In risposta al messaggio di borderline del 27/09/2023 alle 11:58:29Ciao, vai tranquillo che i portelloni sono coibentati, ti consiglio di prendere una guarnizione per la parte bassa del portellone, è quella in gomma tipo quella delle portiere e ti toglie ogni spiffero dalla parte bassa del portellone laterale, ora non ricordo il modello, era stato postato su questo sito ma non ricordo quando
Buon di a tutti. Sono possessore da circa 4 mesi di un malibu 600 dbk del 2022 su nuovo fiat ducato automatico. Mi sto organizzando per un viaggio al grande nord per quest'inverno. Vi chiedevo, prima di smontare mezzo van,se qualcuno di voi ha verificato se il portellone posteriore e laterale sono coibentati...il resto ho gia verificato che cè una buona coibentazione. Grazie a tutti. P.s. gia che ci sono...qualcuno ha gia affrontato il viaggio verso il grande nord? ( svezia, finlandia, capo nord etc etc) mi piacerebbe avere qualche consiglio sull'itinerario ( vorrei fare 4 settimane), sul discorso gomem chiodate ( monterei in italia le gomme chiodalbili e le farei chiodare magari in svezia se possibile)...
In risposta al messaggio di costantino64 del 29/09/2023 alle 18:54:52Ciao costantino64,
Buongiorno a tutti, ho visto che sul gruppo Malibu di Facebook è stato postato un adattatore per il lavandino del bagno ( per farlo diventare un pochino piu grande) dei nostri van ma nessuno mi ha risposto circa dove trovarlo, voi ne sapete qualche cosa?
In risposta al messaggio di costantino64 del 28/09/2023 alle 16:17:19Dovrebbe essere questa:
Ciao, vai tranquillo che i portelloni sono coibentati, ti consiglio di prendere una guarnizione per la parte bassa del portellone, è quella in gomma tipo quella delle portiere e ti toglie ogni spiffero dalla parte bassa del portellone laterale, ora non ricordo il modello, era stato postato su questo sito ma non ricordo quando
https://www.amazon.it/dp/B00HXR...
In risposta al messaggio di Long John del 29/09/2023 alle 19:22:08Ma come si applica? E' fisso o si può smontare al momento?
Ciao costantino64, non ho avuto modo di vedere il post su Facebook ma penso sia l'adattatore della tedesca Perfect Van ( . Io l'ho acquistato: è di ottima fattura e impedisce, quando usi il lavandino, di lavarti i piedi; di contro perdi qualche centimetro di libertà di movimento in bagno. Spero di esserti stato utile. Un abbraccio
In risposta al messaggio di Grillo5 del 29/09/2023 alle 19:31:29C'è un sito tedesco che ha realizzato qualcosa per possl e altri ma non ricordo il nome
Ma come si applica? E' fisso o si può smontare al momento? Se lo monti, si riesce a chiudere la tenda per la doccia? Ma si quadagna anche come dimenzione del lavandino?
In risposta al messaggio di mimmo69 del 29/09/2023 alle 23:41:55Grazie mille del video.
Ecco a te
In risposta al messaggio di costantino64 del 28/09/2023 alle 16:17:19Grazie molte
Ciao, vai tranquillo che i portelloni sono coibentati, ti consiglio di prendere una guarnizione per la parte bassa del portellone, è quella in gomma tipo quella delle portiere e ti toglie ogni spiffero dalla parte bassa del portellone laterale, ora non ricordo il modello, era stato postato su questo sito ma non ricordo quando
In risposta al messaggio di costantino64 del 28/09/2023 alle 16:17:19Grazie per le tue info Costantino64...ma questa guarnizione va inserita alla fine del portellone in basso? Non da noia alla chiusura?
In risposta al messaggio di borderline del 01/10/2023 alle 11:52:59Anche io, tanto credo sia relativa al "ducato", l'operazione, non al "malibu".
ottimo aspetto fotina alloa. Grazie
In risposta al messaggio di costantino64 del 03/10/2023 alle 12:09:22Ottimo, mi confermi il modello che ho messo, va bene?
spero che la foto sia chiara
In risposta al messaggio di Grillo5 del 03/10/2023 alle 12:11:49mi sembra di si, è specifico per il ducato
Ottimo, mi confermi il modello che ho messo, va bene?