CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Sostituito cambio Laika Ecovip2 su ford td2.5

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 3
Bacco85
Bacco85
22/09/2017 44
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2017 alle: 10:40:44
ci riprovo.
il fatto che nessuno mi risponde significa che questo tipo di problema al cambio sia capitato forse solo su questo bellissimo mezzo.
spero ancora in qualche consiglio risposta.
" Ciao buongiorno, avevo inserito questa domanda nel forum relativo alla meccanica ma non ho ricevuto nessuna risposta ancora. forse in questo forum qui potrebbe essere più indicato? scusami se uso la tua mail, ma mi pareva opportuno. grazie

Inserito il
07/11/2017 alle: 09:25:24
Buongiorno a tutti, vorrei per comprare un Laika ecovip2 su ford td2.5. il proprietario mi ha detto che ha sostituito il cambio in quanto il precedente era inadatto perché proveniva dall'aspirato 2.5.
mi ha detto però che montando il nuovo cambio, il suo meccanico non è riuscito a rimontare il cavo che fa funzionare sia il conta chilometri, sia il tachimetro della velocità. mi potreste dare qualche consiglio, se anche a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? il mezzo è veramente ben tenuto ma ha questo "difetto". sono un neo camperista (non ancora) e vorrei diventare un laikista. grazie in anticipo per i vostri consigli."
dadodado
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10205
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2017 alle: 11:06:58
In risposta al messaggio di Bacco85 del 08/11/2017 alle 10:40:44

ci riprovo. il fatto che nessuno mi risponde significa che questo tipo di problema al cambio sia capitato forse solo su questo bellissimo mezzo. spero ancora in qualche consiglio risposta. Ciao buongiorno, avevo
inserito questa domanda nel forum relativo alla meccanica ma non ho ricevuto nessuna risposta ancora. forse in questo forum qui potrebbe essere più indicato? scusami se uso la tua mail, ma mi pareva opportuno. grazie Inserito il 07/11/2017 alle: 09:25:24Buongiorno a tutti, vorrei per comprare un Laika ecovip2 su ford td2.5. il proprietario mi ha detto che ha sostituito il cambio in quanto il precedente era inadatto perché proveniva dall'aspirato 2.5. mi ha detto però che montando il nuovo cambio, il suo meccanico non è riuscito a rimontare il cavo che fa funzionare sia il conta chilometri, sia il tachimetro della velocità. mi potreste dare qualche consiglio, se anche a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? il mezzo è veramente ben tenuto ma ha questo difetto. sono un neo camperista (non ancora) e vorrei diventare un laikista. grazie in anticipo per i vostri consigli. dadodado
...
Il tuo è un quesito a cui possono rispondere soltanto dei "tecnici", come Paolo61 o Speedy3, specializzati su meccaniche Ford.
Il mio suggerimento è quello di riproporre il post nella sezione "meccanica", modificando eventualmente il titolo in: "problemi a seguito sostituzione cambio su Ford  td2.5 del..".
Sono sicuro che prima o poi qualcuno ti risponderà e, se ciò non dovesse accadere, puoi sempre provare a contattare in privato uno dei due utenti che ti ho segnalato.
Giuseppe
Bacco85
Bacco85
22/09/2017 44
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2017 alle: 11:28:36
In risposta al messaggio di bottastra del 08/11/2017 alle 11:06:58

Il tuo è un quesito a cui possono rispondere soltanto dei tecnici, come Paolo61 o Speedy3, specializzati su meccaniche Ford. Il mio suggerimento è quello di riproporre il post nella sezione meccanica, modificando eventualmente
il titolo in: problemi a seguito sostituzione cambio su Ford  td2.5 del... Sono sicuro che prima o poi qualcuno ti risponderà e, se ciò non dovesse accadere, puoi sempre provare a contattare in privato uno dei due utenti che ti ho segnalato.
...
grazie del consiglio.
dadodado
Bacco85
Bacco85
22/09/2017 44
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2017 alle: 11:39:05
In risposta al messaggio di bottastra del 08/11/2017 alle 11:06:58

Il tuo è un quesito a cui possono rispondere soltanto dei tecnici, come Paolo61 o Speedy3, specializzati su meccaniche Ford. Il mio suggerimento è quello di riproporre il post nella sezione meccanica, modificando eventualmente
il titolo in: problemi a seguito sostituzione cambio su Ford  td2.5 del... Sono sicuro che prima o poi qualcuno ti risponderà e, se ciò non dovesse accadere, puoi sempre provare a contattare in privato uno dei due utenti che ti ho segnalato.
...
fatti.
ho inserito la richiesta nella "meccanica". come da te consigliato. 
nel frattempo che il venditore mi faccia avere notizie sul "cambio e contachilometri, dovrei andare a visionare con un amico camperista (camperista da 10 anni) un arca superamerica 470 del 96. che ne pensi? iGrazie Giuseppe
dadodado
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Rapido
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.