In risposta al messaggio di KentaForEver del 09/01/2025 alle 12:15:51Alla fine non ho aspettato qualche anno come avevo detto, ma il passo l’ho fatto, ho dato caparra per i, 650 chausson motorizzato pegeout, mi e’ piaciuto molto, bel bagno, begli arredi, alla fine e’un matrimoniale a castello, e la cosa bella non avendo i pensili sotto il letto, lo si può abbassare ad una altezza tale che sotto ci si possa stare a mangiare con tavolino aperto e sopra dormire….
Ieri più per curiosità ‘che altro sono andato a vedere dei camper nella mia zona, ho visto l’Adria compact 699, largo solo 212 cm …secondo me troppo poco, carino, ma bagno molto limitato per forze di cose, ho vistopure lo chausson scontato 777 fa ultimate da 719 cm largo 235 come il mio…be ci stavo facendo un pensierino…dimette face to face come piace a me, bagno grande trasversale con doccia separata, letti gemelli…..motore Ford da 170 cv con cambio automatico, stamattina quando ho chiamato il concessionario per preventivo ultimo prezzo gli ho chiesto di informarsi su portata gancio traino perché sapevo che i vecchi Ford trainavano poco….be questo qua ….SOLO 750 KILI…SCANDALOSA LA FORD….in pratica tutti i modelli piu’ belli motorizzati Ford hanno cambio automatico per cui uno come me che ha il gommone non puo’ prenderlo, dovrei andare sui modelli basici…con motore da 130 cv…anche no….quindi niente peccato mi piaceva e misure non esagerate…. poi da una altra parte ho visto il mobilvetta compact 55, quello con dinette grande senza letti dietro…be devo dire ben fatto davvero e paradossalmente i 3 cm che ci sono di differenza con Adria che ho visto….sembrano ben di piu’…aspetterò a vedere quello con letti gemelli appena arrivera….se il bagno fosse leggermente più comodo di quello dell’Adria ci farei un pensierino
In risposta al messaggio di KentaForEver del 13/01/2025 alle 15:35:14Quindi la “scimmia” ha prevalso! Hai fatto bene ! Il 650 è un bel veicolo, funzionale e con lo stesso layout del compact corto di Mobilvetta. Lo trovo molto funzionale e non lo considero troppo perché ha un garage troppo piccolo per le mie esigenze. C’è l’ha un mio compagno di viaggi , e l’ho quindi provato ed utilizzato per qualche lungo viaggio, Francia e Danimarca. Hai fatto bene anche per la meccanica il 2,2 e’ lo stesso del Ducato quindi ottimo. Immagino nella versione 140 CV.
Alla fine non ho aspettato qualche anno come avevo detto, ma il passo l’ho fatto, ho dato caparra per i, 650 chausson motorizzato pegeout, mi e’ piaciuto molto, bel bagno, begli arredi, alla fine e’un matrimoniale acastello, e la cosa bella non avendo i pensili sotto il letto, lo si può abbassare ad una altezza tale che sotto ci si possa stare a mangiare con tavolino aperto e sopra dormire…. li mio elnagh, Mi sono accordato col concessionario che se non lo vendo entro due settimane glielo do dentro al prezzo pattuito…mantenendomi lo sconto…. ho appena messo annuncio su subito.it ….sepriamo bene
In risposta al messaggio di Paolo62 del 13/01/2025 alle 22:13:30Sì sì esattamente, era sinceramente un bel po che ci pensavo, il mio era fatto bene ma non mi trovavo proprio come layout…
Quindi la “scimmia” ha prevalso! Hai fatto bene ! Il 650 è un bel veicolo, funzionale e con lo stesso layout del compact corto di Mobilvetta. Lo trovo molto funzionale e non lo considero troppo perché ha un garage troppopiccolo per le mie esigenze. C’è l’ha un mio compagno di viaggi , e l’ho quindi provato ed utilizzato per qualche lungo viaggio, Francia e Danimarca. Hai fatto bene anche per la meccanica il 2,2 e’ lo stesso del Ducato quindi ottimo. Immagino nella versione 140 CV.
In risposta al messaggio di Paolo62 del 14/01/2025 alle 16:40:09
Metti il link del tuo ….. sai mai ….
https://www.subito.it/caravan-e...