In risposta al messaggio di Rocchefeller del 23/09/2017 alle 07:17:42Buongiorno, si la percentuale di sconto pu o meno e' quella, anche a me nel 2015 mi hanno fatto quello sconto li.
Buongiorno a tutti, una domanda un po' indiscreta ma tra amici è permesso, senza dire il concessionario, potreste dirmi se c'è qualcuno che ha preso il Malibu senza dare nessun camper indietro come permuta e dire quantosconto in percentuale ha avuto dal prezzo di listino? Io ho dato indietro il mio camper, comunque al concessionario avevo anche detto se eventualmente non avessi dato indietro nessun mezzo nel caso che sconto mi avrebbe fatto, lui mi ha risposto dicendomi che non avendo molto margine sui furgonati lo sconto sarebbe stato del 5/6% voi che ne dite, potreste dire lo sconto a voi applicato? Un felice week endu a tutti.
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 23/09/2017 alle 07:20:39Quello nero e' stupendo per il mio gusto.
Che ne pensate di questo cerchio della Mak per il nostro camper?
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 24/09/2017 alle 13:40:36Con il cosiddetto "decreto ruote" oggi è molto più semplice passare dai 15 ai 16, infatti ad esempio Mak ha in catalogo cerchi in lega omologati anche per il nostro modello di van, mentre, personalmente, la vedo molto più dura per i 17 o addirittura i 18
Ho trovato queste informazioni
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 25/09/2017 alle 07:07:12Se vuoi sfasciare il mezzo metti i cerchi da 17", anzi da 18", così ogni sassolino lo senti meglio
Grazie per la risposta, te mi consiglieresti nel caso si potessero mettere i cerchi da 17 pollici?
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 25/09/2017 alle 07:07:12Una cosa che mi sentirei di consigliarti è quella di valutare, contemporaneamente ai cerchi, anche gli pneumatici
Grazie per la risposta, te mi consiglieresti nel caso si potessero mettere i cerchi da 17 pollici?
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 24/09/2017 alle 09:02:08Vado un po' OT per cui mi scuso (anche se l'argomento Malibu mi interessa moltissimo), e sicuramente non aggiungo info utili, ma mi premeva buttare lì qualcosa..
Buongiorno e buona domenica a tutti, ho ordinato il camper con le gomme da 16 su telaio light, il concessionario mi ha dettto che se lo ordinavo con le ruote da 15 poi non avrei potuto mettere i cerchi da 16 perché sui nuovilibretti di circolazione vi è un unica misura di pneumatici e non le alternative più grandi come c'era prima, forse sarà possibile richiedere pagando, l'eventuale alternativa alla motorizzazione ma di questo il concessionario non era sicuro, a voi torna questa cosa? La Malibu non da da catalogo la possibilità di ordinare il camper con cerchi da 17 o 18 in alternativa per il telaio heavy come invece per esempio fa la Knaus per i suoi boxstar e boxlife, secondo voi dopo è possibile fare la modifica alla motorizzazione con i cerchi da 17 magari prima di immatricolarlo, gentilmente mi rispondereste che avrei bisogno di saperlo? Sotto vi allego il catalogo accessori della Knaus che dimostra quello che sto dicendo.
In risposta al messaggio di nanonet del 25/09/2017 alle 13:39:01Davide, io ho il 600 ma sostanzialmente è identico con la differenza di 40 cm. in meno e lettone tradizionale, per il resto nulla cambia quindi se posso esserti utile chiedi pure
... e ora la mia domanda ai conoscitori dei Malibu. Il 640 LE versione 2018 ci piace un bel po', abbiamo già visto dal concessionario un pronta consegna, che però ha cose che non ci interessano e ne mancano di quelleche vorremmo, per cui in caso di acquisto avremo tutto il tempo per ragionarci e configurarlo come desideriamo. Premetto che siamo fanatici dei letti gemelli, possibilmente abbastanza alti (tanto da avere un garage di buone dimensioni), vorremmo definitivamente passare al furgonato, ma ci stiamo tenendo il giusto tempo per riflettere. Purtroppo questo 640 LE ci ha un po' scombussolato i piani, nel senso che è molto vicino al nostro ideale di furgonato (di qualità, letti gemelli, bagno intelligente e non al centro del corridoio) per cui potremmo anche anticipare la decisione di cambiare l'attuale mezzo che avevamo previsto di effettuare tra qualche anno. Qualcuno lo ha provato? Può dirci qualcosa? Grazie
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 24/09/2017 alle 09:02:08Scusami, ma quando parli di cerchi da 17 o addirittura da 18 su un camper sai a cosa vai incontro? O parli solo per estetica?
Buongiorno e buona domenica a tutti, ho ordinato il camper con le gomme da 16 su telaio light, il concessionario mi ha dettto che se lo ordinavo con le ruote da 15 poi non avrei potuto mettere i cerchi da 16 perché sui nuovilibretti di circolazione vi è un unica misura di pneumatici e non le alternative più grandi come c'era prima, forse sarà possibile richiedere pagando, l'eventuale alternativa alla motorizzazione ma di questo il concessionario non era sicuro, a voi torna questa cosa? La Malibu non da da catalogo la possibilità di ordinare il camper con cerchi da 17 o 18 in alternativa per il telaio heavy come invece per esempio fa la Knaus per i suoi boxstar e boxlife, secondo voi dopo è possibile fare la modifica alla motorizzazione con i cerchi da 17 magari prima di immatricolarlo, gentilmente mi rispondereste che avrei bisogno di saperlo? Sotto vi allego il catalogo accessori della Knaus che dimostra quello che sto dicendo.
In risposta al messaggio di nanonet del 25/09/2017 alle 13:39:01Ciao
... e ora la mia domanda ai conoscitori dei Malibu. Il 640 LE versione 2018 ci piace un bel po', abbiamo già visto dal concessionario un pronta consegna, che però ha cose che non ci interessano e ne mancano di quelleche vorremmo, per cui in caso di acquisto avremo tutto il tempo per ragionarci e configurarlo come desideriamo. Premetto che siamo fanatici dei letti gemelli, possibilmente abbastanza alti (tanto da avere un garage di buone dimensioni), vorremmo definitivamente passare al furgonato, ma ci stiamo tenendo il giusto tempo per riflettere. Purtroppo questo 640 LE ci ha un po' scombussolato i piani, nel senso che è molto vicino al nostro ideale di furgonato (di qualità, letti gemelli, bagno intelligente e non al centro del corridoio) per cui potremmo anche anticipare la decisione di cambiare l'attuale mezzo che avevamo previsto di effettuare tra qualche anno. Qualcuno lo ha provato? Può dirci qualcosa? Grazie