.jpg)
spero di essere nel forum giusto cioè tecnica e marchi per risolvere l'arcano.Sono possessore di un hymer 510s da 3 anni ed ogni tanto trvo qualcosa che non so a sosa serva; per sempio questo pulsante di fianco alla porta d'ingresso.A porta chiusa non viene schiacciato e schiacciandolo manualmente non succede niente,non so se è di serie oppure messo dal precedente proprietario.Ce qualche himmernauta che ce l'ha o sa a cosa serve?sono gradite tutte le ipotesi In risposta al messaggio di gatolado del 14/01/2020 alle 13:05:16Fuochino...fuochino...
spero di essere nel forum giusto cioè tecnica e marchi per risolvere l'arcano.Sono possessore di un hymer 510s da 3 anni ed ogni tanto trvo qualcosa che non so a sosa serva; per sempio questo pulsante di fianco alla portad'ingresso.A porta chiusa non viene schiacciato e schiacciandolo manualmente non succede niente,non so se è di serie oppure messo dal precedente proprietario.Ce qualche himmernauta che ce l'ha o sa a cosa serve?sono gradite tutte le ipotesi Grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 14/01/2020 alle 13:40:36
Fuochino...fuochino... Per fare perfetto dovresti inserire la domanda QUI sul gruppo Hymer. Io personalmente non so aiutarti, mai visto quel pulsante negli Hymer che ho avuto. Forse è qualcosa di aggiunto da precedenteproprietario, mi sembra abbastanza artgianale. Guardando nella porta, se non vedo male, c'è il buco di una vite alla stessa altezza di quel pulsante e quindi forse fissava una piastrina che chiudendo la porta premeva il pulsante.
In risposta al messaggio di gatolado del 14/01/2020 alle 13:54:55Clicki sulla parte in grassetto del mio precedente messaggio e ti si apre la finestra dove con il tasto RISPONDI pui inserire il tuo intervento.
Grazie Tommaso !potrebbe essere un antifurto? prima o poi trovo il modo di inserire nel posto giusto i messaggi
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 14/01/2020 alle 14:23:31Ciao, sarà sicuramente il pulsante del'antirapina, una funzione che tutti gli allarmi mettono a disposizione, pochi elettrauto ti riferiscono, alla fine muore in qualche sotto cruscotto. Una volta premuto, in caso di rapina, e nella sfortunata condizione di rimanere a terra mentre il camper va via con il ladro,dopo poche centinaia di metri dovrebbe fermarsi e lampeggiare.
Clicki sulla parte in grassetto del mio precedente messaggio e ti si apre la finestra dove con il tasto RISPONDI pui inserire il tuo intervento. Poi una volta che si capisce sto forum diventa piu facile. Penso anch'io che fosse il pulsant di qualche antifurto e che aprendo la porta suonava. Potrebbe poi essere stato smontato o non funzionare piu.