In risposta al messaggio di Bicio90 del 16/06/2022 alle 11:57:55Concordo, oltretutto volevo presenziare, ma mi è stato impedito dal concessionario di presenziare.
Eh, a 150€ l'anno di tagliando (in media) fanno 1500€, per questo più che di garanzia parlerei di assicurazione (e neanche troppo economica...)
In risposta al messaggio di Trave71 del 16/06/2022 alle 15:36:15Ho avuto "la fortuna" di presenziare,
Concordo, oltretutto volevo presenziare, ma mi è stato impedito dal concessionario di presenziare. Ero solo curioso della modalità, adesso sono anche sospettoso. 120€ Aldo
In risposta al messaggio di volvo960 del 16/06/2022 alle 20:04:45Normalmente il controllo infiltrazioni e' la prima prova che si fa quando si vende un camper, sia a privato che a concessionario.
che lo facciano davvero (e seriamente) è praticamente obbligatorio e quindi mi accollo questa tassa annuale. Però il Kreos che ho appena venduto da privato a privato non è stato necessario far alcuna prova di infiltrazioni anche perchè c'erano ancora 3 anni di garanzia Laika.