CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Van 540 per 2 adulti e 2 bambini

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 61
22
B747
B747
22/08/2003 3275
Rispondi Abuso
Inserito il 11/10/2023 alle: 14:39:39
In risposta al messaggio di giorgioste del 11/10/2023 alle 14:17:22

Sicuramente un bel mezzo. Io sono di quelli che preferirebbero il nuovo ma se punti al modello lo vedo anche qui, un po' più nuovo, più potente, qualche chilometro in meno e qualche euro in più.
attento che quell'annuncio è molto vecchio (conosco personalmente chi lo ha comprato), ci arrivi tramite la ricerca google ma non è più attivo. I mezzi in vendita da CSM sono qui

https://www.campingsportmagenta...

Ciao! Gianluca
Hymer Ayers Rock su Ducato 540 140cv
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 5010
Rispondi Abuso
Inserito il 11/10/2023 alle: 15:54:59
In risposta al messaggio di B747 del 11/10/2023 alle 14:39:39

attento che quell'annuncio è molto vecchio (conosco personalmente chi lo ha comprato), ci arrivi tramite la ricerca google ma non è più attivo. I mezzi in vendita da CSM sono qui
Ops... vero... ci sono arrivato cercando il modello per vedere qualche dettaglio in più sul come era fatto... ma anche loro... potrebbero togliere le inserzioni vecchie o almeno marchiarle come vendute...
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

22
PDR
PDR
01/12/2003 6209
Rispondi Abuso
Inserito il 11/10/2023 alle: 15:56:41
In risposta al messaggio di giorgioste del 11/10/2023 alle 15:54:59

Ops... vero... ci sono arrivato cercando il modello per vedere qualche dettaglio in più sul come era fatto... ma anche loro... potrebbero togliere le inserzioni vecchie o almeno marchiarle come vendute...
CSM ha tolto la inserzione, tanto che sul loro sito non lo trovi; è Google che ha indicizzato quella pagina e la toglierà forse fra qualche lustro surprise; CSM non può farci nulla
Paolo DR
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 5010
Rispondi Abuso
Inserito il 11/10/2023 alle: 16:49:33
In risposta al messaggio di PDR del 11/10/2023 alle 15:56:41

CSM ha tolto la inserzione, tanto che sul loro sito non lo trovi; è Google che ha indicizzato quella pagina e la toglierà forse fra qualche lustro ; CSM non può farci nulla
Nì. Se google la trova vuol dire che la pagina esiste ancora. CSM l'ha tolta dall'elenco, ovvero ha tolto il puntamento alla pagina, ma non l'ha eliminata dal sito o dal database. Se vedi l'indirizzo che ho messo è del dominio di csm ( "

https://www.campingsportmagenta...


)
Google si salva gli indirizzi non le pagine.
 
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 5126
Rispondi Abuso
Inserito il 11/10/2023 alle: 17:06:36
Quando cercavo il mezzo sono stato ad impazzire dietro a un kreos 3008 che appariva su google e non sul loro sito. 
Non succede con tutti altrimenti alla ricerca avremmo milioni di risultati. 
Se l'autore non elimina, quindi... 
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy
6
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1753
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2023 alle: 08:17:25
In risposta al messaggio di federico1910 del 11/10/2023 alle 11:15:07

Vendendo poi al concreto, visti soprattutto i prezzi odierni con un budget sui  60 circa , è meglio secondo voi un nuovo di qualche marchio meno blasonato o un usato di 4-6 anni dei marchi hymer , laika ?  Sui furgonati ho poca esperienza di coibentazioni /impianti , mentre la meccanica mi sembra più o meno sempre la stessa.
Ciao! Il precedente camper l’ho comprato dando priorità alla qualità della cellula (ho preso un Frankia del 2006 allo stesso prezzo di un Roller team del 2011, ma erano altri tempi) per l’attuale furgonato invece, potendo scegliere più o meno a parità di budget tra un Malibú del 2018 (ammetto che era preso davvero bene…) e un Benivan del 2022 ho dato precedenza alla meccanica più recente, al fatto di essere ancora in garanzia e al fatto di avere l’euro 6d final (ho il rimessaggio quasi in centro a Firenze e con i diesel euro 5 da gennaio non si entra più). Chiaro che il Malibù era di un’altra categoria ma per ora mi sto trovando comunque bene viste le mie basse aspettative e bassissime esigenze 
Benivan B100
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7565
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2023 alle: 08:22:38
Hai fatto bene a privilegiare questi aspetti concreti e molto importanti yes
_____________ Armando
22
B747
B747
22/08/2003 3275
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2023 alle: 10:52:12
In risposta al messaggio di giorgioste del 11/10/2023 alle 16:49:33

Nì. Se google la trova vuol dire che la pagina esiste ancora. CSM l'ha tolta dall'elenco, ovvero ha tolto il puntamento alla pagina, ma non l'ha eliminata dal sito o dal database. Se vedi l'indirizzo che ho messo è del dominio di csm ( ) Google si salva gli indirizzi non le pagine.  
è esattamente così, dovrebbero eliminare la pagina o aggiungerci un "VENDUTO"
Ciao! Gianluca
Hymer Ayers Rock su Ducato 540 140cv
16
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4981
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2023 alle: 19:21:03
ciao, io uso da 15 anni un MB viano con tetto a soffietto l 4,98 h 1,99. Vivo a Roma, mi sposto frequentemente in posti diversi, compreso centro storico; per 8 anni è stata la nostra unica auto (per i primi 3 anni abbiamo avuto una pandina 2 e negli ultimi 4 una 500c). L'ho trovato un compromesso accettabilissimo, ma noi siamo in 2. Entra in tutti gli stalli a spina, pettine, ecc. e in gran parte d'europa anche in quasi tutti i parcheggi sotterranei (in francia no, mannaggia a loro). Tra l'altro esistono motorizzazioni da 220 km/h, 4wd ecc. Rispetto a una classe E o simili non vedo quasi svantaggi, rispetto agli odiosi SUV non ne parliamo. Il compromesso consiste nel fare l'assicurazione atti vandalici e nell'alternare la libera con campeggi e alberghi. E' vero che i tedeschi ci vanno in 4, a me è capitato per fine settimana o poco più, è un po dura...
Nella mia città il ducato non va bene come auto, secondo me; i furgoni vengono parcheggiati in un modo in cui non lascerei mai il mio (a rischio sportellate nei P a spina, con parti sporgenti, a 1 cm dagli altri paraurti , ecc.). Il punto è che gli stalli sono giusti giusti per il mio e nella vita di tutti i giorni non puoi guardare troppo per il sottile.  Detto ciò, come saprete, ci sono molti piccoli van con bagno, ad esempio:

https://www.westfalia-mobil.com...


https://stylevan.fr/


http://reimo42main.reimo.com/it...


anche questi li affittano, potresti fare la prova.
So che non è l'oggetto della richiesta, ma tanto per precisare.
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3858
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2023 alle: 19:38:45
In risposta al messaggio di gianninotopo del 12/10/2023 alle 19:21:03

ciao, io uso da 15 anni un MB viano con tetto a soffietto l 4,98 h 1,99. Vivo a Roma, mi sposto frequentemente in posti diversi, compreso centro storico; per 8 anni è stata la nostra unica auto (per i primi 3 anni abbiamo
avuto una pandina 2 e negli ultimi 4 una 500c). L'ho trovato un compromesso accettabilissimo, ma noi siamo in 2. Entra in tutti gli stalli a spina, pettine, ecc. e in gran parte d'europa anche in quasi tutti i parcheggi sotterranei (in francia no, mannaggia a loro). Tra l'altro esistono motorizzazioni da 220 km/h, 4wd ecc. Rispetto a una classe E o simili non vedo quasi svantaggi, rispetto agli odiosi SUV non ne parliamo. Il compromesso consiste nel fare l'assicurazione atti vandalici e nell'alternare la libera con campeggi e alberghi. E' vero che i tedeschi ci vanno in 4, a me è capitato per fine settimana o poco più, è un po dura... Nella mia città il ducato non va bene come auto, secondo me; i furgoni vengono parcheggiati in un modo in cui non lascerei mai il mio (a rischio sportellate nei P a spina, con parti sporgenti, a 1 cm dagli altri paraurti , ecc.). Il punto è che gli stalli sono giusti giusti per il mio e nella vita di tutti i giorni non puoi guardare troppo per il sottile.  Detto ciò, come saprete, ci sono molti piccoli van con bagno, ad esempio: anche questi li affittano, potresti fare la prova. So che non è l'oggetto della richiesta, ma tanto per precisare.
...
Belli... col Reimo mentre stai in seduta giri pure le uova in padella ahahaha come si dice "due piccioni con una fava". L' Auckland è fatto bene ma secondo me il bagno è un pò troppo...in mezzo a tutto. Se qualcuno va al bagno gli altri de.vono per forza uscire...ahahahaha praticamente è come dormire al cesso ahahahaha

Modificato da Pedro2 il 12/10/2023 alle 19:56:52
16
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4981
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2023 alle: 21:41:06
Il club Joker è il mio preferito e quello col tetto alto ha un bagno vero e proprio. Anche i westfalia francesi sono carini
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3858
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2023 alle: 23:10:37
In risposta al messaggio di gianninotopo del 12/10/2023 alle 21:41:06

Il club Joker è il mio preferito e quello col tetto alto ha un bagno vero e proprio. Anche i westfalia francesi sono carini
A parti gli scherzi sono belli e fatti proprio bene un connubio vincente
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4201
Rispondi Abuso
Inserito il 13/10/2023 alle: 08:08:28
In risposta al messaggio di B747 del 12/10/2023 alle 10:52:12

è esattamente così, dovrebbero eliminare la pagina o aggiungerci un VENDUTO
penso sia una pratica comune dei venditori così facendo molti vanno a vedere il camper inserzionato e magari qualcuno compra altro mah
nonno pat 49
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4201
Rispondi Abuso
Inserito il 13/10/2023 alle: 08:08:28
In risposta al messaggio di B747 del 12/10/2023 alle 10:52:12

è esattamente così, dovrebbero eliminare la pagina o aggiungerci un VENDUTO
penso sia una pratica comune dei venditori così facendo molti vanno a vedere il camper inserzionato e magari qualcuno compra altro mah
nonno pat 49
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4201
Rispondi Abuso
Inserito il 13/10/2023 alle: 08:20:55
In risposta al messaggio di gianninotopo del 12/10/2023 alle 19:21:03

ciao, io uso da 15 anni un MB viano con tetto a soffietto l 4,98 h 1,99. Vivo a Roma, mi sposto frequentemente in posti diversi, compreso centro storico; per 8 anni è stata la nostra unica auto (per i primi 3 anni abbiamo
avuto una pandina 2 e negli ultimi 4 una 500c). L'ho trovato un compromesso accettabilissimo, ma noi siamo in 2. Entra in tutti gli stalli a spina, pettine, ecc. e in gran parte d'europa anche in quasi tutti i parcheggi sotterranei (in francia no, mannaggia a loro). Tra l'altro esistono motorizzazioni da 220 km/h, 4wd ecc. Rispetto a una classe E o simili non vedo quasi svantaggi, rispetto agli odiosi SUV non ne parliamo. Il compromesso consiste nel fare l'assicurazione atti vandalici e nell'alternare la libera con campeggi e alberghi. E' vero che i tedeschi ci vanno in 4, a me è capitato per fine settimana o poco più, è un po dura... Nella mia città il ducato non va bene come auto, secondo me; i furgoni vengono parcheggiati in un modo in cui non lascerei mai il mio (a rischio sportellate nei P a spina, con parti sporgenti, a 1 cm dagli altri paraurti , ecc.). Il punto è che gli stalli sono giusti giusti per il mio e nella vita di tutti i giorni non puoi guardare troppo per il sottile.  Detto ciò, come saprete, ci sono molti piccoli van con bagno, ad esempio: anche questi li affittano, potresti fare la prova. So che non è l'oggetto della richiesta, ma tanto per precisare.
...
minimo sono 5,30 come i ford per avere un bagnetto.per il resto sono polivalenti e se ti attrezzi vivi anche al freddoIMG284%20(1).jpg IMG285%20(1)(1).jpg 
nonno pat 49
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4201
Rispondi Abuso
Inserito il 13/10/2023 alle: 08:22:22
In risposta al messaggio di ex camionaro del 13/10/2023 alle 08:20:55

minimo sono 5,30 come i ford per avere un bagnetto.per il resto sono polivalenti e se ti attrezzi vivi anche al freddo  
se fosse stato 5.30 con un bagnetto magari l.avrei ancora
nonno pat 49
16
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4981
Rispondi Abuso
Inserito il 13/10/2023 alle: 08:37:15
In risposta al messaggio di ex camionaro del 13/10/2023 alle 08:20:55

minimo sono 5,30 come i ford per avere un bagnetto.per il resto sono polivalenti e se ti attrezzi vivi anche al freddo  

https://www.westfalia-mobil.com...


il city 4,9 ed è tedesco

https://www.westfalia-mobil.com...


Il verne 5,1, francese
tra l'altro le basi meccaniche Sono entrambe a fine carriera, Secondo me se presentano i modelli nuovi si possono spuntare bei km0

Modificato da gianninotopo il 13/10/2023 alle 08:48:54
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4201
Rispondi Abuso
Inserito il 13/10/2023 alle: 10:18:39
In risposta al messaggio di gianninotopo del 13/10/2023 alle 08:37:15

il city 4,9 ed è tedesco Il verne 5,1, francese tra l'altro le basi meccaniche Sono entrambe a fine carriera, Secondo me se presentano i modelli nuovi si possono spuntare bei km0
siamo OT io studiato poco inglese nisba ma i vari westfalia ecc di meno di 5m mi pare NON hanno bagnetto.se si vuole bagnetto in 5m si va a CARAGLIO vicino a CUNEO da solaria
nonno pat 49
16
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4981
Rispondi Abuso
Inserito il 13/10/2023 alle: 11:24:47
In risposta al messaggio di ex camionaro del 13/10/2023 alle 10:18:39

siamo OT io studiato poco inglese nisba ma i vari westfalia ecc di meno di 5m mi pare NON hanno bagnetto.se si vuole bagnetto in 5m si va a CARAGLIO vicino a CUNEO da solaria
Tutti i link che ho messo sono di mezzi con bagno Solaria non l'ho messo Perché non è molto presente su internet con modelli recenti Ma ovviamente è un'altra possibilità
non serve l'inglese, a parte il traduttore ma ci sono le immagini delle piante

Modificato da gianninotopo il 13/10/2023 alle 11:25:50
6
mausone46
mausone46
rating

29/12/2019 3129
Rispondi Abuso
Inserito il 14/10/2023 alle: 09:47:54
In Van del genere non ci si pio' stare all' impiedi. Per me un NO-GO, figurarsi in 4
Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
41 minuti fa
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link