CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

SR Mecatronic - parabola satellitare

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
14
didodiana
didodiana
14/04/2011 16
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2019 alle: 21:05:31
Nel mese di giugno 2019 il concessionario che mi ha venduto il camper,  mi ha installato su mia richiesta una parabola  SR MECATRONIC ASR 650 FLAT.   L'uso di questo impianto automatico e semplicissimo e una ottima ricezione anche a Capo Nord,  dove vedevo tante parabole di altre marche di qualità che giravano a vuoto e poi si chiudevano per mancato segnale.
A fine del mese di agosto 2019 ho avuto segnalazioni di mancanza segnale e successivamente errore (check) e ho dovuto richiedere l'assistenza della concessionaria che la aveva installato l'impianto. 
Per me è cominciata una odissea infinita e insopportabile,   vista la mancanza di adeguata assistenza e competenza in materia della Concessionaria, in  quanto per loro funzionava tutto ed era impossibile che quando ritornavo a  casa  non funzionava nulla. (6 volte in concessionaria per un totale di 360 km).   Essendo esperto in materia di Elettronica e Telecomunicazioni,  ho cercato di spiegare i problemi da dove provenivano,  ma hanno ritenuto le mie parole assurde e insignificanti.
Ho voluto informare della situazione l'azienda SR MECATRONIC  e il titolare in persona mi ha invitato ad andare in Azienda.
Sono andato in Azienda, ho avuto una ottima accoglienza da parte di tutto il personale tecnico e in persona del titolare Sig. Santoli Marco.   Dopo aver spiegato i vari problemi riscontrati,  i tecnici hanno subito iniziato a valutare l'installazione e tutti i vari problemi segnalati.    Verso  sera, tutto funzionava perfettamente e mi hanno informato  che l'origine dei problemi erano dovuti e generati da diverse imperfezioni tecniche in fase di  installazione.  
Non ho parole per ringraziare il titolare per tutte le attenzioni adottate per la soluzione del problema (non dovuta al prodotto Mecatronic)  e al trattamento riservato a me e mia moglie, durante il tempo di attesa.  
Devo confermare  che tutto quello che si legge nei vari Forum  del titolare della Mecatronic Azienda Leader nel settore,  corrisponde perfettamente:   una persona meravigliosa, onesta, professionale, con una disponibilità  unica e difficile da trovare. 
Antonio Bonesso
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9903
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2019 alle: 21:52:12
In risposta al messaggio di didodiana del 17/10/2019 alle 21:05:31

Nel mese di giugno 2019 il concessionario che mi ha venduto il camper,  mi ha installato su mia richiesta una parabola  SR MECATRONIC ASR 650 FLAT.   L'uso di questo impianto automatico e semplicissimo e una ottima ricezione
anche a Capo Nord,  dove vedevo tante parabole di altre marche di qualità che giravano a vuoto e poi si chiudevano per mancato segnale. A fine del mese di agosto 2019 ho avuto segnalazioni di mancanza segnale e successivamente errore (check) e ho dovuto richiedere l'assistenza della concessionaria che la aveva installato l'impianto.  Per me è cominciata una odissea infinita e insopportabile,   vista la mancanza di adeguata assistenza e competenza in materia della Concessionaria, in  quanto per loro funzionava tutto ed era impossibile che quando ritornavo a  casa  non funzionava nulla. (6 volte in concessionaria per un totale di 360 km).   Essendo esperto in materia di Elettronica e Telecomunicazioni,  ho cercato di spiegare i problemi da dove provenivano,  ma hanno ritenuto le mie parole assurde e insignificanti. Ho voluto informare della situazione l'azienda SR MECATRONIC  e il titolare in persona mi ha invitato ad andare in Azienda. Sono andato in Azienda, ho avuto una ottima accoglienza da parte di tutto il personale tecnico e in persona del titolare Sig. Santoli Marco.   Dopo aver spiegato i vari problemi riscontrati,  i tecnici hanno subito iniziato a valutare l'installazione e tutti i vari problemi segnalati.    Verso  sera, tutto funzionava perfettamente e mi hanno informato  che l'origine dei problemi erano dovuti e generati da diverse imperfezioni tecniche in fase di  installazione.   Non ho parole per ringraziare il titolare per tutte le attenzioni adottate per la soluzione del problema (non dovuta al prodotto Mecatronic)  e al trattamento riservato a me e mia moglie, durante il tempo di attesa.   Devo confermare  che tutto quello che si legge nei vari Forum  del titolare della Mecatronic Azienda Leader nel settore,  corrisponde perfettamente:   una persona meravigliosa, onesta, professionale, con una disponibilità  unica e difficile da trovare.  Antonio Bonesso
...

Grazie per questa positiva testimonianza,
E sempre bello leggere di certi comportamenti ed è corretto segnalarli.

Ciao

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
6
Stefino
Stefino
19/05/2019 1448
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2019 alle: 13:05:37

Nel mese di giugno 2019 il concessionario che mi ha venduto il camper,  mi ha installato su mia richiesta una parabola  SR MECATRONIC ASR 650 FLAT.   L'uso di questo impianto automatico e semplicissimo e una ottima ricezione
anche a Capo Nord,  dove vedevo tante parabole di altre marche di qualità che giravano a vuoto e poi si chiudevano per mancato segnale. A fine del mese di agosto 2019 ho avuto segnalazioni di mancanza segnale e successivamente errore (check) e ho dovuto richiedere l'assistenza della concessionaria che la aveva installato l'impianto.  Per me è cominciata una odissea infinita e insopportabile,   vista la mancanza di adeguata assistenza e competenza in materia della Concessionaria, in  quanto per loro funzionava tutto ed era impossibile che quando ritornavo a  casa  non funzionava nulla. (6 volte in concessionaria per un totale di 360 km).   Essendo esperto in materia di Elettronica e Telecomunicazioni,  ho cercato di spiegare i problemi da dove provenivano,  ma hanno ritenuto le mie parole assurde e insignificanti. Ho voluto informare della situazione l'azienda SR MECATRONIC  e il titolare in persona mi ha invitato ad andare in Azienda. Sono andato in Azienda, ho avuto una ottima accoglienza da parte di tutto il personale tecnico e in persona del titolare Sig. Santoli Marco.   Dopo aver spiegato i vari problemi riscontrati,  i tecnici hanno subito iniziato a valutare l'installazione e tutti i vari problemi segnalati.    Verso  sera, tutto funzionava perfettamente e mi hanno informato  che l'origine dei problemi erano dovuti e generati da diverse imperfezioni tecniche in fase di  installazione.   Non ho parole per ringraziare il titolare per tutte le attenzioni adottate per la soluzione del problema (non dovuta al prodotto Mecatronic)  e al trattamento riservato a me e mia moglie, durante il tempo di attesa.   Devo confermare  che tutto quello che si legge nei vari Forum  del titolare della Mecatronic Azienda Leader nel settore,  corrisponde perfettamente:   una persona meravigliosa, onesta, professionale, con una disponibilità  unica e difficile da trovare.  Antonio Bonesso
...
yes
14
gduca
gduca
29/11/2011 2093
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2019 alle: 13:44:54
Da possessore di questo modello di antenna di cui non c'è molta letteratura su internet a riguardo del come risolvere eventuali problematiche, mi piacerebbe sapere se sei più o meno informato di quali erano le problematiche di montaggio.   Cosa avrebbe sbagliato il concessionario?    
Di altre antenne (per fortuna o per sfortuna a seconda dei casi) si trova anche documentazione fotografica di problematiche comuni
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2019 alle: 15:19:59

...
Confermo il titolare della SR MECATRONIC una persona squisita e molto disponibile.
jack russel
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
nicolino 1
nicolino 1
15/01/2009 354
Rispondi Abuso
Inserito il 21/11/2025 alle: 19:44:58
ciao a tutti ho provato la parabola asr 650 flat a casa prima di partire e tutto andava bene.siamo arrivati campeggio in liguria piazzato tutto accendo la parabola ma non trova il segnale non avendo niente che poteva ostacolare il segnale iniziando a girare. ho chiamato un tecnico assistenza camper albenga è uscito a vedere e ha detto che è o il ricevitore o la centralina.oggi è venuto con il ricevitore la cambiato e dopo che fatto tutto il suoi giri di ricerca ha puntato per 5 secondi su hotbird per poi ricontinuare girare.fatto diverse prove sospetta della centralina.avendo un camper in officina con la stessa centralina se la portata via e domani mattina fa la verifica se non va neanche sull'altro camper potrebbe essere lei. domani vediamo vi terrò aggiornati
buona serata
nicolino 1
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link