In risposta al messaggio di mausone46 del 10/04/2021 alle 11:13:50Concordo, ma a 25/27 non saprei cosa, Arca/ Laika sono sicuramente fuori prezzo, forse un Adria, ma sul Ducato 244... io mi ero innamorato dell’hymer Camp solo che non riuscivo a trovarlo su Ducato x259, solo su Ford,
Il mercato ha sempre ragione. Tutti vogliono furgonato e semiintegrale, di conseguenza i prezzi salgono e chi vende non molla. Fossi io alla ricerca disperata, prenderei un mansardato che oltretutto per una famiglia e' anche migliore
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di mausone46 del 11/04/2021 alle 22:02:09con la S maiuscola quella versione li se ci si accontenta e si prende la versione con il ducato vecchio la si trova gia da 24000.00 in su se nose si vuole esagerare ce il kreos sul daily un carro armato .
Ecco un signor Camper
In risposta al messaggio di Bonsai78 del 12/04/2021 alle 17:31:04Ed ha ragione, da un mansardato ad un profilato (anche leggermente più alto con basculante) c'è una bella differenza di guida.
Grazie a tutti dei preziosi consigli. purtroppo mio marito (che è colui che guiderà il camper ih ih) non ne vuole sapere di mansardato. Non ci sente proprio