In risposta al messaggio di stefanobrescia1 del 11/09/2023 alle 08:50:19Difficile soluzione
Buongiorno, sto' cercando un van con 2 letti singoli a castello in coda chi mi può aiutare?? -solo 2 posti letto -no basculante frontale -no letti matrimoniali (solo 2 letti singoli a castello posteriore) -no camper, no mansardati no semintegrali -no letti gemelli ma letti a castello singoli Grazieeeee
https://www.salonedelcamper.it/
In risposta al messaggio di stefanobrescia1 del 11/09/2023 alle 08:50:19Solitamente quasi tutti i nuovi van con matrimoniale a castello posteriore hanno la possibilità di spezzare il letto (almeno quello sopra) e di farlo singolo.
Buongiorno, sto' cercando un van con 2 letti singoli a castello in coda chi mi può aiutare?? -solo 2 posti letto -no basculante frontale -no letti matrimoniali (solo 2 letti singoli a castello posteriore) -no camper, no mansardati no semintegrali -no letti gemelli ma letti a castello singoli Grazieeeee
In risposta al messaggio di stefanobrescia1 del 11/09/2023 alle 08:50:19
Bavaria Sol Y Sombra
In risposta al messaggio di FuturoFurgonist del 11/09/2023 alle 15:27:42Dipende se l'obiettivo è quello di avere più stivaggio dietro, e in quel caso la tua soluzione può funzionare (anche io uno dei due letti superiori l'ho trasformato in gavone), se invece lo scopo è quello di avere più spazio davanti o avere il camper più corto, mi sa che l'unica è quello di farselo fare da un allestitore.
Anche secondo me la cosa piu' semplice é cercare un van allestito con i due matrimoniali sovrapposti, e ridurli a singoli sovrapposti. Per darti un'idea delle misure puoi guardare le recensioni di modelli esistenti, ad esempioil challenger V114Max ha il letto sotto da 185x145, spazio d'aria di 60cm, e quello sopra 175 (reali)x 134, con spazio d'aria di 53cm. Nello spazio che recuperi stringendo i letti puoi organizzare due belle armadiature capienti poggiandoti sui mobiletti base del gavone
In risposta al messaggio di FuturoFurgonist del 11/09/2023 alle 15:27:42il Bavaria aveva una dinette degna di questo nome
Anche secondo me la cosa piu' semplice é cercare un van allestito con i due matrimoniali sovrapposti, e ridurli a singoli sovrapposti. Per darti un'idea delle misure puoi guardare le recensioni di modelli esistenti, ad esempioil challenger V114Max ha il letto sotto da 185x145, spazio d'aria di 60cm, e quello sopra 175 (reali)x 134, con spazio d'aria di 53cm. Nello spazio che recuperi stringendo i letti puoi organizzare due belle armadiature capienti poggiandoti sui mobiletti base del gavone
In risposta al messaggio di stefanobrescia1 del 11/09/2023 alle 08:50:19Vai qui https://www.camperonline.it/lis...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/09/2023 alle 07:45:14A parte quelli indicati qui, sono tutti col doppio matrimoniale a castello. Lui lo cerca con letti singoli.
Vai qui selezioni van/furgonato e letti a castello trasversali Ci sono 32 modelli
In risposta al messaggio di stefanobrescia1 del 11/09/2023 alle 08:50:19Attualmente non esistono van con questa caratteristica. Però Roller Team, CI e mi pare anche Challenger, avevano nel 2006/2007 in catalogo un van da 6 metri con quella configurazione. Letti a castello singoli posteriori e dinette doppia trasformabile in matrimoniale. Forse cercando si riesce a trovare qualcosa di usato, anche se la vedo molto dura.
In risposta al messaggio di stefanobrescia1 del 11/09/2023 alle 08:50:19Una telefonata o una visita a Vicenza
https://furgonicamperizzati.it/
.png)
In risposta al messaggio di mausone46 del 12/09/2023 alle 10:59:56Volevo inserire pure quello con letti a castello
Qui un altro modello MES con letti a castello longitudinali. Non ti resta che contattarli
In risposta al messaggio di mausone46 del 12/09/2023 alle 10:59:56giusto per chiarezza, visto che sei "straniero"; quei etti a castello sono TRASVERSALI, ovvero perpendicolari al senso di marcia; quelli longitudinali sono paralleli al senso di marcia
Qui un altro modello MES con letti a castello longitudinali. Non ti resta che contattarli
In risposta al messaggio di franco49tn del 14/09/2023 alle 09:45:14marchi ?
IN fiera a Parma vi sono anche alcuni modelli come quelli ricercati con letti a castello posteriori sia normali che allargati. Sono da vedere di persona e valutarne i pregi.