In risposta al messaggio di Centa del 14/08/2017 alle 16:05:09Ho un mio amico di Cuneo che ha messo in vendita il suo semintegrale Roller Team Garage che però non è 690 ma 730 ed è dell'anno 2012 . Letto posteriore trasversale sopra il garage e letto basculante centrale , 6 posti a dormire e 5 posti marcia .
Buongiorno a tutti, sono nuovo su camper OnLine, vi saluto e spero di aver postato nella categoria giusta :) Premetto che sto cercando un camper, non mi sono fissato sulla marca ma solo sull'allestimento (letto incoda trasversale con garage sottostante) Ho puntato un Elnagh Doral 112 anno 2000, ma seguendo altri post su Camper Online sembra essere a rischio infiltrazioni e un Roller Team Garage 690 su Fiat Ducato 2.8 jtd anno 2000 di cui non so nulla. Per l'appunto cosa ne pensate di Roller Team Garage 690 su Fiat Ducato 2.8 jtd anno 2000? Grazie 1000 anticipatamente
In risposta al messaggio di cucky48y del 14/08/2017 alle 16:41:57Grazie ti ho mandato i miei riferimenti in privato.
Ho un mio amico di Cuneo che ha messo in vendita il suo semintegrale Roller Team Garage che però non è 690 ma 730 ed è dell'anno 2012 . Letto posteriore trasversale sopra il garage e letto basculante centrale, 6 posti a dormire e 5 posti marcia . Se ti potesse interessare , ti potrei comunicare in privato il suo numero di cellulare per potervi parlare liberamente in privato . Ciao , Piero