CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Viaggiamo con Burstner

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
114 20 4318
7
orisi
orisi
08/06/2018 51
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2019 alle: 19:18:10
Tutte due le cose purtroppo!
17
Naldo
Naldo
09/06/2008 456
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2019 alle: 19:33:44
In risposta al messaggio di orisi del 18/04/2019 alle 19:18:10

Ok....starò in allerta, grazie
13
Clafadia
Clafadia
18/09/2012 76
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2019 alle: 19:40:38
In risposta al messaggio di orisi del 18/04/2019 alle 19:18:10

Dunque alla fine a noi è andata assai meglio...ordinato in fiera e arrivato ad inizio febbraio, tutto conforme a parte il colore della cabina....ma per questo il conce ci ha regalato un pannello solare e comunque silver è bello ugualmente...Conce gentilissimo. La Transwe di Mariano Comense

Clafadia
17
Naldo
Naldo
09/06/2008 456
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2019 alle: 20:08:19
In risposta al messaggio di Clafadia del 18/04/2019 alle 19:40:38

Dunque alla fine a noi è andata assai meglio...ordinato in fiera e arrivato ad inizio febbraio, tutto conforme a parte il colore della cabina....ma per questo il conce ci ha regalato un pannello solare e comunque silver è bello ugualmente...Conce gentilissimo. La Transwe di Mariano Comense  
....mi rincuora ciò 
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
Naldo
Naldo
09/06/2008 456
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2019 alle: 20:09:38
In risposta al messaggio di Clafadia del 18/04/2019 alle 19:40:38

...dopo quanto ti sono arrivate le targhe?
13
Clafadia
Clafadia
18/09/2012 76
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2019 alle: 20:46:24
In risposta al messaggio di Naldo del 18/04/2019 alle 20:09:38

...dopo quanto ti sono arrivate le targhe?
Dopo circa 40gg....lunga attesa...alla motorizzazione avevano pure sbagliato l'abbinamento...risultava una jeep!!
Clafadia
17
Naldo
Naldo
09/06/2008 456
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2019 alle: 21:14:28
In risposta al messaggio di Clafadia del 18/04/2019 alle 20:46:24

Dopo circa 40gg....lunga attesa...alla motorizzazione avevano pure sbagliato l'abbinamento...risultava una jeep!!
Quindi 40 giorni compreso l'errore, mi andrebbe di lusso
17
Naldo
Naldo
09/06/2008 456
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2019 alle: 21:16:30
...come va il mezzo? Sei contento?
21
vincenzo 59
vincenzo 59
18/10/2004 594
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2019 alle: 23:50:32
Per ricevere il mezzo agli inizi di febbraio con ordine a settembre, molto probabilmente era un veicolo già ordinato a giugno alla convention dei concessionari in Germania dal tuo conce oppure da un suo collega in zona.
Guarda caso non ti è arrivato del colore che volevi...
Nulla di delittuoso in tutto ciò, sei stato fortunato, non avevi probabilmente richiesto optional particolari e ciò ti ha facilitato.
Quando ero alla ricerca del mio l'estate scorsa, notai che tutti avevano in casa cabine silver e mai champagne.
Io con ordine 3 agosto l'ho ricevuto a fine marzo (Lyseo 728 Previlege), veicolo meno gettonato dei mezzi da sette metri nelle varie declinazioni.
13
Clafadia
Clafadia
18/09/2012 76
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2019 alle: 07:12:11
In risposta al messaggio di vincenzo 59 del 18/04/2019 alle 23:50:32

Per ricevere il mezzo agli inizi di febbraio con ordine a settembre, molto probabilmente era un veicolo già ordinato a giugno alla convention dei concessionari in Germania dal tuo conce oppure da un suo collega in zona.
Guarda caso non ti è arrivato del colore che volevi... Nulla di delittuoso in tutto ciò, sei stato fortunato, non avevi probabilmente richiesto optional particolari e ciò ti ha facilitato. Quando ero alla ricerca del mio l'estate scorsa, notai che tutti avevano in casa cabine silver e mai champagne. Io con ordine 3 agosto l'ho ricevuto a fine marzo (Lyseo 728 Previlege), veicolo meno gettonato dei mezzi da sette metri nelle varie declinazioni.
...
Tutto può essere...abbiamo preso Lyseo privilege 690 con 150 cv, basculante e dinette trasformabile...cmq non ci hanno accettato la richiesta di integrazione delle sicurezze aggiuntive dopo 1 mese dall'ordine, se è come dici, ecco la spiegazione!
Claudia
Clafadia
13
Clafadia
Clafadia
18/09/2012 76
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2019 alle: 07:22:21
In risposta al messaggio di Naldo del 18/04/2019 alle 21:16:30

...come va il mezzo? Sei contento?
Beh...fatti solo 500km finora...motore e guidabilità del ducato non si discutono! Devo dire che la cabina ford è molto più spaziosa e funzionale ma solo come abitabilità. Inoltre sul ford puoi caricare il cell tramite usb senza dover tenere acceso il motore! Siamo rimasti delusi ad esempio dai finestrini di lato che sono stretti e non scendono fino in fondo...la cellula è parecchio bella, spaziosa e soddisfa le nostre esigenze. Io ho già aggiunto il materassino top ikea in memory. Una pecca è il tavolo della dinette...troppo ingombrante, sarebbe stato meglio con chiusura a libro e quando lo trasformi in letto (abbiamo 3 cani...!) resta a contatto con la modanatura della cabina, non è possibile spingerlo verso il divanetto quel tanto che sarebbe stato sufficiente per lasciare spazio utile per il passaggio.. Il resto ottimo!
Adesso partiremo per 1 settimana (clima permettendo.. ) così lo proviamo a fondo.
Clafadia
17
Naldo
Naldo
09/06/2008 456
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2019 alle: 08:55:54
In risposta al messaggio di Clafadia del 19/04/2019 alle 07:22:21

Beh...fatti solo 500km finora...motore e guidabilità del ducato non si discutono! Devo dire che la cabina ford è molto più spaziosa e funzionale ma solo come abitabilità. Inoltre sul ford puoi caricare il cell tramite
usb senza dover tenere acceso il motore! Siamo rimasti delusi ad esempio dai finestrini di lato che sono stretti e non scendono fino in fondo...la cellula è parecchio bella, spaziosa e soddisfa le nostre esigenze. Io ho già aggiunto il materassino top ikea in memory. Una pecca è il tavolo della dinette...troppo ingombrante, sarebbe stato meglio con chiusura a libro e quando lo trasformi in letto (abbiamo 3 cani...!) resta a contatto con la modanatura della cabina, non è possibile spingerlo verso il divanetto quel tanto che sarebbe stato sufficiente per lasciare spazio utile per il passaggio.. Il resto ottimo! Adesso partiremo per 1 settimana (clima permettendo.. ) così lo proviamo a fondo.
...
Perfetto grazie, il mio ha la stessa tua pianta, la doccia l'hai già provata? Sono perplesso sulla sua praticità. Pensavo avesse la pedana in legno sopra il piatto doccia, ma ho visto che ne e sprovvisto.
13
Clafadia
Clafadia
18/09/2012 76
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2019 alle: 10:40:43
In risposta al messaggio di Naldo del 19/04/2019 alle 08:55:54

Perfetto grazie, il mio ha la stessa tua pianta, la doccia l'hai già provata? Sono perplesso sulla sua praticità. Pensavo avesse la pedana in legno sopra il piatto doccia, ma ho visto che ne e sprovvisto.
Ancora no, anche noi stavamo pensando di mettere qualcosa sul piatto doccia ma ho letto commenti vari qui su COL e alla fine mi pare inutile...nel precedente camper avevamo messo un tappetino di gomma che alla fine aveva lasciato delle macchie colorate! mai più!
Comunque la pompa acqua è molto silenziosa, il riscaldamento pare ottimo, spazi comodi e ben congegnati, siamo contenti. In bagno abbiamo messo un paio di appendini a pressione per gli asciugamani, oggi montiamo l'inverter e per ora direi che non c'è altro da fare.
Il garage è davvero enorme e anche i contenitori interni sono spaziosi e ci sta un sacco di roba.
Come utilizzate voi i due gavoncini nel pavimento? quello accanto ai letti è parecchio grande.
Altra piccola differenza che abbiamo notato col precedente, lo spazio sopra la cabina è tutto aperto e per utilizzarlo abbiamo acquistato dei contenitori di feltro morbidi e leggeri, nell'altro mezzo lo spazio era suddiviso con vani aperti ma senza il rischio che qualcosa ci cadesse sulla testa...
Non si può avere tutto laugh
Clafadia
17
Naldo
Naldo
09/06/2008 456
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2019 alle: 13:22:06
In risposta al messaggio di Clafadia del 19/04/2019 alle 10:40:43

Ancora no, anche noi stavamo pensando di mettere qualcosa sul piatto doccia ma ho letto commenti vari qui su COL e alla fine mi pare inutile...nel precedente camper avevamo messo un tappetino di gomma che alla fine aveva
lasciato delle macchie colorate! mai più! Comunque la pompa acqua è molto silenziosa, il riscaldamento pare ottimo, spazi comodi e ben congegnati, siamo contenti. In bagno abbiamo messo un paio di appendini a pressione per gli asciugamani, oggi montiamo l'inverter e per ora direi che non c'è altro da fare. Il garage è davvero enorme e anche i contenitori interni sono spaziosi e ci sta un sacco di roba. Come utilizzate voi i due gavoncini nel pavimento? quello accanto ai letti è parecchio grande. Altra piccola differenza che abbiamo notato col precedente, lo spazio sopra la cabina è tutto aperto e per utilizzarlo abbiamo acquistato dei contenitori di feltro morbidi e leggeri, nell'altro mezzo lo spazio era suddiviso con vani aperti ma senza il rischio che qualcosa ci cadesse sulla testa... Non si può avere tutto
...
Ancora non avendolo a disposizione, non sappiamo come organizzarci all'interno, penso che metterò una pedana in legno nel piatto doccia che appoggi in modo uniforme in modo che il peso venga suddiviso il più possibile su tutta l'area, volevamo montare un microonde che per noi è indispensabile, ma temo non ci siano spazi per contenerlo e quindi questo per noi è un problema. Voi dove lo mettete l'inverter? 
8
il Bru
il Bru
07/11/2017 224
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2019 alle: 13:27:55
Non so che modello avete voi, io ho un 690g privilegi e ho fatto pedana in legno modificandone una comprata da Leroy Merlin 
Dino
8
il Bru
il Bru
07/11/2017 224
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2019 alle: 13:29:19
IMG-20190419-WA0008.jpg
Dino
17
Naldo
Naldo
09/06/2008 456
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2019 alle: 13:33:20
In risposta al messaggio di il Bru del 19/04/2019 alle 13:29:19

Ciao, ho esattamente quel bagno, ho visto la tua pedana qualche giorno fa a Bologna da Leroy Merlin, come ti trovi a fare la doccia?
8
il Bru
il Bru
07/11/2017 224
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2019 alle: 13:37:11
Di solito faccio tappe in area sosta con docce, ma qualche volta lho fatra, tieni presente che sono 170 per 95 kg ma lho fatta comodissimo, come fossi a casa, ho preso un piccolo tiraacqua ed in un attimo è pulita. Devo dire contentissimo 
Dino
8
il Bru
il Bru
07/11/2017 224
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2019 alle: 13:39:47
Si, ho fatto una dima in carta e con quella sagomato pedana, sotto riempita di moltissimi piedini in gomma per distribuire meglio peso
Dino
17
Naldo
Naldo
09/06/2008 456
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2019 alle: 13:43:07
In risposta al messaggio di il Bru del 19/04/2019 alle 13:39:47

Si, ho fatto una dima in carta e con quella sagomato pedana, sotto riempita di moltissimi piedini in gomma per distribuire meglio peso
Perfetto, grazie mille 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
06/04/26 - 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
06/04/26 - 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
06/04/26 - 07:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link