In risposta al messaggio di integra695 del 17/10/2017 alle 19:30:04L'EuraMobil è a mio avviso un mezzo molto valido, non ce l'ho personalmente, ma mia sorella ne ha acquistato uno quest'anno, usato.
Salve, premetto che non credo di essere proprio un pivello dopo 38 anni di camper ho appena ordinato il mio 5° camper lasciando con dispiacere un Nismann Flair 7100I di cui ero molto soddisfatto a parte il fatto che essendo65q. Rientrava in obblighi (patente c , revisione annuale , limiti di misure e peso per entrare in alcuni paesi) che non mi sento piu' di affrontare , detto cio' dopo essermi studiato vari marchi specie per qualita' cellula , riscaldamento , ergonomia ho scelto un eura mobil integra 695: stando a quello dichiarato e' superiore a molti concorrenti che tra l'altro hanno un costo spesso superiore tipo laika , hymer knaus mobilvetta ecc. le caratteristiche delle pareti e la qualita' dei mobili mi sono sembrate a livello niesmann o carthago con un prezzo molto inferiore . se proprio devo trovargli un difetto e' la meccanica ducato , preferivo iveco ma ormai l'80 % dei camper montano ducato se si vuole rimanere nei 35Q . il domandone e' : sono io che non so piu' giudicare o c'e' qualcosa che mi sfugge , in giro non se ne vedono, i concessionari sono pochissimi, anche in rete se ne parla pochissimo , possibile che il mercato segua solo la moda dei marchi piu' comuni ? sarei grato se qualcuno che abbia lo stesso mezzo mi dica la sua impressione e il suo parere grazie a tutti andrea andy
In risposta al messaggio di Clint del 17/10/2017 alle 21:37:48Grazie per la risposta, un salutone
10 anni di garanzia sulle infiltrazioni sono un ottimo motivo per l’acquisto.
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 17/10/2017 alle 20:28:07Grazie, buona strada e un saluto
L'EuraMobil è a mio avviso un mezzo molto valido, non ce l'ho personalmente, ma mia sorella ne ha acquistato uno quest'anno, usato. Lo trovo molto razionale, solido, e mi risulta che questo marchio sia stato tra i primi(se non il primo in assoluto) ad abbandonare il legno nelle pareti perimetrali, a riprova anche di una vitalità innovativa. L'appeal per il mercato italiano forse non c'è a causa dei pochi fronzoli. Tipicamente approccio teutonico.
In risposta al messaggio di integra695 del 17/10/2017 alle 23:15:49L'avevo preso in considerazione perchè monta l'Alde e tutta una serie di accessori inclusi. Ma le dimensioni del garage mi hanno fatto cambiare idea.
Grazie, buona strada e un saluto
In risposta al messaggio di Clint del 18/10/2017 alle 08:22:03be' non e' grande come quello che ho sul flair pero' una moto media ci sta e poi la comodita' di avere una vasca in vetroresina con tappo che puoi lavare con la canna mentre con il flair devo spazzolare e aspirare , forse ti confondi con i modelli con garage basso , l'integra line 695hb e' anzi leggermente piu' alto all'interno e piu' basso da terra di quello del flair
L'avevo preso in considerazione perchè monta l'Alde e tutta una serie di accessori inclusi. Ma le dimensioni del garage mi hanno fatto cambiare idea.
http://www.euramobil.de/modelle...
In risposta al messaggio di Clint del 18/10/2017 alle 13:30:34Io al massimo carico una moto da trial o 2 biciclette per cui ci stanno , per cuoriosita' posso chiederti cosa hai scelto?
Avevo preso in considerazione i mezzi sino a 7 m, e sia con il letto trasversale sia con i letti gemelli il garage è piccolino, almeno per me.
In risposta al messaggio di integra695 del 18/10/2017 alle 14:55:35Hai posta.
Io al massimo carico una moto da trial o 2 biciclette per cui ci stanno , per cuoriosita' posso chiederti cosa hai scelto?