CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Rapido I66 opinioni per acquisto

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
18
freeride03
freeride03
19/02/2007 227
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2020 alle: 12:45:20
Buongiorno a tutti

vorrei valutare un Rapido Distinction I66 (2020). Principali carattteristiche di serie sono il telaio Alko e il riscaldamento Alde. Qualcuno di voi ha questo mezzo e può darmi qualche dritta in merito a pregi e difetti?

grazie
cucky48y
cucky48y
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2020 alle: 21:52:37
In risposta al messaggio di freeride03 del 26/05/2020 alle 12:45:20

Buongiorno a tutti vorrei valutare un Rapido Distinction I66 (2020). Principali carattteristiche di serie sono il telaio Alko e il riscaldamento Alde. Qualcuno di voi ha questo mezzo e può darmi qualche dritta in merito a pregi e difetti? grazie

Purtroppo non lo possiedo di conseguenza non ti so dare le info che richiedi  .    E' certamente un "gioiellino" che mi fa sognare ma , se dovessi permutarlo con il mio 9083 DF  del 2011 , ci dovrei smenare un sacco di quattrini in quanto il mio  ha ormai perso , dopo nove anni , un sacco di valore anche se l'ho mantenuto in condizioni egregie  con tanta cura e personalizzazioni .    L' unica consolazione che mi rimane è , come ho già detto ad un'altro utente , il mio poco gradimento per le tonalità attuali degli interni , ora troppo chiare per i miei gusti ;   il mio ha tutto il mobilio in tonalità legno più calda  , la cosa mi piace tuttora molto e non la cambierei con gli attuali troppo laminati e bianchi .  Ti auguro di trovare utenti che ti possano esaudire e auguro una buona scelta .
18
freeride03
freeride03
19/02/2007 227
Rispondi Abuso
Inserito il 26/05/2020 alle: 22:07:07
In risposta al messaggio di cucky48y del 26/05/2020 alle 21:52:37

Purtroppo non lo possiedo di conseguenza non ti so dare le info che richiedi  .    E' certamente un gioiellino che mi fa sognare ma , se dovessi permutarlo con il mio 9083 DF  del 2011 , ci dovrei smenare un sacco
di quattrini in quanto il mio  ha ormai perso , dopo nove anni , un sacco di valore anche se l'ho mantenuto in condizioni egregie  con tanta cura e personalizzazioni .    L' unica consolazione che mi rimane è , come ho già detto ad un'altro utente , il mio poco gradimento per le tonalità attuali degli interni , ora troppo chiare per i miei gusti ;   il mio ha tutto il mobilio in tonalità legno più calda  , la cosa mi piace tuttora molto e non la cambierei con gli attuali troppo laminati e bianchi .  Ti auguro di trovare utenti che ti possano esaudire e auguro una buona scelta .
...
Ti ringrazio per il riscontro. Comprendo il tuo ragionamento. Non si può correre dietro ai nuovi modelli... Purtroppo. Per quanto riguarda l'arredamento degli interni ogni gusto personale va rispettato. Più che altro mi auguro che la qualità generale del mezzo sia adeguata al blasone. 
Mi auguro di fare la scelta giusta seguendo anche i vs vissuti. 

11
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1079
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2020 alle: 01:01:58
In risposta al messaggio di freeride03 del 26/05/2020 alle 22:07:07

Ti ringrazio per il riscontro. Comprendo il tuo ragionamento. Non si può correre dietro ai nuovi modelli... Purtroppo. Per quanto riguarda l'arredamento degli interni ogni gusto personale va rispettato. Più che altro mi auguro che la qualità generale del mezzo sia adeguata al blasone.  Mi auguro di fare la scelta giusta seguendo anche i vs vissuti.   
Ciao,ora non ricordo di preciso che modello è quello da te indicato,io l’hanno scorso in fiera avevo preso in considerazione il modello motorizzato Mercedes,ottima qualità sicuramente,quello che mi fece un po’ desistere fu che il venditore non fu in grado di darmi indicativamente nessuna notizia sulla data di consegna e nemmeno sul peso in odine di marcia del veicolo,parlo del patente B)inoltre se avessi scelto una motorizzazione oltre il 140 cv il veicolo veniva immatricolato a 3 posti e non 4.questo mi fece pensare che con tutta quella qualità gli sia scapata la mano in termini di peso,se invece nel tuo caso fosse un patente C è over 35 q.li allora no problem,bel mezzo peroyes
Jeack 1971
18
freeride03
freeride03
19/02/2007 227
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2020 alle: 10:39:48
In risposta al messaggio di Magnum30g del 27/05/2020 alle 01:01:58

Ciao,ora non ricordo di preciso che modello è quello da te indicato,io l’hanno scorso in fiera avevo preso in considerazione il modello motorizzato Mercedes,ottima qualità sicuramente,quello che mi fece un po’ desistere
fu che il venditore non fu in grado di darmi indicativamente nessuna notizia sulla data di consegna e nemmeno sul peso in odine di marcia del veicolo,parlo del patente B)inoltre se avessi scelto una motorizzazione oltre il 140 cv il veicolo veniva immatricolato a 3 posti e non 4.questo mi fece pensare che con tutta quella qualità gli sia scapata la mano in termini di peso,se invece nel tuo caso fosse un patente C è over 35 q.li allora no problem,bel mezzo pero
...
Ciao
I66 Distinction ha la motorizzazzione Fiat Ducato, ma a differenza della serie M, ha il tetto della cellula a guscio, quindi teoricamente con meno problematiche di ristagno d'acqua e possibili infiltrazioni.
Per il peso in ordine di marcia, penso che nessuno si voglia sbilanciare troppo prima della vendita. perchè questi mezzi oltre i 7 m sono prossimi ai 3200 kg in ordine di marcia. Se poi ci aggiungi optionals, acqua nel sarbatoio nella giusta quantità, passeggeri, arrivi tranquillamente ai 3400 kg. Rimane vermante poco come residuo. Io per ovviare, ho deciso di prendere un patente C.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link