CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Roller Team livingstone 2 Prestige

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
18
rob22
rob22
29/09/2007 112
Rispondi Abuso
Inserito il 21/01/2018 alle: 11:30:50
Buongiorno a tutti, 
ho deciso di sostituire il mio semintegrale di 6 metri e di tornare dove ho iniziato: un furgonato. Il modello in oggetto soddisfa le mie esigenze, mi sembra ben fatto e di buona qualità. Purtroppo il concessionario non ha saputo rispondere a molte mie domande, vendono ma non conoscono la loro merce.
Per questo motivo mi rivolgo al Forum, ho spulciato vecchie discussioni ma non sono riuscito a trovare indicazioni. Per ora due domande, poi se c'è qualcuno, particolarmente paziente, che ha questo mezzo, potrà aiutarmi a chiarire altri dubbi.
1) il depliant parla di alloggio per due bombole da 7 kg. Cosa usate? Che autonomia avete? Si trovano facilmente bombole così?
2) sempre da dépliant la versione Prestige monta Truma a gas da 4000W e la versione Sport quella a gasolio sempre da 4000W. Sul mio semintegrale ho una stufa a gas da 6000W e non mi sembra sovradimensionata. 4000W sono sufficienti in montagna? La mia stufa è avida di gas, in montagna va via una bombola da 10 Kg ogni 2 giorni circa, come si fa con due bombole più piccole?
Grazie a chi vorrà aiutarmi e un saluto a tutti.
Roberto
15
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Rispondi Abuso
Inserito il 21/01/2018 alle: 12:38:40
In risposta al messaggio di rob22 del 21/01/2018 alle 11:30:50

Buongiorno a tutti,  ho deciso di sostituire il mio semintegrale di 6 metri e di tornare dove ho iniziato: un furgonato. Il modello in oggetto soddisfa le mie esigenze, mi sembra ben fatto e di buona qualità. Purtroppo
il concessionario non ha saputo rispondere a molte mie domande, vendono ma non conoscono la loro merce. Per questo motivo mi rivolgo al Forum, ho spulciato vecchie discussioni ma non sono riuscito a trovare indicazioni. Per ora due domande, poi se c'è qualcuno, particolarmente paziente, che ha questo mezzo, potrà aiutarmi a chiarire altri dubbi. 1) il depliant parla di alloggio per due bombole da 7 kg. Cosa usate? Che autonomia avete? Si trovano facilmente bombole così? 2) sempre da dépliant la versione Prestige monta Truma a gas da 4000W e la versione Sport quella a gasolio sempre da 4000W. Sul mio semintegrale ho una stufa a gas da 6000W e non mi sembra sovradimensionata. 4000W sono sufficienti in montagna? La mia stufa è avida di gas, in montagna va via una bombola da 10 Kg ogni 2 giorni circa, come si fa con due bombole più piccole? Grazie a chi vorrà aiutarmi e un saluto a tutti. Roberto
...
vedo da sito che sono cambiate parecchie cose 
rispetto al mio livingstone 5 prestige del 2010.
secondo me è tassativo scegliere una versione con stufa a gasolio
e 3,5 mtt piuttosto che il 3,3mtt.
non capisco perché non abbiano mantenuto
il Webasto dual top da 6kw con boiler integrato.
le bombole da 7 kg , non saprei dirti dove trovarle,
tant è che nel mio alloggio ce ne stanno 2 da 5kg per i fornelli,
panche se una è più che sufficiente .
rispetto al modello che ho io vedo che hanno 
migliorato parecchio la qualità dei materiali e la costruzione,
essendo salito su un 5 di recente fattura.
LUIGI SANTONI
18
rob22
rob22
29/09/2007 112
Rispondi Abuso
Inserito il 21/01/2018 alle: 18:40:43
ti ringrazio per la risposta.
per il riscaldamento a gasolio una sola batteria servizi è sufficiente?
15
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Rispondi Abuso
Inserito il 21/01/2018 alle: 19:38:11
In risposta al messaggio di rob22 del 21/01/2018 alle 18:40:43

ti ringrazio per la risposta. per il riscaldamento a gasolio una sola batteria servizi è sufficiente?
Direi che se sei amante della libera ,
meglio fidarsi di due batterie e pannello solare.
una batteria la trovo decisamente insufficiente 
specialmente per un uso invernale.
LUIGI SANTONI
18
rob22
rob22
29/09/2007 112
Rispondi Abuso
Inserito il 22/01/2018 alle: 20:23:59
grazie, terrò ben presente i tuoi consigli
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Rispondi Abuso
Inserito il 22/01/2018 alle: 23:22:47

Buongiorno a tutti,  ho deciso di sostituire il mio semintegrale di 6 metri e di tornare dove ho iniziato: un furgonato. Il modello in oggetto soddisfa le mie esigenze, mi sembra ben fatto e di buona qualità. Purtroppo
il concessionario non ha saputo rispondere a molte mie domande, vendono ma non conoscono la loro merce. Per questo motivo mi rivolgo al Forum, ho spulciato vecchie discussioni ma non sono riuscito a trovare indicazioni. Per ora due domande, poi se c'è qualcuno, particolarmente paziente, che ha questo mezzo, potrà aiutarmi a chiarire altri dubbi. 1) il depliant parla di alloggio per due bombole da 7 kg. Cosa usate? Che autonomia avete? Si trovano facilmente bombole così? 2) sempre da dépliant la versione Prestige monta Truma a gas da 4000W e la versione Sport quella a gasolio sempre da 4000W. Sul mio semintegrale ho una stufa a gas da 6000W e non mi sembra sovradimensionata. 4000W sono sufficienti in montagna? La mia stufa è avida di gas, in montagna va via una bombola da 10 Kg ogni 2 giorni circa, come si fa con due bombole più piccole? Grazie a chi vorrà aiutarmi e un saluto a tutti. Roberto
...
Il mio è del 2013 e monta il Webasto 3900 e in montagna ci vado moltissimo, e di caldo ne fa più che sufficiente , io opterei per la versione a gasolio, specialmente se ami viaggiare anche all'estero, io non ho pannelli  e solo una batteria da 100 A/h agm  e mi permette di fare senza problemi un we .
saluti

17
caronbz
caronbz
02/01/2008 1355
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2018 alle: 17:11:17
Ciao Roberto, mi permetto di raccontarti le mie esperienze con un furgonato simile a quello che tu vorresti prendere. Il mio ha una sola batt servizi gel da 100 AH e un panello da 100 W, truma a gasolio con boiler incorporato, antifrost 
ultimo viaggio impegnativo per batterie e riscaldamento, primavera 2017, dal 10/4 al 20/6 in scandinavia:
1. riscaldamento accesso a metà aprile in norvegia e spento il primo giugno in finlandia, talvolta anche in marcia. Mai più di 19°, non sono amante del caldo all’interno
2. 70 Km/giorno di media
3. da bergen a trondheim temperature notturne intorno ai -2, da trondheim in su siamo stati anche a -11, nella penisola di stavanger una settimana a -14
4. pochissima TV e quasi nessuna luce accesa per via del sole di mezzanotte
5. doccia quasi tutti i giorni (la norvegia è il pianeta dei camper: carico scarico quasi ovunque)
risultato: neanche nelle giornate più brutte abbiamo avuto problemi, ne con le batterie ne con il riscaldamento

a parte il fatto che la batteria di servizio nei furgonati, speso e volentieri vanno posizionate sotto la panca, se tu volessi mettere la truma diesel (che va messa anche lei sotto la panca) non avresti spazio x una seconda batteria, tranne che tu non voglia metterla sotto il sedile del guidatore con i connessi problemi di distanza tra una e l’altra 
secondo me una batteria + pannello sei a postissimo
saluti
mariano
"El tiempo es la materia de la que he sido creado." J. L. Borges
18
rob22
rob22
29/09/2007 112
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2018 alle: 19:58:06
grazie per i suggerimenti. Penso che partirò con una batteria e il pannello solare, poi vedrò come va. Mi sembra di capire che una stufa a gasolio è indispensabile vista la scarsa capienza delle bombole ( ma da 7 Kg esistono?). Dovendo sostituire quella in dotazione che è a gas una a gasolio da 4000 basta o è meglio optare per quella da 6000? Qualcuno ha quella con anche le resistenze elettriche? (quando siamo in montagna siamo sempre allacciati).
E poi mi piacerebbe sapere le vostre esperienze con il Livingstone, non ho mai avuto mezzi della Roller Team.
Vi ringrazio per la disponibilità.
Roberto
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2018 alle: 21:18:42
In risposta al messaggio di rob22 del 23/01/2018 alle 19:58:06

grazie per i suggerimenti. Penso che partirò con una batteria e il pannello solare, poi vedrò come va. Mi sembra di capire che una stufa a gasolio è indispensabile vista la scarsa capienza delle bombole ( ma da 7 Kg esistono?).
Dovendo sostituire quella in dotazione che è a gas una a gasolio da 4000 basta o è meglio optare per quella da 6000? Qualcuno ha quella con anche le resistenze elettriche? (quando siamo in montagna siamo sempre allacciati). E poi mi piacerebbe sapere le vostre esperienze con il Livingstone, non ho mai avuto mezzi della Roller Team. Vi ringrazio per la disponibilità. Roberto
...
ciao,
io da circa un anno ho un CI Kyros 5 Experience, stesso mezzo del Roller Team, cambia solo il marchio per il resto sono identici. Il mio ha 4 posti letto ed è la versione meno ricca. Per quanto riguarda le bombole ci stanno tranquillamente quelle da 7,5 kg, in vetroresina e plastica. L'anno scorso con una bombola ho fatto 23 giorni in Grecia, quasi sempre in libera e ne avevo ancora di gas . Io ho il riscaldamento a gasolio, che avevo anche sul mezzo di prima, è economico e pratico, non hai problemi di cambiare la bombola del gas e consuma pochi litri al giorno. Ho montato una batteria in parallelo per poter caricare i vari dispositivi elettronici, non avendo condizionatore in cellula, né tv di energia ne ho da vendere. Quest'inverno sono stato fermo 3 gg e le batterie arano ancora cariche quasi al 100%.  Tieni conto che in inverno il pannello solare è quasi inesistente, a me hanno consigliato la doppia batteria, soprattutto se fai una vacanza itinerante. Per il resto lo trovo un ottimo mezzo, stabile maneggevole ( attento se hai il passo da 403 cm, meno pratico in manovra) ben fatto ( tranne gli oscuranti che mi sembrano di scarsa qualità e con un buon rapporto qualità/prezzo. Buona anche la coibentazione, siamo scesi a circa - 10 senza problemi.

bradipo66
19
anasta
anasta
rating

21/11/2006 2419
Rispondi Abuso
Inserito il 24/01/2018 alle: 08:59:31

...
Ho ritirato da 1 settimana un kyros 2, credo sia il fratello gemello del livingstone 2, anche il mio versione prestige.
Ci vanno 2 bombole da 10 kg tranquillamente, io ne ho messa solo 1 avendo (optional) la truma a gasolio. da 6000.
Andrea
18
rob22
rob22
29/09/2007 112
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2018 alle: 11:40:05
In risposta al messaggio di anasta del 24/01/2018 alle 08:59:31

Ho ritirato da 1 settimana un kyros 2, credo sia il fratello gemello del livingstone 2, anche il mio versione prestige. Ci vanno 2 bombole da 10 kg tranquillamente, io ne ho messa solo 1 avendo (optional) la truma a gasolio. da 6000. Andrea
Impegni vari mi hanno impedito di accedere al forum, vi ringrazio sempre per l'aiuto.
Se sul CI ci vanno due bombole da 10 dovrebbe essere lo stesso sul Livingstone. Controllerò l'altezza metro alla mano.
Fammi sapere le tue impressioni  sul Kyros, pregi e difetti. In ogni caso tanti auguri di tantissimi Km felici.
19
anasta
anasta
rating

21/11/2006 2419
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2018 alle: 14:01:08
In risposta al messaggio di rob22 del 26/01/2018 alle 11:40:05

Impegni vari mi hanno impedito di accedere al forum, vi ringrazio sempre per l'aiuto. Se sul CI ci vanno due bombole da 10 dovrebbe essere lo stesso sul Livingstone. Controllerò l'altezza metro alla mano. Fammi sapere le tue impressioni  sul Kyros, pregi e difetti. In ogni caso tanti auguri di tantissimi Km felici.
Per motivi vari ancora non siamo riusciti a fare un WE, allora abbiamo dormito nel camper posteggiato in cortile.
Letto ottimo, enorme! Ci si potrebbedormire anche in due con un bimbo piccolo.
Riscaldamento ok, inutile dirlo dato che fuori c'erano ben 3 gradi. Stufa impostata a 16° la mattina batteria al 98%.
Bagno piccolo ma sufficiente (porta scorrevole buona soluzione).
Vedremo poi alla prova di un WE vero.
Fai bene a usare il metro, io a parma andavo in giro misurando tutto!!
Un consiglio: anche se ti serve non prendere il terzo letto trasversale (opt), è facile farlo con poca spesa.
D'accordo per il 35 q.li, io ho preso il 130 cv, penso sia sufficiente, ho provato un furgo merci stracarico e va benissimo, un po di inerzia in più ma poi su strada libera va bene e i freni sono gli stessi fra 130 e 150, a meno che non prendi l'heavy.
Andrea

18
rob22
rob22
29/09/2007 112
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2018 alle: 19:12:30
oggi sono stato dal concessionario, ho rivisto il mezzo e verificato piccoli particolari rimasti in sospeso. L'unico dubbio riguarda la stufa: 4000W ( gas o diesel che siano) sono sufficienti? Una volta all'anno andiamo in montagna con temperature sotto zero. Sul mio camper attuale (semintegrale 6 metri) ho una combi a gas da 6000W. Non so proprio se è necessaria l'opzione a 6000W.
Buona serata
15
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2018 alle: 19:56:10
In risposta al messaggio di rob22 del 27/01/2018 alle 19:12:30

oggi sono stato dal concessionario, ho rivisto il mezzo e verificato piccoli particolari rimasti in sospeso. L'unico dubbio riguarda la stufa: 4000W ( gas o diesel che siano) sono sufficienti? Una volta all'anno andiamo in
montagna con temperature sotto zero. Sul mio camper attuale (semintegrale 6 metri) ho una combi a gas da 6000W. Non so proprio se è necessaria l'opzione a 6000W. Buona serata
...
Webasto dual top , o truma d 6 Kw credo si equivalgano , entrambi affidabili.
la Webasto dual top io la ho all esterno al posto della ruota di scorta e la panca può 
contenere le due batterie cellula.La truma sei obbligato ad averla all interno sotto panca ,
ma come vedi anche col Webasto c è il problema della ruota di scorta che a me prende posto sotto al letto. Io ti dico che una stufa da 6kw se c'è ben venga , ma credo che una 4 Kw sia sufficiente .
secondo me molto meglio l impianto a gasolio , truma o Webasto che sia.se ricominciassero ad 
alloggiare la ruota di scorta sotto al pianale sarebbe molto meglio.
LUIGI SANTONI
7
Cassik
Cassik
11/01/2018 2
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2018 alle: 11:00:22
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, essendomi iscritto da poco, dopo aver ordinato di recente il mio primo mezzo ricreazionale.
Ho qualche commento per  Rob22 e qualche domanda per lui e Anasta.

Anche io ho ordinato il CI Kyros 2 prestige, ma purtroppo lo sto ancora aspettando avendolo ordinato solo a fine novembre.

Per Rob,
quando abbiamo ordinato, ci hanno dato la possibilità di selezionare senza alcun incremento di prezzo, la Truma Combi 6000W a gasolio  (che ho abbinato al serbatoio esteso). In alternativa potevamo tenere quello a Gas. Sulle brochure, sul sito e listini ufficiali c'è qualche errore/imperfezione. 

Per ad entrambi chiederei di che zona siete? Avrei proprio il bisogno di prendere delle misure precise di alcuni spazi del mezzo ma non riesco a trovarne un prestige da vivo per poterlo fare. 

Per Anasta: di serei hai anche tu il Winter Pack, visto che c'è una difformatià di documentazione: hai ricevuto anche i copri vetri termici col kit?    Hai per caso messo l'ESP Traction? 

VI ringrazio per i feedback ...

Giuseppe =====================

www.windnewsmag.it

15
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2018 alle: 13:43:34
In risposta al messaggio di Cassik del 05/02/2018 alle 11:00:22

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, essendomi iscritto da poco, dopo aver ordinato di recente il mio primo mezzo ricreazionale. Ho qualche commento per  Rob22 e qualche domanda per lui e Anasta. Anche io ho ordinato il
CI Kyros 2 prestige, ma purtroppo lo sto ancora aspettando avendolo ordinato solo a fine novembre. Per Rob, quando abbiamo ordinato, ci hanno dato la possibilità di selezionare senza alcun incremento di prezzo, la Truma Combi 6000W a gasolio  (che ho abbinato al serbatoio esteso). In alternativa potevamo tenere quello a Gas. Sulle brochure, sul sito e listini ufficiali c'è qualche errore/imperfezione.  Per ad entrambi chiederei di che zona siete? Avrei proprio il bisogno di prendere delle misure precise di alcuni spazi del mezzo ma non riesco a trovarne un prestige da vivo per poterlo fare.  Per Anasta: di serei hai anche tu il Winter Pack, visto che c'è una difformatià di documentazione: hai ricevuto anche i copri vetri termici col kit?    Hai per caso messo l'ESP Traction?  VI ringrazio per i feedback ...  
...
scegli la TRUMA D ,
monterei anche il kit altitudine opzionale.

LUIGI SANTONI
19
anasta
anasta
rating

21/11/2006 2419
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2018 alle: 21:52:46

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, essendomi iscritto da poco, dopo aver ordinato di recente il mio primo mezzo ricreazionale. Ho qualche commento per  Rob22 e qualche domanda per lui e Anasta. Anche io ho ordinato il
CI Kyros 2 prestige, ma purtroppo lo sto ancora aspettando avendolo ordinato solo a fine novembre. Per Rob, quando abbiamo ordinato, ci hanno dato la possibilità di selezionare senza alcun incremento di prezzo, la Truma Combi 6000W a gasolio  (che ho abbinato al serbatoio esteso). In alternativa potevamo tenere quello a Gas. Sulle brochure, sul sito e listini ufficiali c'è qualche errore/imperfezione.  Per ad entrambi chiederei di che zona siete? Avrei proprio il bisogno di prendere delle misure precise di alcuni spazi del mezzo ma non riesco a trovarne un prestige da vivo per poterlo fare.  Per Anasta: di serei hai anche tu il Winter Pack, visto che c'è una difformatià di documentazione: hai ricevuto anche i copri vetri termici col kit?    Hai per caso messo l'ESP Traction?  VI ringrazio per i feedback ...  
...
Beato te che puoi scegliere tra gas e diesel. A me la D come optional mi è costata svariati euri
Anche io ti consiglio la D.
Ho il winter pack e c'erano anche i copri vetri.
Ho sia l'esp che il traction, L'esp oltre la sicurezza potrebbe tornare utile tra qualche anno se ci saranno problemi di circolazione con i diesel. Mi permetterà di modificarlo a ibrido a metano e di circolare aumentando la portata.
Io sono di roma, mi pare di averne visto uno in esposizione da costantini, comunque come dicevo il livingstone è uguale, escono dalla stessa linea, se poi hai bisogno dimmi che misure ti servono o mandami un disegno, magari in privato per non appesantire la discussione.
Andrea
18
rob22
rob22
29/09/2007 112
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2018 alle: 11:04:56

...
Non posso aiutarti, non posseggo il mezzo, devo cambiare il mio semintegrale e questo furgonato è tra le mie opzioni. 
7
Cassik
Cassik
11/01/2018 2
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2018 alle: 11:26:54
In risposta al messaggio di anasta del 06/02/2018 alle 21:52:46

Beato te che puoi scegliere tra gas e diesel. A me la D come optional mi è costata svariati euri Anche io ti consiglio la D. Ho il winter pack e c'erano anche i copri vetri. Ho sia l'esp che il traction, L'esp oltre la sicurezza
potrebbe tornare utile tra qualche anno se ci saranno problemi di circolazione con i diesel. Mi permetterà di modificarlo a ibrido a metano e di circolare aumentando la portata. Io sono di roma, mi pare di averne visto uno in esposizione da costantini, comunque come dicevo il livingstone è uguale, escono dalla stessa linea, se poi hai bisogno dimmi che misure ti servono o mandami un disegno, magari in privato per non appesantire la discussione. Andrea
...
Ciao Andrea,
grazie infinite per le risposte e per la disponibilità. Purtroppo sono di Como e quindi passare a vedere il tuo mezzo o quello dal concessionario che citi mi è complicato.

Visto che, come me, hai messo il Traction+  ti faccio subito una domanda: con che ruote di serie ti è arrivato?
Il concessionario mi ha detto che con questo optional arriva in genere con gomme M+S...
Peraltro io ho anche il Racing pack e quindi con ruote da 16" in lega. Anche tu?

Se poi non è veramente per te un disturbo darmi qualche info su alcune misurazioni, ti mando un messaggio diretto. Mi saresti veramente utile visto che alcune cose mi permettono di valutare già delle soluzioni senza dover attendere maggio...

Grazie ancora a te e Rob22 per la risposta
Giuseppe =====================

www.windnewsmag.it

19
anasta
anasta
rating

21/11/2006 2419
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2018 alle: 15:48:46
In risposta al messaggio di Cassik del 07/02/2018 alle 11:26:54

Ciao Andrea, grazie infinite per le risposte e per la disponibilità. Purtroppo sono di Como e quindi passare a vedere il tuo mezzo o quello dal concessionario che citi mi è complicato. Visto che, come me, hai messo il
Traction+  ti faccio subito una domanda: con che ruote di serie ti è arrivato? Il concessionario mi ha detto che con questo optional arriva in genere con gomme M+S... Peraltro io ho anche il Racing pack e quindi con ruote da 16 in lega. Anche tu? Se poi non è veramente per te un disturbo darmi qualche info su alcune misurazioni, ti mando un messaggio diretto. Mi saresti veramente utile visto che alcune cose mi permettono di valutare già delle soluzioni senza dover attendere maggio... Grazie ancora a te e Rob22 per la risposta
...
Anch' io m+s e ruote da 16 in lega.
A proposito di cerchi in lega ho un problema sui bulloni antifurto, vedi:

https://forum.camperonline.it/t...

Scrivimi pure, te l'ho detto, capisco benissimo, a Parma sembravo un "cassamortaro" (a Roma sta per becchino) surprise, misuravo tutto ... meglio stasera forse domani lo devo lasciare qualche giorno al conce.
Andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link