CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Rexosline 722

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
12
Maxi67
Maxi67
19/09/2013 135
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2019 alle: 19:18:52
Buonasera, sono Massimiliano  e volevo chiedere a voi alcune informazioni riguardo al rexos 722... Sarei interessato ad un modello che ho visto  del 2009 con circa 75000 km , indeciso se approfondire o no cercavo alcune informazioni in piu' II mezzo sembra molto bello ma la cosa che mi fa piu' paura e' il suo peso .. questo omologato a 35 q  infatti, mi sembra un utopia che rientri nei pesi   e  la mia prima domanda era appunto riferita al fatto se secondo voi puo' essere una buona cosa ad esempio  portare l'omologazione a 42 ( acquistando a mia volta la patente c 1..) Se qualcuno di voi lo ha fatto... se sapete se ci sono delle problematiche per farlo  i costi  e come si sentiva dire una volta omologato con patente c perde di valore... e avere anche dei vs pareri in generale sul mezzo 
Grazie 
Massimiliano 
Max
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2019 alle: 07:31:26
In risposta al messaggio di Maxi67 del 16/05/2019 alle 19:18:52

Buonasera, sono Massimiliano  e volevo chiedere a voi alcune informazioni riguardo al rexos 722... Sarei interessato ad un modello che ho visto  del 2009 con circa 75000 km , indeciso se approfondire o no cercavo alcune
informazioni in piu' II mezzo sembra molto bello ma la cosa che mi fa piu' paura e' il suo peso .. questo omologato a 35 q  infatti, mi sembra un utopia che rientri nei pesi   e  la mia prima domanda era appunto riferita al fatto se secondo voi puo' essere una buona cosa ad esempio  portare l'omologazione a 42 ( acquistando a mia volta la patente c 1..) Se qualcuno di voi lo ha fatto... se sapete se ci sono delle problematiche per farlo  i costi  e come si sentiva dire una volta omologato con patente c perde di valore... e avere anche dei vs pareri in generale sul mezzo  Grazie  Massimiliano  Max
...
Ciao, gran bel motorhome ottima motorizzazione, i pesi rientrenno da scarico nei 35q, riomologarlo a 40q non è più possibile sono passati i 7 anni dalla prima immatricolazione forse l'unica strda da percorrere una procedura lunga e difficile da ottenere dipende da chi la cura è come prototipo unico ma serve il nulla osta
da Laika che di solito lasciano, però c'è da sapere anche se sembra un paradosso perde valore di richiesta
nonchè commerciale, attualmente ho un Kreos del 2009 che da scarico fà i suoi 34,8 q per il momento non mi preoccupo almeno viaggiando in Italia poichè rientra nella tolleranza del 10% con arrotondamento fino ai 37 q
Laikista x passione

Modificato da Robir il 17/05/2019 alle 07:32:32
12
Maxi67
Maxi67
19/09/2013 135
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2019 alle: 14:45:33
Grazie 1000, per la risposta... no perche'... avevo letto da qualche altra parte che consigliavano l'acquisto se omologato 42 q e non 35.... a vederlo cosi sembra veramente prorompente ...per il motore mi sembra di sentir parlare bene  sono veramente indeciso se andare avanti nella trattativa...
Max
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2019 alle: 09:42:18
In risposta al messaggio di Maxi67 del 17/05/2019 alle 14:45:33

Grazie 1000, per la risposta... no perche'... avevo letto da qualche altra parte che consigliavano l'acquisto se omologato 42 q e non 35.... a vederlo cosi sembra veramente prorompente ...per il motore mi sembra di sentir parlare bene  sono veramente indeciso se andare avanti nella trattativa...
Quel tipo di telaio Iveco ( light ) può essere omologato 35 o 40 q e non 42 q, più di qualche concessonario in particolare al nord tendono a non permutare mezzi fuori peso da qui la tendenza a consigliare una portata superiore ai 35 q, che dirti il mio Kreos l'ho preso a novembre perchè mi piaceva forse un giorno mi pentirò ma al momento l'uso
Laikista x passione
12
Maxi67
Maxi67
19/09/2013 135
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2019 alle: 13:52:20
Penso che faro' la stessa cosa anch io....non riesco a desistere...come un amore a prima vista.... al limite vedro' di alleggerirlo un po'....smiley
Max
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link