In risposta al messaggio di costantino64 del 10/10/2023 alle 18:27:02E' una prolunga "universale"? Puoi darmi info?
Ebbene si, ho comprato anche io la prolunga del lavandino bagno, finalmente potro' lavarmi la faccia senza farmi sgridare dalla moglie perchè bagno tutto il pavimento
In risposta al messaggio di borderline del 06/10/2023 alle 09:54:01Parli di questo?
Buon di a tutti. Facendo pulizie sul mio malibu 600 db, ho trovato sotto la panca quel pezzo di plastica bianca che viene utilizzata come copri tazza quando si fa la doccia. Il vecchio proprietario mi aveva detto che l'avevatolta ma sinceramente non capisco come si possa rimettere. Ho visto che la parte attaccata sulla parente ( sotto quel gangio a t per bloccare la piastra) ha dei rimasugli di adesivo ma non capisco come rimetterla. Credo che sia utile e che eviti di far bagnare non tanto la tazza che è praticamente all'interno, ma la zona dove passano i tubi. Grazie a tuti per le eventuali info

In risposta al messaggio di mimmo69 del 10/10/2023 alle 19:35:07
E' una prolunga universale? Puoi darmi info?

In risposta al messaggio di costantino64 del 11/10/2023 alle 16:48:53Temevo fosse quella. Per il mio modello non c'è. Tra l'altro con quello che costa e col problema decisamente minore sul mio che sul Malibu, non la comprerei.
sito perfect van
In risposta al messaggio di mimmo69 del 10/10/2023 alle 19:35:07Mimmo tu hai già la cucina che si estende, accontentati!
E' una prolunga universale? Puoi darmi info?
In risposta al messaggio di Furio59 del 11/10/2023 alle 17:24:10
Mimmo tu hai già la cucina che si estende, accontentati!
In risposta al messaggio di Grillo5 del 11/10/2023 alle 09:22:35Si esattamente...quindi è incollato e basta...Infatti la parte dietro della listatella presenta segni di collante...Tinsinè mai staccato? Anche perché fa un bello sforzo quando lo tiri su..
Parli di questo?
In risposta al messaggio di Furio59 del 11/10/2023 alle 17:23:02si,
Interessante. Si mette e si leva a semplice incastro, corretto? Immagino che per chiudere la serranda di protezione del lavabo per fare la doccia sia necessario togliere questa prolunga, dove la riponi? Ad esempio, anche provvisoriamente ci sta sopra il lavabo chiudendo la serranda?
In risposta al messaggio di borderline del 12/10/2023 alle 18:33:38Mi sempra proprio incollato.
Si esattamente...quindi è incollato e basta...Infatti la parte dietro della listatella presenta segni di collante...Tinsinè mai staccato? Anche perché fa un bello sforzo quando lo tiri su..
In risposta al messaggio di Grillo5 del 14/10/2023 alle 09:44:14Ma senti...credo che si sia scollata e il vecchio proprietario, ritenendola inutile, non l'ha piu incollata. Certo che deve essere bella potente la colla vista la torsione che deve fare...Io comunque lo ritengo utile non tanto per la tazza ma per la parte posteriore interna dove schizza l'acqua anche dietro al divisorio dove passa il tuobo dell'aria
Mi sempra proprio incollato. Serve per non far bagnare il wc quando si fà la doccia, non capisco come mai l'hanno staccato.
In risposta al messaggio di Grillo5 del 14/10/2023 alle 09:44:14a proposito,
Mi sempra proprio incollato. Serve per non far bagnare il wc quando si fà la doccia, non capisco come mai l'hanno staccato.
In risposta al messaggio di Grillo5 del 11/10/2023 alle 09:22:35Gia che ci sono...vedo dalla foto che hai messo qualcosa di colore blu in quella fessura...tornando al mio discorso, serve r non far entarre l'acqua?
Parli di questo?
In risposta al messaggio di Furio59 del 11/10/2023 alle 17:23:02Ciao Furio, è semplicemente ad incastro, quando fai la doccia lo stacchi e lo metti in piedi nel lavandino
Interessante. Si mette e si leva a semplice incastro, corretto? Immagino che per chiudere la serranda di protezione del lavabo per fare la doccia sia necessario togliere questa prolunga, dove la riponi? Ad esempio, anche provvisoriamente ci sta sopra il lavabo chiudendo la serranda?
In risposta al messaggio di borderline del 16/10/2023 alle 12:32:00
Gia che ci sono...vedo dalla foto che hai messo qualcosa di colore blu in quella fessura...tornando al mio discorso, serve r non far entarre l'acqua? Grazie
In risposta al messaggio di costantino64 del 16/10/2023 alle 16:51:58Caspita bello come accessorio, ti trovi bene? (Immagino tu lo abbia acquistato), non ingombra quando devi utilizzare il WC?
Ciao Furio, è semplicemente ad incastro, quando fai la doccia lo stacchi e lo metti in piedi nel lavandino
In risposta al messaggio di PaoloN del 16/10/2023 alle 19:17:20Ciao Paolo, in effetti l'ho montato ma non ancora utilizzato in quanto è da fine agosto che ho il camper fermo perchè mi si è rotto il bocchettone dell carico acqua e sto aspettando il ricambio. Anche questa rottura è a dir poco assurda, perdo il tappo dell'acqua in Romania causa strade pessime, va be' dico, rientro e compro il tappo nuovo. Ordino e aspetto 2 settimane e arriva il tappo ( con la relativa serratura che utilizza la vecchia chiave), faccio per montare il tappo e...non avvita! guardo bene e scopro che oltre la tappo si è rotto e perso tutto il blocco dove si avvita il tappo.. assurdo
Caspita bello come accessorio, ti trovi bene? (Immagino tu lo abbia acquistato), non ingombra quando devi utilizzare il WC? Sono molto tentato per l'acquisto. Grazie Paolo
In risposta al messaggio di costantino64 del 17/10/2023 alle 11:18:19sicuro che non te lo abbiano manomesso ?
Ciao Paolo, in effetti l'ho montato ma non ancora utilizzato in quanto è da fine agosto che ho il camper fermo perchè mi si è rotto il bocchettone dell carico acqua e sto aspettando il ricambio. Anche questa rottura èa dir poco assurda, perdo il tappo dell'acqua in Romania causa strade pessime, va be' dico, rientro e compro il tappo nuovo. Ordino e aspetto 2 settimane e arriva il tappo ( con la relativa serratura che utilizza la vecchia chiave), faccio per montare il tappo e...non avvita! guardo bene e scopro che oltre la tappo si è rotto e perso tutto il blocco dove si avvita il tappo.. assurdo