.png)

In risposta al messaggio di mausone46 del 19/08/2024 alle 11:06:21Ciao, una volta ridiscenati (gli adesivi) da chi te li fai produrre?
Io non posso aiutarti, ma soltanto dirti bravo e buona avventura ! Posta foto alla fine del restauro. Che anno e'?
In risposta al messaggio di davborgia del 08/09/2024 alle 21:21:27Devo dirti che sei bravo... ed hai pazienza, complimenti, se il camper ti soddisfa è giusto che lo ripristini, oltretutto se i lavori li fai tu, sei sicuro di quello che fai e risparmi.
Oggi ho verniciato il tetto e rifatto le scritte, alla fine ho optato per farle a smalto, anche se ho rifatto i vettoriali degli adesivi al pf pronti da essere stampati qualora servissero. nei giorni passati ho verniciato la cabina e chiuso qualche buco di ruggine tra cellula e cabina.
In risposta al messaggio di davborgia del 19/08/2024 alle 09:00:25Io avevo un koala 120 dell' 88, posso garantirti che lo switch sullo scalino è postumo. Io prenderei il positivo sotto chiave e lo scalino porta la massa.
Buongiorno a tutti, sono Davide della provincia di Lecce. Qualche anno fa ho acquistato un vecchio Rimor Biric 88 che ho usato per passare qualche serata vicino mare e basta. In ottica di usarlo un po' di più sto facendodei lavori di restauro, soprattutto alla cabina del ford transit la quale iniziava a soffrire di ruggine nei classici punti. Sto cercando di trovare informazioni sul camper in questione, soprattutto eventuali foto o articoli dell'epoca/deplian in quanto Rimor non ha mai risposto alle mie mail al fine di restaurarlo come in origine, anche perchè dovrei rifare vettorialmente gli adesivi della cellula (la scritta rimor e 88 riesco a copiarli dagli esistenti, mentre biric no). Inoltre il camper è stato negli anni parecchio rimaneggiato negli impianti elettrici, il quale funziona tutto perfettamente (l'unico problema che ho sistemato è il classico devioluci transit privo di relè), però ho scoperto che nel gradino della cellula è presente un interruttore al momento staccato, che comunque ricollegandolo non sembra che faccia nulla, sapete se per caso questo modello fosse fornito di allarme gradino? Vi lascio con qualche foto del camper, prima dei lavori già iniziati (ad oggi sta da verniciare la cabina e il tetto della cellula).