In risposta al messaggio di amerigo2 del 17/09/2019 alle 20:15:00Per legge il concessionario deve dare minimo 1 anno di garanzia, se lo hai comprato da meno di un anno deve rispondere, se poi a maggior ragione Mobilvetta risponde in garanzia devono farlo.
Buonasera a tutti, sono camperista da sei anni, e sono al secondo camper stavolta acquistato usato da concessionario. Il camper è un mansardato kea del 2015 su ducato 290. Prima dell estate ho notato una crepa nel cantonale,ho avvisato il concessionario che a settembre mi ha risposto che mobilvetta dietro loro insistenza riconosce il danno, manderanno il pezzo ma dovrò montarlo a mie spese. La domanda che mi pongo e vi pongo è normale che sia così? Ringrazio anticipatamente tutti.
Visita il mio negozio OnLine
www.compragem.store In risposta al messaggio di Nippon K del 17/09/2019 alle 20:20:39Grazie per la risposta
Per legge il concessionario deve dare minimo 1 anno di garanzia, se lo hai comprato da meno di un anno deve rispondere, se poi a maggior ragione Mobilvetta risponde in garanzia devono farlo. Emiliano