CamperOnLine
  • Vehicles
    • Used RVs
    • New RVs
    • Manufacturers
    • Buyers Guide
    • Catalogues
    • Dealers
    • Rent
    • Van
    • Caravan
    • Fairs
    • Long-time parking
    • Tried by CamperOnLine
    • Driven by You
    • First purchase
    • Dealers Area
  • Accessories
    • Accessories and products
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Manufacturers
    • TV Antennas
    • Dampers
    • GPS
    • Tires
    • Trailers
    • Tested by you
    • Do it yourself
  • Trips
    • Camper Trips
    • Events
    • Photo
    • Check list
    • Ferry
    • Transports
  • Parking
    • Find a Parking Area
    • Sosta
    • Camper Stop
    • Campings
    • AgriCampings
    • App Camperonline App
    • Suggestions
    • Hosts Area
  • Forum
    • All Forum
    • Stops
    • Groups
    • Companions
    • Italy
    • Abroad
    • Brands
    • Chassis
    • Body
    • Accessories
    • Events
    • Laws
    • Behaviour
    • Disability
    • In camper to...
    • Other about RV
    • Other Topics
    • Extra
    • FAQ
    • Forum Rules
    • Active topics
    • Favourites
    • Find
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Conventions Conventions
    • Friends
    • Theft
    • Privacy and GDPR
    • Wrok
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicity
    • Contact us
    • Now
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • English
    • Bienvenue
    • Willkommen
    • Willkommen
  • Login
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Roadcar R600

Rispondi Argomento
Search
All ForumStopsGroupsCompanionsItalyAbroadBrandsChassisBodyAccessoriesEventsLawsBehaviourDisabilityIn camper to...Other about RVOther TopicsExtra
1 20 2
5
Zampa92
Zampa92
03/07/2020 0
Rispondi Argomento Abuso
Inserito il 16/07/2020 alle: 16:15:20
Buongiorno a tutti!
Mi presento, mi chiamo Matteo e vengo da Trento. Da circa un mese, da completo neofita, sto valutando l'acquisto di un camper puro da 540 o 600cm. Lo vorrei comprare per me e la mia ragazza, per poter essere autonomi in vacanza e poter gioire della libertà di un veicolo del genere.
Principalmente vorrei fare sosta libera, perchè non vorrei dipendere troppo, anche per i costi dai campeggi.
Quello di cui sono sicuro avendo visto anche i video di Yari Ghidone è che vorrei il tetto a soffietto, il tendalino con pannelli solari oltre che un ambiente pratico e robusto. A livello di motorizzazioni mi interessava il Citroen 2.2 140cv, con l'aggiunta del pacco CHASIS e pacco BASE. Per il riscaldamento volevo la TRUMA COMBI DIESEL.
Voi avete per caso un veicolo simile? Avete qualche consiglio sull'allestimento o prendereste in considerazione un altro modello?
Essendo nuovo in questo mondo così vasto di modelli e configurazioni ci divento matto e qualsiasi aiuto è molto apprezzato! Grazie mille in anticipo!
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Rispondi Argomento Abuso
Inserito il 24/07/2020 alle: 10:39:06
In risposta al messaggio di Zampa92 del 16/07/2020 alle 16:15:20

Buongiorno a tutti! Mi presento, mi chiamo Matteo e vengo da Trento. Da circa un mese, da completo neofita, sto valutando l'acquisto di un camper puro da 540 o 600cm. Lo vorrei comprare per me e la mia ragazza, per poter
essere autonomi in vacanza e poter gioire della libertà di un veicolo del genere. Principalmente vorrei fare sosta libera, perchè non vorrei dipendere troppo, anche per i costi dai campeggi. Quello di cui sono sicuro avendo visto anche i video di Yari Ghidone è che vorrei il tetto a soffietto, il tendalino con pannelli solari oltre che un ambiente pratico e robusto. A livello di motorizzazioni mi interessava il Citroen 2.2 140cv, con l'aggiunta del pacco CHASIS e pacco BASE. Per il riscaldamento volevo la TRUMA COMBI DIESEL. Voi avete per caso un veicolo simile? Avete qualche consiglio sull'allestimento o prendereste in considerazione un altro modello? Essendo nuovo in questo mondo così vasto di modelli e configurazioni ci divento matto e qualsiasi aiuto è molto apprezzato! Grazie mille in anticipo!
...
Se siete in due e prendi un 6 metri il tetto a soffietto mi sembra sprecato, costa un botto, diverso il discorso sul 5.40, ma se siete in due anche così è da valutare bene se ne vale la pena, non basta un matrimoniale trasversale in coda?

19
anasta
anasta
rating

21/11/2006 2425
Rispondi Argomento Abuso
Inserito il 24/07/2020 alle: 12:51:43
In risposta al messaggio di raffaellalella del 24/07/2020 alle 10:39:06

Se siete in due e prendi un 6 metri il tetto a soffietto mi sembra sprecato, costa un botto, diverso il discorso sul 5.40, ma se siete in due anche così è da valutare bene se ne vale la pena, non basta un matrimoniale trasversale in coda?  
D'accordissimo sul tetto a soffietto, per il resto fra 600 o 540 bisogna vedere che uso vuoi farne, per quel che hai raccontato non mi sento di dire altro, sta a te - se vuoi - raccontare che idee hai di fare cosa.
Se non hai mai dormito in un camper comincia a immaginare di starci, muoversi in due, ecc, poi magari ne noleggi uno e vedi in pratica...
Andrea
All ForumStopsGroupsCompanionsItalyAbroadBrandsChassisBodyAccessoriesEventsLawsBehaviourDisabilityIn camper to...Other about RVOther TopicsExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link