In risposta al messaggio di qwertyz del 13/09/2020 alle 09:54:30buonasera, prova a vedere il Roller Team Livingstone 5 Sport
ci riprovo, magari ora che la fiera di Parma e' iniziata e quindi le novità' consolidate ...sono alla ricerca di un furgonato, si….io cerco un qualcosa di nuova serie /my 2021/ ,di buona qualità',con possibilita di 4posti lettori cui 2 sempre pronti e comodi (almeno 190 x 140 meglio 195 x 150 visto la mia altezza o piu) no soffietto non mi piace proprio...va bene un basculante ad esempio + un frigo grande. Minino 599 (puo’ andare bene pure il 636) … . ho visto che a Parma ci sono novità’ e di tante marche …mi fate sapere? Saluti
In risposta al messaggio di qwertyz del 13/09/2020 alle 09:54:30Ciao, se sei alto oltre i 185cm le scelte calano drasticamente. Molti camper con basculante anteriore offrono un'altezza utile di 180/185cm. È il caso dei font vendome, Dreamer family (per dire io sono 185cm in questi mezzi tocco la capoccia!)
ci riprovo, magari ora che la fiera di Parma e' iniziata e quindi le novità' consolidate ...sono alla ricerca di un furgonato, si….io cerco un qualcosa di nuova serie /my 2021/ ,di buona qualità',con possibilita di 4posti lettori cui 2 sempre pronti e comodi (almeno 190 x 140 meglio 195 x 150 visto la mia altezza o piu) no soffietto non mi piace proprio...va bene un basculante ad esempio + un frigo grande. Minino 599 (puo’ andare bene pure il 636) … . ho visto che a Parma ci sono novità’ e di tante marche …mi fate sapere? Saluti
POSSL Roadcruiser Revolution
che ha la possibilità di avere 4 posti letto posteriormente a castello in senso longitudinale con altezza H3In risposta al messaggio di Karbon17 del 10/10/2020 alle 13:30:33Un paio di giorni fa ho aperto un nuovo tema per quanto riguardriguarda il carico utile dei furgonati lunghi. Soprattutto se si viaggia in più di due persone. Voi ne sapete qualcosa ?
Ciao anche io vorrei passare al van e stavo valutando il POSSL Roadcruiser Revolution che ha la possibilità di avere 4 posti letto posteriormente a castello in senso longitudinale con altezza H3
In risposta al messaggio di qwertyz del 13/09/2020 alle 09:54:30Se ti interessa il basculante sopra dinette un buon prodotto ma costoso è il La Strada Family su Ducato 636 H3
In risposta al messaggio di Karbon17 del 10/10/2020 alle 13:30:33Ce l'ho da giugno, mi trovo molto bene, per ora, avevo necessità di 4 posti letto se ospitavo figli e mogli (non insieme... una coppia alla volta...), ma se siamo solo io e il marito utilizzare il solo matrimoniale a movimento elettrico è il top.
Ciao anche io vorrei passare al van e stavo valutando il POSSL Roadcruiser Revolution che ha la possibilità di avere 4 posti letto posteriormente a castello in senso longitudinale con altezza H3
In risposta al messaggio di Fabbius72 del 19/10/2020 alle 19:13:43Anche a me piace il Rapido V65xl (ho visto a Parma il gemello Dreamer)
A me piace tantissimo il Rapido V65xl. Letto posteriore matrimoniale, basculante sopra dinette, doccia separata, frigo grande... più che un VAN mi sembra un motorhome
In risposta al messaggio di raffaellalella del 19/10/2020 alle 13:09:10Buongiorno Raffaella,
Ce l'ho da giugno, mi trovo molto bene, per ora, avevo necessità di 4 posti letto se ospitavo figli e mogli (non insieme... una coppia alla volta...), ma se siamo solo io e il marito utilizzare il solo matrimoniale a movimentoelettrico è il top. Sotto ci stanno 2 bici smontando le ruote davanti, così da poter salire sul letto usando solo il gradino che c'è sul divisorio invece che la scala, oltre a tutto quello che serve a lato delle bici, da tavoli, sedie, brandine eccetera. Se non porto le bici il letto si abbassa molto di più, comunque lo spazio non manca. Vengo da un furgonato 6 metri ed è comodissimo evitare lo scavalco nel letto e poter dormire per la lunghezza, sotto ovviamente lo spazio è enorme. Quest'estate mio figlio, moglie e bambino di 2 anni hanno dormito nel matrimoniale sotto, che è enorme, e ci stavano benissimo tutti e tre (mio figlio è alto 1.85). Il Possl è già su Maxi, non ho trovato differenze rispetto a guidare un 6 mt, anzi, non so se sia colpa del Maxi, o del Ducato nuovo rispetto al mio vecchio furgonato del 2008, ma lo sterzo è molto migliore rispetto al mio precedente, e il mezzo gira in molti meno metri, e pur avendo lo stesso passo del 6 mt, il telaio Maxi lo alza da terra molto di più, e non ho ancora toccato per terra il gradino su qualche dosso, come mi succedeva col vecchio, gradino che avevo praticamente distrutto in 12 anni. L'unico dubbio che mi è rimasto è sul bagno che è quello centrale della Possl, con la botola che si toglie e mette per la doccia, comodo per carità per la doccia enorme, ma quanto a privacy certo non è paragonabile ad un bagno tradizionale.