In risposta al messaggio di giorgioste del 23/01/2026 alle 13:46:21Grazie mille intanto per la risposta.
Ciao, il mio è completamente diverso ma è pur sempre un Trigano, infatti mi ritrovo in qualche modo. Per il peso sopportabile dal castello superiore, c'è però un etichetta adesiva, sul lato della rete, che indica il pesomassimo. Ora vado a memoria ma mi sembra che fosse 75kg per ognuno dei due posti (sopra ho due reti separate). E anche le istruzioni per il letto in dinette non erano coerenti col mio, ma in qualche modo sono riuscito a capire come funziona. Comunque, invece che a Trigano, proverei anche io a chiedere al venditore come ti hanno suggerito. In subordine prova a mettere qui qualche foto, vedi mai che qualcuno lo sappia, anche perché il Roller Team ha molti cugini (CI, Chausson, McLouis, ecc..) quasi identici e potrebbero arrivarti suggerimenti anche da chi non ce l'ha esattamente come il tuo.
In risposta al messaggio di Sannar del 26/01/2026 alle 11:49:15mi sembra abbia scritto chiaramente che l'etichetta con su il peso sia sulla rete e non sul materasso e che avendo, nel matrimoniale due reti separate, ognuna ha una portata di 75 kg
Grazie mille intanto per la risposta. Spero vivamente non sia 75 Kg perché essendo matrimoniale non avrebbe molto senso. L'etichetta a cui fai riferimento è posizionata sotto i materassi? perché a prima vista non mi sembra di aver visto nulla. Appena riesco metto qualche foto come da tuo suggerimento. Grazie ancora.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 26/01/2026 alle 12:38:04Per sotto i materassi intendevo sulla struttura che sorregge i materassi (nel mio caso doghe) e non appiccicato ai materassi nella parte sottostante... comunque tutto chiaro. Grazie.
mi sembra abbia scritto chiaramente che l'etichetta con su il peso sia sulla rete e non sul materasso e che avendo, nel matrimoniale due reti separate, ognuna ha una portata di 75 kg
In risposta al messaggio di Sannar del 26/01/2026 alle 11:49:15Ovviamente non 75kg per il matrimoniale, ma 75kg per ognuno dei due letti che lo compongono e che sono separabili, infatti io ne tengo uno solo avendo una figlia sola, l'altro lo uso come gavone.
Grazie mille intanto per la risposta. Spero vivamente non sia 75 Kg perché essendo matrimoniale non avrebbe molto senso. L'etichetta a cui fai riferimento è posizionata sotto i materassi? perché a prima vista non mi sembra di aver visto nulla. Appena riesco metto qualche foto come da tuo suggerimento. Grazie ancora.