CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Sondaggio Malibù

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
286 20 5771
ciberbastard
ciberbastard
24/10/2023 165
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2026 alle: 12:23:36
In risposta al messaggio di Furio59 del 19/03/2026 alle 11:59:59

Sappi che comunque, pur avendo il lenzuolo con elastici diviso per ogni materasso, il mobile per abitudine lo apro sempre con lo sportello frontale, mai  con quello superiore. Quindi non è poi un grande problema, anche
con lenzuola casalinghe. Addirittura si potrebbe unire con delle staffe i due superiori dell'altro lato (sx) in modo che si aprano insieme , e anche di la a quel punto di potrebbe usare un lenzuolo unico con elastici con misure da casa.  
...
Nel vano armadio infilo la lavastoviglie, alzare quella porzione di letto viene comoda per caricarla e scaricarla. So che fa ridere la lavastoviglie in camper ma con 5 litri d'acqua lavo ad esempio le stoviglie della colazione e del pranzo o della cena e la colazione del giorno dopo. Evito di sprecare acque chiare e di perdere tempo. E la compagna è contenta. laugh
Malibu Van Relax 640 Active- Precedente camper "Cricchetto" Ford Transit Rimor Europeo 2.5 1998

https://sites.google.com/view/c...

Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2239
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2026 alle: 12:45:54
In risposta al messaggio di ciberbastard del 19/03/2026 alle 12:23:36

Nel vano armadio infilo la lavastoviglie, alzare quella porzione di letto viene comoda per caricarla e scaricarla. So che fa ridere la lavastoviglie in camper ma con 5 litri d'acqua lavo ad esempio le stoviglie della colazione e del pranzo o della cena e la colazione del giorno dopo. Evito di sprecare acque chiare e di perdere tempo. E la compagna è contenta. 
Fantastico! 
Mi piacerebbe vedere il modello, peso consumi ecc.!
Stai facendo un mezzo esemplare!
Furio
ciberbastard
ciberbastard
24/10/2023 165
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2026 alle: 13:06:39
In risposta al messaggio di Furio59 del 19/03/2026 alle 12:45:54

Fantastico!  Mi piacerebbe vedere il modello, peso consumi ecc.! Stai facendo un mezzo esemplare!
Per ora sto facendo solo deposito di accessori in casa laugh ho 4 metri di barre thule che intasano il corridoio, batteria in salotto, oblo con ventola in cucina, se non arriva sto van mi sa che la compagna mi lancia a vivere in tenda in giardino angel

Nel

precedente camper

(al link puoi vedere le foto di dove l'avevo infilata) avevo quella della Lidl, ma di base sono tutte uguali, cambia un po' l'estetica. Su questo comprerò la COMFEE' Mini Lavastoviglie CDWMTO201D. Usano tutte 5litri di acqua che puoi caricare a mano e scaricar in una tanichetta o collegare direttamente alle grigie. Lavano in mezz'ora molto accuratamente e consumano circa 800W di picco nella fase di riscaldamento dell'acqua. Poi solo quel che serve per far girar la pompa. 
Malibu Van Relax 640 Active- Precedente camper "Cricchetto" Ford Transit Rimor Europeo 2.5 1998

Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2239
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2026 alle: 13:31:49
In risposta al messaggio di ciberbastard del 19/03/2026 alle 13:06:39

Per ora sto facendo solo deposito di accessori in casa  ho 4 metri di barre thule che intasano il corridoio, batteria in salotto, oblo con ventola in cucina, se non arriva sto van mi sa che la compagna mi lancia a vivere
in tenda in giardino  Nel precedente camper (al link puoi vedere le foto di dove l'avevo infilata) avevo quella della Lidl, ma di base sono tutte uguali, cambia un po' l'estetica. Su questo comprerò la COMFEE' Mini Lavastoviglie CDWMTO201D. Usano tutte 5litri di acqua che puoi caricare a mano e scaricar in una tanichetta o collegare direttamente alle grigie. Lavano in mezz'ora molto accuratamente e consumano circa 800W di picco nella fase di riscaldamento dell'acqua. Poi solo quel che serve per far girar la pompa. 
...
Senza parole!
Quel transit mi ha fatto oltre 400000 km di cantieri  on i dipendenti, eterno.
A questo punto sono davvero curioso di come si trasformerà un Malibu nelle tue mani.
La lavastoviglie è piccola e ti lascerà ancora spazio di stivaggio nell'armadio. Potrebbe forse stare incassata sopra lo scalino di accesso hai letti, portandoti via spazio nel bagagliaio, penso avrai già studiato tale soluzione. 
Io alla vase dell'armadio ho creato un piccolo sportellino lato garage, quando aperto mi permette di caricare gli sci in modo longitudinale con le code sotto ai vestiti, penso lo avrai visto sul tread.
A questo punto ti auguro buon sventramento di Malibu, ne uscirà un modello davvero unico, altro che le cagate che studiano i vari progettisti dei camper, bisognerebbe mandarli tutti a zappare la terra.
Ps:
MI fai ricordare mio padre che nel 64 costruiva roulotte artigianali (esposte anche al salone di Torino se non ricordo male del 67, io facevo il piccolo standista) nel lato anteriore ricavava in 4 metri quadri ricavava  due divani trasformabili in 4 cuccette, in mezzo era posizionato  l'armadio con un  tavolo per 4 persone che scendeva a ribalta dalla porta dello stesso, tutto in teak e mogano.
Al centro del mezzo c'era bagno da un lato e cucina dall'altro, nel retro letto matrimoniale trasformabile in dinette. Porta divisoria che divideva i due ambienti. Gavoni e stipetti dappertutto, 5 metri di roulotte con 6 posti letto.
Il collaudo fu un viaggio al circolo polare, migliaia di km di strade sterrate, a quei tempi.
Rimase sotto una slavina, sepolta da 7 metri di neve, intatta. Ora, a 60 anni,  sopravvive uso cascinotto per attrezzi nel centro di una  vigna in Piemonte.
Furio
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
ciberbastard
ciberbastard
24/10/2023 165
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2026 alle: 14:03:37
In risposta al messaggio di Furio59 del 19/03/2026 alle 13:31:49

Senza parole! Quel transit mi ha fatto oltre 400000 km di cantieri  on i dipendenti, eterno. A questo punto sono davvero curioso di come si trasformerà un Malibu nelle tue mani. La lavastoviglie è piccola e ti lascerà
ancora spazio di stivaggio nell'armadio. Potrebbe forse stare incassata sopra lo scalino di accesso hai letti, portandoti via spazio nel bagagliaio, penso avrai già studiato tale soluzione.  Io alla vase dell'armadio ho creato un piccolo sportellino lato garage, quando aperto mi permette di caricare gli sci in modo longitudinale con le code sotto ai vestiti, penso lo avrai visto sul tread. A questo punto ti auguro buon sventramento di Malibu, ne uscirà un modello davvero unico, altro che le cagate che studiano i vari progettisti dei camper, bisognerebbe mandarli tutti a zappare la terra. Ps: MI fai ricordare mio padre che nel 64 costruiva roulotte artigianali (esposte anche al salone di Torino se non ricordo male del 67, io facevo il piccolo standista) nel lato anteriore ricavava in 4 metri quadri ricavava  due divani trasformabili in 4 cuccette, in mezzo era posizionato  l'armadio con un  tavolo per 4 persone che scendeva a ribalta dalla porta dello stesso, tutto in teak e mogano. Al centro del mezzo c'era bagno da un lato e cucina dall'altro, nel retro letto matrimoniale trasformabile in dinette. Porta divisoria che divideva i due ambienti. Gavoni e stipetti dappertutto, 5 metri di roulotte con 6 posti letto. Il collaudo fu un viaggio al circolo polare, migliaia di km di strade sterrate, a quei tempi. Rimase sotto una slavina, sepolta da 7 metri di neve, intatta. Ora, a 60 anni,  sopravvive uso cascinotto per attrezzi nel centro di una  vigna in Piemonte.
...
Grazie mille Furio, quello è stato il nostro primo mezzo acquistato ad Agosto 2023, è stata una bella scuola perchè l'ho praticamente ricostruito. Sistemate le infiltrazioni ricostruendo travetti e isolamento. Ricostruito il bagno da zero perchè era completamente marcio. Impianto elettrico sventrato tutto e rifatto ex-novo, così come meccanica etc. Non ero mai salito su un camper prima d'ora e avevo solo un paio di vacanze brevi in campeggio alle spalle. Mi son promesso che prima di spendere decine di migliaia di euro su qualcosa di nuovo sarei dovuto essere stato in grado di arrangiarmi qualsiasi cosa succeda e quel mezzo nonostante i pochissimi km fatti con lui mi ha insegnato molto. 

Per la lavastoviglie vorrei mantenerla in quell'armadio perchè è vicino alla cucina e perchè nel gavone sotto i letti ci dovranno stare due bici pieghevoli che usiamo per girare. Non son enormi ma ci entrano precise precise nel garage. Domani si ritira il mezzo nel pomeriggio salvo nuove sorprese dalla concessionaria e credo che domenica inizio con reportage e ragionamenti sui lavori. Nelle prossime settimane se è d'interesse condividerò tutti i vari passaggi.

PS dimenticavo, complimenti a tuo padre! Son sicuro tu abbia bellissimi ricordi e un grande orgoglio.

Modificato da ciberbastard il 19/03/2026 alle 14:14:57
21
maxime
maxime
20/08/2004 6611
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2026 alle: 14:31:18
Grazie per i consigli...ormai aspetto l'arrivo del mezzo che dovrebbe essere x settimana prossima e poi vedo con i pronto letto del Compactline cosa succede, all'occorrenza, se necessario, andrò dalla cinese vicino casa.
massimo 
P.s. aspetto foto del nuovo mezzo che spero possa ritirare domani
10
Grillo5
Grillo5
26/06/2015 1634
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2026 alle: 16:48:41
In risposta al messaggio di Furio59 del 19/03/2026 alle 08:56:13

Ciao, lenzuola su misura fornite (in omaggio) dal conce, singole per ogni cuscino. Piumoni singoli con lenzuolo in lino a sacco (ikea), oppure, a volte usiamo un piumone matrimoniale, per maggiore intimità a fronte di un maggior ingombro. Per me il lettone del Malibu e' il top dei top
Furio, mi devi assolutamente far conoscere questo Conce, che ti regala tutti questi benefit
wink
Francesco Istagram: Cisco's adVanTour Viaggio su Malibù 640LE K
10
Grillo5
Grillo5
26/06/2015 1634
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2026 alle: 16:59:09
In risposta al messaggio di ciberbastard del 19/03/2026 alle 12:23:36

Nel vano armadio infilo la lavastoviglie, alzare quella porzione di letto viene comoda per caricarla e scaricarla. So che fa ridere la lavastoviglie in camper ma con 5 litri d'acqua lavo ad esempio le stoviglie della colazione e del pranzo o della cena e la colazione del giorno dopo. Evito di sprecare acque chiare e di perdere tempo. E la compagna è contenta. 
Questa mi è nuova!
Mai visto una cosa del genere!
Sono curioso di vedere una foto di questo elettrodomestico, ma dove scarica l'acqua?

Ciber*******, quando ti arriva il mezzo, ti chiederei se mi puoi prendere la misura della prolunga che hanno fatto nuova, che vorrei cambiarla, visto che questa e tsata migliorata.
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2239
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2026 alle: 17:02:31
In risposta al messaggio di Grillo5 del 19/03/2026 alle 16:48:41

Furio, mi devi assolutamente far conoscere questo Conce, che ti regala tutti questi benefit
Non ho problemi, ma 4 pezzi di lenzuolo con un elastico cucito credo non superino 50 euro
Furio
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2239
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2026 alle: 17:04:35
In risposta al messaggio di Grillo5 del 19/03/2026 alle 16:59:09

Questa mi è nuova! Mai visto una cosa del genere! Sono curioso di vedere una foto di questo elettrodomestico, ma dove scarica l'acqua? Ciber*******, quando ti arriva il mezzo, ti chiederei se mi puoi prendere la misura della prolunga che hanno fatto nuova, che vorrei cambiarla, visto che questa e tsata migliorata.
Prolunga di cosa?
Furio
ciberbastard
ciberbastard
24/10/2023 165
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2026 alle: 17:05:06
In risposta al messaggio di Grillo5 del 19/03/2026 alle 16:59:09

Questa mi è nuova! Mai visto una cosa del genere! Sono curioso di vedere una foto di questo elettrodomestico, ma dove scarica l'acqua? Ciber*******, quando ti arriva il mezzo, ti chiederei se mi puoi prendere la misura della prolunga che hanno fatto nuova, che vorrei cambiarla, visto che questa e tsata migliorata.
Scaricavo in una tanichetta compatta da 5 litri sotto la lavastoviglie :) 

Di che prolunga parli perdonami?

10
Grillo5
Grillo5
26/06/2015 1634
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2026 alle: 17:08:22
In risposta al messaggio di ciberbastard del 19/03/2026 alle 14:03:37

Grazie mille Furio, quello è stato il nostro primo mezzo acquistato ad Agosto 2023, è stata una bella scuola perchè l'ho praticamente ricostruito. Sistemate le infiltrazioni ricostruendo travetti e isolamento. Ricostruito
il bagno da zero perchè era completamente marcio. Impianto elettrico sventrato tutto e rifatto ex-novo, così come meccanica etc. Non ero mai salito su un camper prima d'ora e avevo solo un paio di vacanze brevi in campeggio alle spalle. Mi son promesso che prima di spendere decine di migliaia di euro su qualcosa di nuovo sarei dovuto essere stato in grado di arrangiarmi qualsiasi cosa succeda e quel mezzo nonostante i pochissimi km fatti con lui mi ha insegnato molto.  Per la lavastoviglie vorrei mantenerla in quell'armadio perchè è vicino alla cucina e perchè nel gavone sotto i letti ci dovranno stare due bici pieghevoli che usiamo per girare. Non son enormi ma ci entrano precise precise nel garage. Domani si ritira il mezzo nel pomeriggio salvo nuove sorprese dalla concessionaria e credo che domenica inizio con reportage e ragionamenti sui lavori. Nelle prossime settimane se è d'interesse condividerò tutti i vari passaggi. PS dimenticavo, complimenti a tuo padre! Son sicuro tu abbia bellissimi ricordi e un grande orgoglio.  
...
Non vedo l'ora di leggere i tuoi repor
10
Grillo5
Grillo5
26/06/2015 1634
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2026 alle: 17:09:38
In risposta al messaggio di Furio59 del 19/03/2026 alle 13:31:49

Senza parole! Quel transit mi ha fatto oltre 400000 km di cantieri  on i dipendenti, eterno. A questo punto sono davvero curioso di come si trasformerà un Malibu nelle tue mani. La lavastoviglie è piccola e ti lascerà
ancora spazio di stivaggio nell'armadio. Potrebbe forse stare incassata sopra lo scalino di accesso hai letti, portandoti via spazio nel bagagliaio, penso avrai già studiato tale soluzione.  Io alla vase dell'armadio ho creato un piccolo sportellino lato garage, quando aperto mi permette di caricare gli sci in modo longitudinale con le code sotto ai vestiti, penso lo avrai visto sul tread. A questo punto ti auguro buon sventramento di Malibu, ne uscirà un modello davvero unico, altro che le cagate che studiano i vari progettisti dei camper, bisognerebbe mandarli tutti a zappare la terra. Ps: MI fai ricordare mio padre che nel 64 costruiva roulotte artigianali (esposte anche al salone di Torino se non ricordo male del 67, io facevo il piccolo standista) nel lato anteriore ricavava in 4 metri quadri ricavava  due divani trasformabili in 4 cuccette, in mezzo era posizionato  l'armadio con un  tavolo per 4 persone che scendeva a ribalta dalla porta dello stesso, tutto in teak e mogano. Al centro del mezzo c'era bagno da un lato e cucina dall'altro, nel retro letto matrimoniale trasformabile in dinette. Porta divisoria che divideva i due ambienti. Gavoni e stipetti dappertutto, 5 metri di roulotte con 6 posti letto. Il collaudo fu un viaggio al circolo polare, migliaia di km di strade sterrate, a quei tempi. Rimase sotto una slavina, sepolta da 7 metri di neve, intatta. Ora, a 60 anni,  sopravvive uso cascinotto per attrezzi nel centro di una  vigna in Piemonte.
...
Grazie di aver condiviso i tuoi ricordi, molto bello.
Hai una foto di questa roulotte?
10
Grillo5
Grillo5
26/06/2015 1634
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2026 alle: 17:12:17
In risposta al messaggio di Furio59 del 19/03/2026 alle 17:04:35

Prolunga di cosa?
Del tavolo della dinet, noi c'è l'abbiamo circolare, invece il nuovo tavolo, leggermente più grande, hanno cambiato la prolunga ruotabile.
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2239
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2026 alle: 17:15:12
In risposta al messaggio di Grillo5 del 19/03/2026 alle 17:12:17

Del tavolo della dinet, noi c'è l'abbiamo circolare, invece il nuovo tavolo, leggermente più grande, hanno cambiato la prolunga ruotabile.
Vero
Furio
10
Grillo5
Grillo5
26/06/2015 1634
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2026 alle: 17:21:47
In risposta al messaggio di Furio59 del 19/03/2026 alle 17:15:12

Vero
Mi sembra molto più comodo per chi è nel sedile del passeggero.
Se avessi le misure vorrei provarlo a farlo fare da un falegname.
ciberbastard
ciberbastard
24/10/2023 165
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2026 alle: 17:30:48
In risposta al messaggio di Grillo5 del 19/03/2026 alle 17:21:47

Mi sembra molto più comodo per chi è nel sedile del passeggero. Se avessi le misure vorrei provarlo a farlo fare da un falegname.
Certo mi segno di misurarlo nel weekend :) 

10
Grillo5
Grillo5
26/06/2015 1634
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2026 alle: 17:35:46
Leggendo  varii accessori che   ciber*******  a inserito nel suo Ford, devo cambiare gli pneumatici, Michelin CrossClimate Camping, in alcun siti mi dà l'indice di carico 116/114, immagino che il 114 sia per le gomme gemmellate? Ma il riferimento centrale è il 116, vero?
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2239
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2026 alle: 00:54:38
In risposta al messaggio di Grillo5 del 19/03/2026 alle 17:09:38

Grazie di aver condiviso i tuoi ricordi, molto bello. Hai una foto di questa roulotte?
È un piacere ricordare. 
La fabbrica si chiamava Eurol, con sede a Genova. 
Ho diverse.foto ma cartacee, le devo cercare e poi le posto, ciao.
Furio
14
cla2011
cla2011
08/12/2011 230
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2026 alle: 08:36:23
In risposta al messaggio di maxime del 19/03/2026 alle 08:46:53

Una curiosità: Per chi ha il Malibù con i letti gemelli come si è organizzato per predisporre i 2 letti ? Come ho scritto, io provengo dal Compactline 143 con letti gemelli e per questo ho voluto riprendere una disposizione
con letti gemelli, per me fondamentali, ma nel Compact i letti erano tutti e 2 di solita larghezza ( circa 80 cm) e ci stavano tranquillamente i classici pronto letto con lenzuoli elasticizzati (quello di sotto) e piumone ma, il Malibù seppur ha un letto con quasi le solite dimensioni del Compact, ne ha uno, quello che da sulla parete del bagno, che per metà (lato testa) è molto più largo del normale e degli 80 cm del Compact e quindi il pronto letto che ho non va bene. Chiedo quindi che soluzioni avete adottato, lasciando perdere il classico sacco a pelo che utilizzavo 40 anni fa con il primo camper e con 40 anni meno di età  e che oggi per me non è più funzionale. Grazie Massimo
...
posseggo un 640 LE RB da circa 1 anno ed ho fatto fare su misura i sacchi letto (estivi ed invernali) dalla ditta Volantex della provincia di Asti. Lavoro molto preciso. In questo modo la mattina possiamo chiudere i due sacchi, riporli al riparo della polvere, e possiamo aprire senza problemi i due sotto letti per accedere ai gavoni sottostanti. Dalla stessa ditta ho fatto fare anche i copri materassi su misura con elastici. 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
28/03/26 - 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
28/03/26 - 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
28/03/26 - 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
28/03/26 - 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
28/03/26 - 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
28/03/26 - 11:55
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link