CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Sfortuna? Personale stupidità? - Risolto (e 3..)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 237
19
fabio55
fabio55
14/07/2006 1014
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2020 alle: 10:03:34
In risposta al messaggio di latrofa124 del 05/09/2020 alle 09:45:28

Siccome è infetto, di questi tempi è meglio distanziarlo da quelli sani, tutto qui!. Io al tuo posto davo di matto, sei troppo calmo,purtroppo è vero che poi dalla ragione si passa al torto.  Che dire, sono cose che capitano,ma succede sempre con gente non seria.  Non ho compreso il concessionario, chi è? Può essere utile per altri.  Roberto 
Azz... il covid-camper-19, giusto, venendo dalla germania, nonostante la quarantena.
Mah, vedi, probabilmente, scritto in piccolo da qualche parte ci sta scritto che uno degli usi dei veicoli ricreazionali è quello di testare la perseveranza/testardaggine/ottusità di chi ha la sventura di acquistarli.
La mia non è calma, è il disorientamento a toccare con mano la miseria degli operatori di questo settore, dove competenza e professionalità sembrano essere severamente banditi, a vedere il numero di messaggi privati che utenti di questo forum mi hanno inviato, citando episodi e situazioni non certo edificanti.
Il sistema prevede che ogni attore scarichi la responsabilità sull'altro, il gioco dell'oca, poi torni alla partenza, pertanto di nomi non ne faccio anche se sono facilmente identificabili.
Come ho scritto sin dall'inizio, la mia non è una lamentela, vuole essere solo un warning a tutti quelli - e sono parecchi al giorno, a vedere quanti aprono discussioni tutte uguali ogni giorno - che come tanti pinocchio finiscono a confrontarsi col gatto e la volpe    
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2020 alle: 10:18:58
In risposta al messaggio di fabio55 del 05/09/2020 alle 10:03:34

Azz... il covid-camper-19, giusto, venendo dalla germania, nonostante la quarantena. Mah, vedi, probabilmente, scritto in piccolo da qualche parte ci sta scritto che uno degli usi dei veicoli ricreazionali è quello di testare
la perseveranza/testardaggine/ottusità di chi ha la sventura di acquistarli. La mia non è calma, è il disorientamento a toccare con mano la miseria degli operatori di questo settore, dove competenza e professionalità sembrano essere severamente banditi, a vedere il numero di messaggi privati che utenti di questo forum mi hanno inviato, citando episodi e situazioni non certo edificanti. Il sistema prevede che ogni attore scarichi la responsabilità sull'altro, il gioco dell'oca, poi torni alla partenza, pertanto di nomi non ne faccio anche se sono facilmente identificabili. Come ho scritto sin dall'inizio, la mia non è una lamentela, vuole essere solo un warning a tutti quelli - e sono parecchi al giorno, a vedere quanti aprono discussioni tutte uguali ogni giorno - che come tanti pinocchio finiscono a confrontarsi col gatto e la volpe    
...
scusami ,forse sarà già stato  scritto in qualche passaggio precedente ,ma la meccanica è citroen 120 kw?
carpe diem ......

Luca
19
fabio55
fabio55
14/07/2006 1014
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2020 alle: 10:23:52
In risposta al messaggio di himmer80 del 05/09/2020 alle 10:18:58

scusami ,forse sarà già stato  scritto in qualche passaggio precedente ,ma la meccanica è citroen 120 kw?
121 kw / 165 cv nuovo motore Euro 6d - ISC-FCM
probabilmente esemplare unico visto che l' iniettore lo stanno scolpendo da blocco pieno...wink
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2020 alle: 10:30:08
In risposta al messaggio di fabio55 del 05/09/2020 alle 10:03:34

Azz... il covid-camper-19, giusto, venendo dalla germania, nonostante la quarantena. Mah, vedi, probabilmente, scritto in piccolo da qualche parte ci sta scritto che uno degli usi dei veicoli ricreazionali è quello di testare
la perseveranza/testardaggine/ottusità di chi ha la sventura di acquistarli. La mia non è calma, è il disorientamento a toccare con mano la miseria degli operatori di questo settore, dove competenza e professionalità sembrano essere severamente banditi, a vedere il numero di messaggi privati che utenti di questo forum mi hanno inviato, citando episodi e situazioni non certo edificanti. Il sistema prevede che ogni attore scarichi la responsabilità sull'altro, il gioco dell'oca, poi torni alla partenza, pertanto di nomi non ne faccio anche se sono facilmente identificabili. Come ho scritto sin dall'inizio, la mia non è una lamentela, vuole essere solo un warning a tutti quelli - e sono parecchi al giorno, a vedere quanti aprono discussioni tutte uguali ogni giorno - che come tanti pinocchio finiscono a confrontarsi col gatto e la volpe    
...
È la penosa situazione del post vendita, i concessionari lamentano per i tempari imposti dal costruttore, troppo stretti con i tempi, (ci rimettono a fare le garanzie), è anche per colpa loro che non si specializzano mandando i propri tecnici ai corsi di aggiornamento, di rimando la casa madre, stufa, taglia i ponti ad interventi nella propria sede, condisci il tutto con la guerra tra concessionari, quando si vedono arrivare in assistenza un veicolo acquistato da altri che praticano la scontistica selvaggia.
Morale della favola:piu che "il gatto e la volpe" direi "un vaso di coccio tra quelli di ferro". 
Però ben sapendo che ti rompi, menando forte a quelli di ferro qualche bel bozzo lo procuri, ecco l'azione legale o "la botta da matto", quando ci vuole, ce vo. 
Roberto 
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
fabio55
fabio55
14/07/2006 1014
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2020 alle: 10:39:40
In risposta al messaggio di latrofa124 del 05/09/2020 alle 10:30:08

È la penosa situazione del post vendita, i concessionari lamentano per i tempari imposti dal costruttore, troppo stretti con i tempi, (ci rimettono a fare le garanzie), è anche per colpa loro che non si specializzano mandando
i propri tecnici ai corsi di aggiornamento, di rimando la casa madre, stufa, taglia i ponti ad interventi nella propria sede, condisci il tutto con la guerra tra concessionari, quando si vedono arrivare in assistenza un veicolo acquistato da altri che praticano la scontistica selvaggia. Morale della favola:piu che il gatto e la volpe direi un vaso di coccio tra quelli di ferro.  Però ben sapendo che ti rompi, menando forte a quelli di ferro qualche bel bozzo lo procuri, ecco l'azione legale o la botta da matto, quando ci vuole, ce vo.  Roberto 
...
Credimi, è un po' più complessa di un guasto ad un misero iniettore..
E' uno spaccato, miserabile, delle tante zone opache di questo settore, dove paghi - non poco - ma i tuoi diritti sono pari a ZERO o anche meno, dato che ti prendono anche per i fondelli " che sfiga! capita, può succedere, a tizio è capitato questo, a caio quest'altro, quindi tutto sommato.."
Ed il giochetto verte tutto sullo spostare ogni responsabilità sull'altro, sono veicoli allestiti, gli attori molteplici, la giostra, insomma 
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2020 alle: 10:54:47
In risposta al messaggio di fabio55 del 05/09/2020 alle 10:39:40

Credimi, è un po' più complessa di un guasto ad un misero iniettore.. E' uno spaccato, miserabile, delle tante zone opache di questo settore, dove paghi - non poco - ma i tuoi diritti sono pari a ZERO o anche meno, dato
che ti prendono anche per i fondelli che sfiga! capita, può succedere, a tizio è capitato questo, a caio quest'altro, quindi tutto sommato.. Ed il giochetto verte tutto sullo spostare ogni responsabilità sull'altro, sono veicoli allestiti, gli attori molteplici, la giostra, insomma 
...
be dai ,può succedere ..a te è successo proprio in un brutto periodo a cavallo delle chiusure per ferie estive  , l'importante è uscirne in maniera definitiva wink
giudice ! se il camper ti viene riconsegnato aggiustato , temo che se intraprenderai qualsiasi forma legale per avere un risarcimento ,spenderai soldi inutilmente ...
sei stato sfortunato ,  goditi il tuo camper senza farti il fegato amaro wink
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 05/09/2020 alle 13:41:17
19
fabio55
fabio55
14/07/2006 1014
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2020 alle: 11:04:45
In risposta al messaggio di himmer80 del 05/09/2020 alle 10:54:47

be dai ,può succedere ..a te è successo proprio in un brutto periodo a cavallo delle chiusure per ferie estive  , l'importante è uscirne in maniera definitiva  giudice ! se il camper ti viene riconsegnato aggiustato
, temo che se intraprenderai qualsiasi forma legale per avere un risarcimento ,spenderai soldi inutilmente ... sei stato sfortunato ,  goditi il tuo camper senza farti il fegato amaro 
...
Certo " può succedere.." wink
Sono curioso di conoscere il parere del giudice su questa vicenda, di fronte ai tanti "può succeder" sono fiducioso che qualche domandina se la possa porre
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2020 alle: 11:42:29
Intanto giocano sulle statistiche, quanti alla fine fanno una azione legale?
Pochi, molto pochi, metti i tempi della giustizia, quando saranno chiamati a saldare il conto, sono belli e che spariti.
È fondamentale sapere come se la passa.... 
Roberto 
19
fabio55
fabio55
14/07/2006 1014
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2020 alle: 12:00:23
In risposta al messaggio di latrofa124 del 05/09/2020 alle 11:42:29

Intanto giocano sulle statistiche, quanti alla fine fanno una azione legale? Pochi, molto pochi, metti i tempi della giustizia, quando saranno chiamati a saldare il conto, sono belli e che spariti. È fondamentale sapere come se la passa....  Roberto 
Vero, hai ragione, ne sono consapevole.
Ti dirò i francesi della meccanica stanno cambiando pelle con la megafusione, quindi come si dice non gliene può fregare di meno, i tedeschi allestitori si sentono al sicuro, io fossi in loro con le carte che ho in mano non lo sarei tanto, ma intanto fanno incontri privati, vedono gente, fanno video accattivanti dove tutto è bello, tutto è facile, il venditore italiano basta che cambi nome ed il gioco è fatto, la più debole è l'assistenza ma ha già mandato avanti tutte le carte in loro mani, che coinvolge gli altri due fenomeni, per non parlare dell'officina, che al momento fa il pesce in barile, ma deve stare attenta che il barile non sia come quello di Attilio Regolo - leggenda? come quella di avere a che fare con gente seria, pari pari 
E' un gioco - tristissimo - di pazienza, dove piano piano le carte che emergono mettono gli uni contro gli altri, anche se stanno facendo di tutto per restare immobili, ogni tanto qualcosa si muove, basta essere pronti alla presa.

Modificato da fabio55 il 05/09/2020 alle 12:02:01
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29666
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2020 alle: 13:19:39
In risposta al messaggio di latrofa124 del 05/09/2020 alle 11:42:29

Intanto giocano sulle statistiche, quanti alla fine fanno una azione legale? Pochi, molto pochi, metti i tempi della giustizia, quando saranno chiamati a saldare il conto, sono belli e che spariti. È fondamentale sapere come se la passa....  Roberto 
Si, ma quanti veicoli hanno avuto lo stesso identico problema? 
Silvio
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2020 alle: 14:12:57
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/09/2020 alle 13:19:39

Si, ma quanti veicoli hanno avuto lo stesso identico problema? 
Il ragionamento è in generale
Roberto 
19
fabio55
fabio55
14/07/2006 1014
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2020 alle: 14:13:27
..una certa % di difettosità esiste su qualsiasi oggetto al mondo, purtroppo a qualcuno quello difettoso capita, le meccaniche 2020 sono tutte nuove.. e posso portare altri esempi di sfighe accadute su mezzi nuovi consegnati a luglio..

parole del venditore a giustificazione che il mezzo sia rotto, in attesa che studino come ripararlo..
quindi non pochi parrebbe..
latrofa124
latrofa124
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2020 alle: 14:17:35
In risposta al messaggio di fabio55 del 05/09/2020 alle 14:13:27

..una certa % di difettosità esiste su qualsiasi oggetto al mondo, purtroppo a qualcuno quello difettoso capita, le meccaniche 2020 sono tutte nuove.. e posso portare altri esempi di sfighe accadute su mezzi nuovi consegnati a luglio.. parole del venditore a giustificazione che il mezzo sia rotto, in attesa che studino come ripararlo.. quindi non pochi parrebbe..
Infatti, quando c'è molta richiesta, il produttore allenta il processo verifiche e qualità , ecco che allora I problemi si presentano successivamente all'acquirente.
Roberto 
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2020 alle: 15:33:36
In risposta al messaggio di latrofa124 del 05/09/2020 alle 14:17:35

Infatti, quando c'è molta richiesta, il produttore allenta il processo verifiche e qualità , ecco che allora I problemi si presentano successivamente all'acquirente. Roberto 
speriamo non sia così ,perchè sotto periodo covid come ora , chi è in procinto di acquistare un camper nuovo sarebbe a rischio ...
io stesso mi sono deciso ad acquistarne uno nuovo 
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 05/09/2020 alle 15:47:12
19
fabio55
fabio55
14/07/2006 1014
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2020 alle: 15:57:03
In risposta al messaggio di himmer80 del 05/09/2020 alle 10:54:47

be dai ,può succedere ..a te è successo proprio in un brutto periodo a cavallo delle chiusure per ferie estive  , l'importante è uscirne in maniera definitiva  giudice ! se il camper ti viene riconsegnato aggiustato
, temo che se intraprenderai qualsiasi forma legale per avere un risarcimento ,spenderai soldi inutilmente ... sei stato sfortunato ,  goditi il tuo camper senza farti il fegato amaro 
...
Gentile Luca, non ti è chiara una cosa: non sanno dirmi quando e come lo ripareranno.
Dal 17.08.
Auguri per il nuovo acquisto!
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2020 alle: 16:20:40
In risposta al messaggio di fabio55 del 05/09/2020 alle 15:57:03

Gentile Luca, non ti è chiara una cosa: non sanno dirmi quando e come lo ripareranno. Dal 17.08. Auguri per il nuovo acquisto!
vedrai che si troverà una soluzione ...   ma lo hai acquistato su prenotazione o era in pronta consegna già nel piazzale ?
io per natura sono restio ad acquistare l'ultimo mezzo rimasto nel piazzale magari a sconto  in pronta consegna alle porte dell'arrivo dei nuovi della nuova stagione ...ma credo e spero sia solo  un mio pallino.. 
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 05/09/2020 alle 16:23:09
19
fabio55
fabio55
14/07/2006 1014
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2020 alle: 16:41:04
In risposta al messaggio di himmer80 del 05/09/2020 alle 16:20:40

vedrai che si troverà una soluzione ...   ma lo hai acquistato su prenotazione o era in pronta consegna già nel piazzale ? io per natura sono restio ad acquistare l'ultimo mezzo rimasto nel piazzale magari a sconto  in pronta consegna alle porte dell'arrivo dei nuovi della nuova stagione ...ma credo e spero sia solo  un mio pallino.. 
9 mesi per la consegna, sai con la speranza quanti ne muoiono?
Una soluzione non c'è, ce ne vogliono diverse, essendo diversi i problemi aperti, comunque se ne occuperà forzatamente l'avvocato
poi sto cercando sempre, all'interno del contratto di vendita, il passaggio in cui il veicolo ha come principale destinazione la permanenza in officina per riparazioni sine die, probabilmente sta nel paragrafo " può capitare che.."

Modificato da fabio55 il 05/09/2020 alle 16:51:56
12
norbidic
norbidic
28/06/2013 1119
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2020 alle: 07:51:44
Mi sa che scrivere qui ti possa anche aiutare allo sfogo, e ben venga, arrabbiarsi scarica, solo che poi alla lunga logora e ricade ulteriormente su di te, così oltre al problema sul camper ti esce qualcosa di peggio.(non vuol essere ne augurio ne un monito) Pensa che il sistema immunitario lavora preciso quando emotivamente stai bene mentre viceversa  abbassa la guardia e ti rende più vulnerabile ad ogni "sfiga".  Nellle otto settime  = due mesi che ho atteso il mio camper per la sostituzione dei semiassi, all'inizio ho fatto come te: una pioggia di telefonate e non ero l'unico, la vicenda dei semiassi corti su certi mezzo a sbalzo, ha coinvolto centinaia di Ducato  e pensa che quando me li hanno cambiati la prima, volta me li han messi nuovi ma sempre corti... Certo mi son girate  per bene le palline... Capisco sia facile star calmo quando non sei coinvolto in prima persona, ma adesso, se non vuoi aggiungere altre cose che non vanno su di te, armati di pazienza e prendila con più calma, non devi almeno rimetterci di salute tu, non merita. Fidati, metti la marcia bassa e aspetta con fiducia paziente, a settembre dopo le ferie sono tutti rallentati ma poi s'ingrana di nuovo e risolveranno... con calma e bene il tuo problema. 
​​​​
​​​​​
Andre
19
fabio55
fabio55
14/07/2006 1014
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2020 alle: 09:44:35
In risposta al messaggio di norbidic del 06/09/2020 alle 07:51:44

Mi sa che scrivere qui ti possa anche aiutare allo sfogo, e ben venga, arrabbiarsi scarica, solo che poi alla lunga logora e ricade ulteriormente su di te, così oltre al problema sul camper ti esce qualcosa di peggio.(non
vuol essere ne augurio ne un monito) Pensa che il sistema immunitario lavora preciso quando emotivamente stai bene mentre viceversa  abbassa la guardia e ti rende più vulnerabile ad ogni sfiga.  Nellle otto settime  = due mesi che ho atteso il mio camper per la sostituzione dei semiassi, all'inizio ho fatto come te: una pioggia di telefonate e non ero l'unico, la vicenda dei semiassi corti su certi mezzo a sbalzo, ha coinvolto centinaia di Ducato  e pensa che quando me li hanno cambiati la prima, volta me li han messi nuovi ma sempre corti... Certo mi son girate  per bene le palline... Capisco sia facile star calmo quando non sei coinvolto in prima persona, ma adesso, se non vuoi aggiungere altre cose che non vanno su di te, armati di pazienza e prendila con più calma, non devi almeno rimetterci di salute tu, non merita. Fidati, metti la marcia bassa e aspetta con fiducia paziente, a settembre dopo le ferie sono tutti rallentati ma poi s'ingrana di nuovo e risolveranno... con calma e bene il tuo problema.  ​​​​ ​​​​​
...
Ciao, il forum non è la mia coperta di Linus, tanto meno il luogo dove sfogarsi. Non ho fatto una telefonata in più di quelle necessarie per aprire le pratiche relative alle non conformità del mezzo e dell'acquisto, 3 telefonate per 3 pratiche, tutte inevase da 3 settimane.
Da subito ho chiarito che il mio intervento era circoscritto ad evitare che altri in buona fede come il sottoscritto, si venissero a trovare nella mia stessa situazione.
Chi si è messo in contatto con me, oltre ad avermi confermato quello che sospettavo circa i comportamenti dietro le quinte dei venditori, ha affrontato l'acquisto che erano intenzionati a compiere con domande che hanno irritato talmente tanto questi sopraffini professionisti da rinunciare alla vendita.
Certamente poi avranno trovato qualcun altro cui vendere il prodigio della tecnica, in questo momento si vendono da soli questi mezzi, lo sappiamo tutti, c'è la fila, neanche in chiesa.
Sono consapevole del sistema tanto che i pesci piccoli si sono esposti, comunque involontariamente fornendo materiale che il legale ritiene interessante.
Io sono ragionevolmente tranquillo, le mie decisioni sono prese, il mezzo se mai sarà riparato è già in vendita ed ho comunque pronta una seconda opzione, poi confido che il mio amico karma faccia il resto-
Quello che mi infastidisce è il messaggio che tende sempre a passare "che sfiga, può accadere" il che è vero ma in ogni campo, in ogni settore, in ogni tempo, esiste una soluzione risolutrice, basta volerla trovare - ammesso di possedere un cervello, roba rara di questi tempi. Poi il discorso si farebbe noioso per cui lo fermo qui, sperando di avere chiarito la situazione.
Per il resto ti rispondo in privato, grazie

Modificato da fabio55 il 09/09/2020 alle 11:33:44
19
fabio55
fabio55
14/07/2006 1014
Rispondi Abuso
Inserito il 09/09/2020 alle: 11:44:02
Solo per aggiornamento.
Nessun aggiornamento, dal 17.08.2020 nessuna notizia da parte di alcuno. Nonostante una messa in mora e diffida, seguita a segnalazione della CCIAA di competenza.
Al telefono risponde solo personale anonimo che transita casualmente nei pressi di un telefono che squilla. Non c'è nessuno.
Questo a mia testimonianza della serietà degli attori e della responsabilità del covid in questa vicenda. Ho chiesto autorizzazione ai gestori del sito di poter pubblicare la documentazione - diffide ed allegata documentazione in mio possesso - ma non avendo sino ad ora riscontro, nel caso qualcuno sia interessato, soprattutto ad evitare di cascare in analoga situazione, mi scriva in privato.Grazie

ps: in verità, un aggiornamento ci sarebbe: il 02.09 l'autocaravan è stato spostato dall'interno officina all'esterno, in fianco ai cassoni dell'immondizia, a meno di interpretare questa come risposta..

Modificato da fabio55 il 09/09/2020 alle 11:52:50
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link