In risposta al messaggio di domiziano del 28/04/2017 alle 08:42:32
Prova un bel lavaggio con acido citrico. Tiziano che cosa sto facendo? niente, ma lo sto facendo molto bene
Sul precedente camper ho usato dell'aceto bianco per togliere incrostazioni di calcare. Che possa andare bene anche in questo caso ?
In risposta al messaggio di Roberto Daniela del 28/04/2017 alle 08:14:35
Buongiorno a tutti. Da un paio di mesi ho acquistato il kreos 3010 anno 2005. A parte alcuni problemi che il precedente proprietario mi ha tenuto nascosto alla vendita, ne ho un altro: quando visualizzo lo statodei serbatoi acque chiare, nel secondo serbatoio alle volte segnala vuoto, altre volte segnala pieno (pur essendo pieno). Stesso discorso acque grigie, alle volte segnala 1/3, altre volte vuoto (pur essendo vuoto). Nel mio vecchio (e buon) Ecovip 2 avevo un problema simile (i led rimanevano spenti), risolto cambiando le viti che entrano nella cisterna, ma la segnalazione era sempre uguale, non cambiava a giorni alterni. Cosa suggerite ? Ringrazio. Roberto & Daniela camperisti itineranti
io alle volte spengo e riaccendo la centralina rimangono in memoria livelli sbagliati