CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Sondaggio Malibù

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
69 20 5523
8
Moby  Dick
Moby Dick
15/11/2017 623
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2018 alle: 19:54:42
In risposta al messaggio di Long John del 24/03/2018 alle 19:18:55

Buonasera amici, mi rivolgo a coloro che hanno acquistato il Malibu al Salone del Camper dello scorso anno dove regalavano, tra gli altri, il Mediacenter Radio DAB + doppio DIN. Riuscite a prendere le stazioni radio DAB? perchè con il mio, da Genova a Catania non ne ho beccata neanche una...
Buonasera Amici, in questo momento Siamo  a Imperia sul mare e il DAB riceve circa 10 canali
Cattura%201.PNGCattura2(2).PNGCattura3.PNGCattura4.PNGCattura5(1).PNGCattura7.PNGCattura8.PNGCattura9.PNGCattura10.PNG
Ma ci sono dei luoghi, se siamo fermi, dove non ne prende alcuno.  In movimento ne ha sempre ricevuti circa una decina ma cambiano in base al luogo che ci troviamo.
Ciao, Rocchefeller la nostra radio ha un codice diverso, ti sei tralasciato un 8 nella tastiera
Cattura___.PNG

bongybongy
8
Long John
Long John
18/09/2017 339
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2018 alle: 12:57:00
In risposta al messaggio di Moby Dick del 25/03/2018 alle 19:54:42

Buonasera Amici, in questo momento Siamo  a Imperia sul mare e il DAB riceve circa 10 canali Ma ci sono dei luoghi, se siamo fermi, dove non ne prende alcuno.  In movimento ne ha sempre ricevuti circa una decina ma cambiano in base al luogo che ci troviamo. Ciao, Rocchefeller la nostra radio ha un codice diverso, ti sei tralasciato un 8 nella tastiera  
Ciao Moby Dick,
avevo posto il quesito perchè mi era venuto il dubbio, vedendo soltanto l'antenna radio tradizionale a tetto e non beccando neanche una stazione DAB da Torino a Catania, che il nostro Malibù fosse sprovvisto di antenna DAB ma evidentemente, visto che tu le stazioni DAB le ricevi, il problema sta nel mio Mediacenter: o si è disconnesso il cavo dell'antenna DAB quando hanno installato la retrocamera posteriore o c'è qualche opzione nel menu di sistema che mi sfugge...
Un abbraccio
Long John
8
Moby  Dick
Moby Dick
15/11/2017 623
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2018 alle: 14:44:52
In risposta al messaggio di Long John del 26/03/2018 alle 12:57:00

Ciao Moby Dick, avevo posto il quesito perchè mi era venuto il dubbio, vedendo soltanto l'antenna radio tradizionale a tetto e non beccando neanche una stazione DAB da Torino a Catania, che il nostro Malibù fosse sprovvisto
di antenna DAB ma evidentemente, visto che tu le stazioni DAB le ricevi, il problema sta nel mio Mediacenter: o si è disconnesso il cavo dell'antenna DAB quando hanno installato la retrocamera posteriore o c'è qualche opzione nel menu di sistema che mi sfugge... Un abbraccio
...
Ciao Long John 
potrebbe essere valida la tua ipotesi, anche se non ho ancora capito bene come funziona il DAB.
Oggi a siamo a Ceriale SV prende 24 stazioni se pigio su uno dei due triangolini di ricerca avanti o indietro, ma se ne tengo uno pigiato per fare una ricerca con il seek automatico non si ferma mai come se non prendesse alcuna stazione mah....
bongybongy
8
Michele90
Michele90
31/10/2017 30
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2018 alle: 16:36:05
Ciao a tutti!
Ho un problema non da poco in pratica questo fine settimana siamo stati sul garda io la mia ragazza e mio nipote sul letto dietro.
Stamattina nel passare l'aspirapolvere dietro mi sono accorto che nel letto dietro una barra è scesa di un centrimetro rispetto alle altre la mia preocc e che magari con il tempo si rompe causando un danno non da poco.
Mi chiedo ma la portata dl nostro letto non è 300 kg? noi al max in 3 arriviamo a 190kg
Sono rimasto un po' male,comprato il malibù per avere mobili robusti e visto che sono xxl per non correre questi rischi ma poco è servito
Michele90
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
Red007
Red007
29/04/2011 255
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2018 alle: 17:43:15
In risposta al messaggio di Long John del 24/03/2018 alle 19:18:55

Buonasera amici, mi rivolgo a coloro che hanno acquistato il Malibu al Salone del Camper dello scorso anno dove regalavano, tra gli altri, il Mediacenter Radio DAB + doppio DIN. Riuscite a prendere le stazioni radio DAB? perchè con il mio, da Genova a Catania non ne ho beccata neanche una...
Sul mio, acquistato a Parma, il concessionario mi ha montato un Macrom di primo prezzo DVD5566 non DAB. All’interno è montata un SD con le mappe x la navigazione ( aggiornabili a pagamento ) che però non ha la funzione TMC che è quella, offerta gratuitamente da Google Maps, che ti informa sul traffico eventuale sul tuo percorso. Praticamente non mi seve se devo aprire anche google maps!
14
Red007
Red007
29/04/2011 255
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2018 alle: 17:49:26
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 24/03/2018 alle 18:38:30

Ciao Red, anche io come te non mi va di fare un unico materasso, però in due pezzi o incollando quelli attuali o facendolo fare ad un tappezziere o uno che fa i materassi, potrebbe essere una buona e pratica idea, rifare
il letto con questi quattro pezzi è davvero una rottura, la soluzione ottimale è due pezzi, il letto è facile da rifare ma allo stesso tempo possiamo in caso di necessità alzare il letto in due parti e usare il garage.
...
6BEDFCAF-7A4E-4743-9277-1E7CF8C233FD.jpegB44612CD-EB4F-4851-AAD7-26F16050500A.jpeg
Ho segato il divisorio che non mi permetteva di accedere facilmente al ‘gavone’ quando i letti sono abbassati.
Nella seconda foto ho messo uno specchio sopra la tazza per far si che mia moglie potesse almeno guardarsi !
8
Long John
Long John
18/09/2017 339
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2018 alle: 18:53:04
In risposta al messaggio di Moby Dick del 26/03/2018 alle 14:44:52

Ciao Long John  potrebbe essere valida la tua ipotesi, anche se non ho ancora capito bene come funziona il DAB. Oggi a siamo a Ceriale SV prende 24 stazioni se pigio su uno dei due triangolini di ricerca avanti o indietro, ma se ne tengo uno pigiato per fare una ricerca con il seek automatico non si ferma mai come se non prendesse alcuna stazione mah....
Caro Moby Dick,
oggi pomeriggio sono stato sul camper per fare delle prove in merito all ricezione delle stazioni DAB: niente, non ne becca neanche una (acprescindere che prema il triangolino a lungo o meno).
Una curiosità: ti sei fatto un'idea di dove si trova l'antenna DAB? Io, a cruscotto, ho solo quella del gps, mentre quella a tetto dovrebbe essere solo analogica.
Long John
7
pilotino80
pilotino80
26/03/2018 8
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2018 alle: 21:08:07
Buona sera a tutti, sono nuovo del forum, non novellino della vita da camper, ma da poco possessore del mio primo camper. Un Malibu 600 db charming. Avrei alcune domande a cui, forse , qualcuno di voi potrà rispondere visto che il concessionario da cui l’ho acquistato è un po’ lacunoso a riguardo. 
Per prima cosa ho letto che alcuni, come me, l’hanno acquistato in fiera a Parma col pacchetto fiera che include veranda, porta bici e navigatore... io non volevo il portabici ma il venditore mi ha detto che era un pacchetto indivisibile, peraltro dovevo tenermelo anche se non volevo... leggo invece che ad alcuni del for lo hanno sostituito con altri opzional... 
Seconda curiosità sono i tappetini in cabina, io ne sono sprovvisto è il venditore sostiene che sono a pagamento... possibile che uno compra un mezzo nuovo e non ha neppure un tappetino dove poggiare i piedi quando guida?  
Inoltre a lato passeggero c’è uno sportellino di plastica sopra il passaruota dove sotto c’ è il numero di telaio...nel miolo sportellino non c’è e si vede il buco.  
Grazie 

Modifica

18
Obelix 1
Obelix 1
22/02/2007 1039
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2018 alle: 23:19:30
In risposta al messaggio di Michele90 del 26/03/2018 alle 16:36:05

Ciao a tutti! Ho un problema non da poco in pratica questo fine settimana siamo stati sul garda io la mia ragazza e mio nipote sul letto dietro. Stamattina nel passare l'aspirapolvere dietro mi sono accorto che nel letto
dietro una barra è scesa di un centrimetro rispetto alle altre la mia preocc e che magari con il tempo si rompe causando un danno non da poco. Mi chiedo ma la portata dl nostro letto non è 300 kg? noi al max in 3 arriviamo a 190kg Sono rimasto un po' male,comprato il malibù per avere mobili robusti e visto che sono xxl per non correre questi rischi ma poco è servito
...
Ciao Michele
Ti è scesa una barra di alluminio? si è schiacciato il legno? fai una foto?
obelix

18
Obelix 1
Obelix 1
22/02/2007 1039
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2018 alle: 23:21:20
In risposta al messaggio di pilotino80 del 26/03/2018 alle 21:08:07

Buona sera a tutti, sono nuovo del forum, non novellino della vita da camper, ma da poco possessore del mio primo camper. Un Malibu 600 db charming. Avrei alcune domande a cui, forse , qualcuno di voi potrà rispondere visto
che il concessionario da cui l’ho acquistato è un po’ lacunoso a riguardo.  Per prima cosa ho letto che alcuni, come me, l’hanno acquistato in fiera a Parma col pacchetto fiera che include veranda, porta bici e navigatore... io non volevo il portabici ma il venditore mi ha detto che era un pacchetto indivisibile, peraltro dovevo tenermelo anche se non volevo... leggo invece che ad alcuni del for lo hanno sostituito con altri opzional...  Seconda curiosità sono i tappetini in cabina, io ne sono sprovvisto è il venditore sostiene che sono a pagamento... possibile che uno compra un mezzo nuovo e non ha neppure un tappetino dove poggiare i piedi quando guida?   Inoltre a lato passeggero c’è uno sportellino di plastica sopra il passaruota dove sotto c’ è il numero di telaio...nel miolo sportellino non c’è e si vede il buco.   Grazie  Modifica  
...
Ciao Pilotino
il portellino che copre il numero di telaio ci deve essere, per i tappetini li mette il concessionario, se te li vuol fare pagare è un po spilorcio.
obelix
8
Moby  Dick
Moby Dick
15/11/2017 623
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2018 alle: 23:31:34
In risposta al messaggio di Long John del 26/03/2018 alle 18:53:04

Caro Moby Dick, oggi pomeriggio sono stato sul camper per fare delle prove in merito all ricezione delle stazioni DAB: niente, non ne becca neanche una (acprescindere che prema il triangolino a lungo o meno). Una curiosità:
ti sei fatto un'idea di dove si trova l'antenna DAB? Io, a cruscotto, ho solo quella del gps, mentre quella a tetto dovrebbe essere solo analogica.
...
Ciao Long John
Sono appena rientrato ora dal primo giro di prova di 3 giorni in Liguria,
mi spiace ma non ne ho idea di dove sia l'antenna, l'unica cosa che ho visto oggi mentre smanettavo un pò sulle impostazioni, che c'è un opzione on/off di alimentazione antenna DAB, a breve smonterò lo stereo per fare ulteriori collegamenti di retrocamera, + camere varie e collegamento video in uscita per vedere il dvd riprodotto dallo stereo e vederlo sul tv.
Appena smonto ti aggiorno.
Anche se potrebbe essere  quella sul tetto visto che esiste una versione che fa sia FM che DAB 
Catturagg.PNG
Buona notte
bongybongy

Modificato da Moby Dick il 27/03/2018 alle 00:19:29
8
Rocchefeller
Rocchefeller
19/09/2017 797
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2018 alle: 23:51:28
In risposta al messaggio di Red007 del 26/03/2018 alle 17:49:26

Ho segato il divisorio che non mi permetteva di accedere facilmente al ‘gavone’ quando i letti sono abbassati. Nella seconda foto ho messo uno specchio sopra la tazza per far si che mia moglie potesse almeno guardarsi !
Ciao Red, gentilmente mi dici come hai fissato lo specchio nel bagno, col biadesivo? Interesserebbe anche a me metterlo.
Lo specchio hai trovato uno standard oppure lo hai fatto tagliare a misura ad una vetreria?
Grazie tante delle risposte.
Rocchefeller
8
Moby  Dick
Moby Dick
15/11/2017 623
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2018 alle: 23:58:52
In risposta al messaggio di pilotino80 del 26/03/2018 alle 21:08:07

Buona sera a tutti, sono nuovo del forum, non novellino della vita da camper, ma da poco possessore del mio primo camper. Un Malibu 600 db charming. Avrei alcune domande a cui, forse , qualcuno di voi potrà rispondere visto
che il concessionario da cui l’ho acquistato è un po’ lacunoso a riguardo.  Per prima cosa ho letto che alcuni, come me, l’hanno acquistato in fiera a Parma col pacchetto fiera che include veranda, porta bici e navigatore... io non volevo il portabici ma il venditore mi ha detto che era un pacchetto indivisibile, peraltro dovevo tenermelo anche se non volevo... leggo invece che ad alcuni del for lo hanno sostituito con altri opzional...  Seconda curiosità sono i tappetini in cabina, io ne sono sprovvisto è il venditore sostiene che sono a pagamento... possibile che uno compra un mezzo nuovo e non ha neppure un tappetino dove poggiare i piedi quando guida?   Inoltre a lato passeggero c’è uno sportellino di plastica sopra il passaruota dove sotto c’ è il numero di telaio...nel miolo sportellino non c’è e si vede il buco.   Grazie  Modifica  
...
Ciao Pilotino80
Ho comprato il Malibù con il pacchetto fiera facendo presente che il portabici non lo volevo montato, per non ritrovarmi il portellone bucato dalle viti di sicurezza, in quanto monterò il portamoto.
Il conce mi dice che non ci sono problemi e arriverà smontato sotto il letto...invece non lo hanno mandato perchè a detta del conce gli hanno risposto: o montato o niente e quindi stornato dalla fattura che ho visto personalmente di 185,00€.
Dopo un pò di trattativa (visto che io lo avrei rivenduto come usato) mi ha rimborsato 260,00 €.
Per i tappetini li ho trovati già piazzati come tante altre cosucce  tipo servizio in melamina a lume di candela profumata (come presentazione al nostro arrivo per il ritiro) con bottiglia di spumante, gadget Carthago raschia ghiaccio, penne biro, apribottiglie, una confezione di carta igienica e una confezione di pastiglie di disgregante.
Oltre a qualche piccola modifica che gli ho fatto fare sempre tutto compreso...
Ma tutto questo dipende dalla bontà del conce 

bongybongy
8
Rocchefeller
Rocchefeller
19/09/2017 797
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2018 alle: 00:27:25
Rispondo a Pilotino80, io il portabici non lo volevo perché montavo il portamoto e sopratutto come Moby non volevo i fori nei portelloni, siccome questo accessorio veniva a detta del concessionario 400€ ho proposto di sostituirlo con i 4 oblò laterali posteriori, è vero che mi ha fatto uso cortesia perché il portabici era compreso nel pacchetto fiera ma è anche vera che ho preso un camper da 60000 euro e quindi non penso che alla fine siano andati falliti se mi hanno fatto questa cortesia, il mio concessionario per la cronaca non mi ha fatto trovare il camper con i tappetini ma me gli sono dovuti comprare io.
Rocchefeller
8
Rocchefeller
Rocchefeller
19/09/2017 797
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2018 alle: 00:34:03
Ultimo msg per aggiornarvi e poi vado a dormire, oggi ho chiesto il preventivo dal mio carrozziere di fiducia, dove porto ogni mio mezzo in caso di bisogno e mi sono fatto fare il preventivo per verniciare del colore della carrozzeria la parte finale posteriore del van, sia i lati che il paraurti posteriori dove sono i sensori di retromarcia, per riverniciare il tutto (5 pezzi in totale) aggrappante, stucco vernice, naturalmente smontando i pezzi e rimontandoli, sensori compresi, per fare  il tutto mi ha chiesto 300€, quindi ho deciso che dopo Pasqua glieli farò fare.
Rocchefeller
8
Long John
Long John
18/09/2017 339
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2018 alle: 01:00:01
In risposta al messaggio di Moby Dick del 26/03/2018 alle 23:31:34

Ciao Long John Sono appena rientrato ora dal primo giro di prova di 3 giorni in Liguria, mi spiace ma non ne ho idea di dove sia l'antenna, l'unica cosa che ho visto oggi mentre smanettavo un pò sulle impostazioni, che c'è
un opzione on/off di alimentazione antenna DAB, a breve smonterò lo stereo per fare ulteriori collegamenti di retrocamera, + camere varie e collegamento video in uscita per vedere il dvd riprodotto dallo stereo e vederlo sul tv. Appena smonto ti aggiorno. Anche se potrebbe essere  quella sul tetto visto che esiste una versione che fa sia FM che DAB  Buona notte
...
Ciao Moby Dick,
anch’io oggi ho smanettato un po’, ho provato a cambiare l’impostazione dell’alimentazione antenna (che era su “on”) ma niente;
in settimana andrò dall’elettrauto per mettere la resistenza sul terzo stop (quello con la retrocamera integrata) sperando di riuscire ad eliminare il fastidioso triangolino giallo sul cruscotto, con l’occasione gli farò tirare fuori il Mediacenter per vedere se lo spinotto dell’antenna DAB è collegato.
Teniamoci aggiornati.
Buonanotte

Long John
7
pilotino80
pilotino80
26/03/2018 8
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2018 alle: 07:39:50
In risposta al messaggio di Moby Dick del 26/03/2018 alle 23:58:52

Ciao Pilotino80 Ho comprato il Malibù con il pacchetto fiera facendo presente che il portabici non lo volevo montato, per non ritrovarmi il portellone bucato dalle viti di sicurezza, in quanto monterò il portamoto. Il conce
mi dice che non ci sono problemi e arriverà smontato sotto il letto...invece non lo hanno mandato perchè a detta del conce gli hanno risposto: o montato o niente e quindi stornato dalla fattura che ho visto personalmente di 185,00€. Dopo un pò di trattativa (visto che io lo avrei rivenduto come usato) mi ha rimborsato 260,00 €. Per i tappetini li ho trovati già piazzati come tante altre cosucce  tipo servizio in melamina a lume di candela profumata (come presentazione al nostro arrivo per il ritiro) con bottiglia di spumante, gadget Carthago raschia ghiaccio, penne biro, apribottiglie, una confezione di carta igienica e una confezione di pastiglie di disgregante. Oltre a qualche piccola modifica che gli ho fatto fare sempre tutto compreso... Ma tutto questo dipende dalla bontà del conce   
...
Ciao, quindi sta proprio alla bontà del concessionario e non ad una direttiva dalla casa madre... vabbè è andata così. Però almeno a te hanno accontentato.Figurati che io non avevo neppure le istruzioni del frigo stufa ecc me li hanno spediti dopo su mia richiesta dicendo che se l’erano scordati.

Modificato da pilotino80 il 27/03/2018 alle 09:17:24
7
pilotino80
pilotino80
26/03/2018 8
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2018 alle: 07:40:46
In risposta al messaggio di Obelix 1 del 26/03/2018 alle 23:21:20

Ciao Pilotino il portellino che copre il numero di telaio ci deve essere, per i tappetini li mette il concessionario, se te li vuol fare pagare è un po spilorcio. obelix
Ciao, a quanto letto mi sa che è proprio come dici tu! 
13
oregon61
oregon61
29/12/2011 340
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2018 alle: 09:07:03
In risposta al messaggio di pilotino80 del 27/03/2018 alle 07:39:50

Ciao, quindi sta proprio alla bontà del concessionario e non ad una direttiva dalla casa madre... vabbè è andata così. Però almeno a te hanno accontentato.Figurati che io non avevo neppure le istruzioni del frigo stufa ecc me li hanno spediti dopo su mia richiesta dicendo che se l’erano scordati.
Ciao Pilotino80. Quanto scrivi mi fa pensare che tu non abbia ricevuto dal concessionario un folder (come da foto) nel quale sono contenute tutte le carte e le istruzioni, diversamente infatti, apparirebbe strana la mancanza dei documenti che dici. Se cosi fosse, dovresti reclamarlo, perché questo, insieme a tutta la documentazione ed una comoda borsa nera con logo e cerniera, sono contenuti in una scatola che la Casa Madre invia insieme al Van.
20180327_083617(2).jpg
Ivo travelling on Malibu 600DB - Always on the move
7
pilotino80
pilotino80
26/03/2018 8
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2018 alle: 09:33:13
In risposta al messaggio di oregon61 del 27/03/2018 alle 09:07:03

Ciao Pilotino80. Quanto scrivi mi fa pensare che tu non abbia ricevuto dal concessionario un folder (come da foto) nel quale sono contenute tutte le carte e le istruzioni, diversamente infatti, apparirebbe strana la mancanza
dei documenti che dici. Se cosi fosse, dovresti reclamarlo, perché questo, insieme a tutta la documentazione ed una comoda borsa nera con logo e cerniera, sono contenuti in una scatola che la Casa Madre invia insieme al Van.
...
Ciao Oregon61, dopo , quando glieli ho chiesti, me li hanno mandati col corriere, come dici tu con la valigetta di stoffa e il raccoglitore con le istruzioni, scusandosi, avevano dimenticato di darmeli...

Modificato da pilotino80 il 27/03/2018 alle 09:35:08
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link