In risposta al messaggio di Trave71 del 07/08/2026 alle 13:19:19Come ho scritto, i miei ricordi risalgoo a qualche anno fa.
Io l'Adriatica l'ho fatta solo in auto, ricordi discese e salite, ma nulla di impressionante. Il 140 cavalli non è un mostro, ma su un Van dovrebbe essere discreto per i più, infatti la maggioranza di chi acquistaun Van o se lo trova o difficilmente lo ordina il 180. Detto ciò se scendi a 110 e quando prendi la salita dai gas mi pare difficile scendere sotto gli 80... se cala dentro una quinta. Io avevo quel motore sull'MH e ad esempio Cisa e Turchino 110 li faceva , in quinta , ma li faceva. Aldo Ps magari ricordo male...ricordo bene il velox che mi arrivo dalla zona del Gargano...
In risposta al messaggio di Trave71 del 07/08/2026 alle 13:21:04Questa e' una bella domanda.
Ma poi qualcuno lo ha comprato il supremo? Così su due piedi direi di no. Aldo
In risposta al messaggio di Trave71 del 07/08/2026 alle 13:21:04Qualcuno l’ha comprato. Ho visto foto di concessionari mentre immortalavano gli acquirenti. La mia speranza è che fossero anche in questo forum.
Ma poi qualcuno lo ha comprato il supremo? Così su due piedi direi di no. Aldo
In risposta al messaggio di PseudoErrante del 11/08/2026 alle 06:19:16
Qualcuno l’ha comprato. Ho visto foto di concessionari mentre immortalavano gli acquirenti. La mia speranza è che fossero anche in questo forum.
In risposta al messaggio di salvatore del 11/08/2026 alle 13:44:04Il supremo è diverso dalla maggiorparte dei van.
Non l' ho guardato in dettaglio, ma a me il Supremo piace. E se dovessi pensare ad un van lo comprerei senz'altro. In fondo i van da 6 metri sono piu' o meno tutti simili. Il prezzo, rapportato alle dotazioni, e' molto interessante.Mi pare di aver visto in Rete anche qualche buona occasione. Per quanto riguarda la qualita', e' un Laika. Cosa vorresti chiedere ad un eventuale possessore?