acquisto del nostro primo camper, ho la testa piena e rischio di fondere :) Battute a parte, spero di trovare la giusta soluzione anche grazie ai vostri consigli perché ne
ho davvero bisogno. Siamo in 5 con 3 bimbi piccoli, 9, 8 e 2 anni e la tipologia del mezzo le ho chiare, ma sono i contorni che sono sfuocate, tipo di motorizzazione, cellula, accessori, sospensioni, infiltrazioni, insomma pregi e difetti che dovrò tenere in considerazione. Ecco cosa cerco: mansardato, letti a castello, doppia dinette, preferisco un TA, pat b/c non importa e spazioso :) Nota dolente è il budget 15-20K, preferisco non sforare, se possibile. In attesa auguro una buona giornata a tutti.
...
Ciao, visto il tuo nucleo familiare ti posso consigliare un camper con una tipologia unica nel suo genere, l Adria adriatik SK 670 annata 2004 su Fiat 2800 JTD, o annata 2005 e 2006, con un budget da 22,23 ma ti assicuro che è molto bello e completo , oppure per rimanere un po più bassi il modello adriatik DK 670 anno da 2000 a 2003.
Rossano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link