CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Viaggiamo con Burstner

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
122 20 4296
13
Clafadia
Clafadia
18/09/2012 76
Rispondi Abuso
Inserito il 08/08/2019 alle: 14:37:32
In risposta al messaggio di 1000 miglia del 03/07/2019 alle 18:07:11

Buonasera a tutti, Volevo chiedervi se sapevate indicarmi a che cosa possa servire il profilo di alluminio che posto in foto. Sembra che abbia una flangia. Graziee
Ciao 1000miglia,
me lo sono chiesto anche io.... ci potrebbe passare un tendalino...!
Clafadia
20
antar
antar
11/02/2005 246
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2019 alle: 14:58:21
Salve, vorrei chiedere se qualcuno ha messo la cappa aspirante dopo l'acquisto....come fai da te o dal concessionario.
Grazie, Sergio
14
1000 miglia
1000 miglia
04/12/2011 122
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2019 alle: 09:24:30
In risposta al messaggio di Clafadia del 08/08/2019 alle 14:37:32

Ciao 1000miglia, me lo sono chiesto anche io.... ci potrebbe passare un tendalino...!
Ho pensato pure io una cosa simile. Un ombreggiante?
1000 Miglia
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2019 alle: 14:55:51
Buongiorno,

ho faticato a ritrovare questa pagina, ormai scivolata nel dimenticatoio.
Forse i mezzi di questo marchio sono esenti da problemi e, questa,, sarebbe una bella cosa.

Sottopongo quindi un problema che ho riscontrato nel mio Lyseo 690 Privilege che sto felicemente usando dallo scorso.
Questo problema riguarda lo scalino della cellula che spesso dimentico aperto quando si parte.

A  cruscotto c'è una piccola spia rossa che non riesco a vedere e vi chiedo se anche nei modelli più recenti è così o è stato in qualche modo modificato.

Nel mio vecchio mezzo c'era un cicalino che avvisava e vorrei montarlo anche nel Lyseo.

Voi non avvertite questa mancanza?

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
9
Wibos
Wibos
16/11/2016 430
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2019 alle: 15:42:05
Il mio travel van ha una spia rossa che abbaglia 
8
il Bru
il Bru
07/11/2017 224
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2019 alle: 15:49:32
In risposta al messaggio di alexf del 20/09/2019 alle 14:55:51

Buongiorno, ho faticato a ritrovare questa pagina, ormai scivolata nel dimenticatoio. Forse i mezzi di questo marchio sono esenti da problemi e, questa,, sarebbe una bella cosa. Sottopongo quindi un problema che ho riscontrato
nel mio Lyseo 690 Privilege che sto felicemente usando dallo scorso. Questo problema riguarda lo scalino della cellula che spesso dimentico aperto quando si parte. A  cruscotto c'è una piccola spia rossa che non riesco a vedere e vi chiedo se anche nei modelli più recenti è così o è stato in qualche modo modificato. Nel mio vecchio mezzo c'era un cicalino che avvisava e vorrei montarlo anche nel Lyseo. Voi non avvertite questa mancanza?  
...
Ciao, devo dire che sul mio 690 privilegi, la spia a cruscotto impossibile non vederla da accesa, è  fortemente visiva, anzi a volte mi capita che se sole di traverso batte sopra sembra accesa e mi vengono i dubbi che dissipa appoggiando mani sopra, ma si vede e parecchio
Dino
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2019 alle: 16:01:47

Io fatico a vedere la piccola spia rossa forse perchè il camper lo uso perlopiù di giorno e quasi mai con il buio.
Non capisco però perchè Burstner non abbia messo anche un piccolo cicalino che ho preso con pochissimi €uri.

Ora lo monterò ma vorrei mettere anche un pulsante di chiusura sul cruscotto oppure far chiudere il gradino appena si avvia il motore.

Alessandro
La vita è un viaggio,
13
Clafadia
Clafadia
18/09/2012 76
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2019 alle: 20:57:58
In risposta al messaggio di alexf del 20/09/2019 alle 16:01:47

Io fatico a vedere la piccola spia rossa forse perchè il camper lo uso perlopiù di giorno e quasi mai con il buio. Non capisco però perchè Burstner non abbia messo anche un piccolo cicalino che ho preso con pochissimi €uri. Ora lo monterò ma vorrei mettere anche un pulsante di chiusura sul cruscotto oppure far chiudere il gradino appena si avvia il motore.  
Sul nostro Lyseo 690 g privilege c'è la spia ma soprattutto il segnale sonoro! Ma siete sicuri che non ci sia anche nei vostri mezzi? Magari un contatto saltato...
Clafadia
8
il Bru
il Bru
07/11/2017 224
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2019 alle: 21:02:10
In risposta al messaggio di Clafadia del 20/09/2019 alle 20:57:58

Sul nostro Lyseo 690 g privilege c'è la spia ma soprattutto il segnale sonoro! Ma siete sicuri che non ci sia anche nei vostri mezzi? Magari un contatto saltato...
Spia si, sonoro no, anche da libretto istruzioni ricordo parlava solo di spia. Il mio Lyseo 690 peivilege Dicembre 2017
Dino
13
Clafadia
Clafadia
18/09/2012 76
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2019 alle: 21:04:31
In risposta al messaggio di il Bru del 20/09/2019 alle 21:02:10

Spia si, sonoro no, anche da libretto istruzioni ricordo parlava solo di spia. Il mio Lyseo 690 peivilege Dicembre 2017
Il mio preso questo febbraio..sara una miglioria?
Clafadia
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2019 alle: 21:09:09

Eh, immaginavo!
Il mio è di maggio 2018, arrivato dalla Germania ed immatricolato quindi si tratta di una necessaria miglioria.

Appena ho l'occasione ed il tempo l'adeguerò con il 'fai da te'.

Grazie per l'informazione.

Alessandro
La vita è un viaggio,
9
ghighino
ghighino
20/07/2016 92
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2019 alle: 01:27:30
Ciao, sul mio Travel Van produzione 2018 c’è solo la spia, ho installato da subito un cicalino,  io sono alto 190cm, la spia rossa mi rimaneva nascosta dal volante... 
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2019 alle: 08:53:35
In risposta al messaggio di ghighino del 21/09/2019 alle 01:27:30

Ciao, sul mio Travel Van produzione 2018 c’è solo la spia, ho installato da subito un cicalino,  io sono alto 190cm, la spia rossa mi rimaneva nascosta dal volante... 

Buongiorno e ciao ghighino,

potrei sapere dove hai collegato il cicalino? In questo camper non ho ancora approfondito il passaggio dei vari cavi.
Pensavo anche di alimentare il gradino con il D+ per farlo chiudere automaticamente all'accensione del motore.

Ciao

Alessandro
La vita è un viaggio,
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63255
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2019 alle: 09:14:47
In risposta al messaggio di alexf del 21/09/2019 alle 08:53:35

Buongiorno e ciao ghighino, potrei sapere dove hai collegato il cicalino? In questo camper non ho ancora approfondito il passaggio dei vari cavi. Pensavo anche di alimentare il gradino con il D+ per farlo chiudere automaticamente all'accensione del motore. Ciao  
Ciao Alex, a volte è utile farlo scendere anche col motore in moto.
Se hai un buon accesso alla spia il cicalino lo metti in parallelo alla spia, l’unico problema potrebbe essere l’assorbimento, se venivi nel Gargano mi organizzavo e si metteva....però una prova al volo la puoi fare.
Potresti rintracciare i cavi dallo scalino ma chissà dove l’hanno messi
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
9
ghighino
ghighino
20/07/2016 92
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2019 alle: 09:37:41
ho installato un semplice cicalino ai terminali della spia in parallelo 
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2019 alle: 09:51:17
In risposta al messaggio di ghighino del 21/09/2019 alle 09:37:41

ho installato un semplice cicalino ai terminali della spia in parallelo 

Quello che voglio fare io ma hai dovuto smontare il cruscotto o c'è una via più semplice?

Alessandro
La vita è un viaggio,
13
Clafadia
Clafadia
18/09/2012 76
Rispondi Abuso
Inserito il 22/09/2019 alle: 14:20:33
In risposta al messaggio di alexf del 20/09/2019 alle 14:55:51

Buongiorno, ho faticato a ritrovare questa pagina, ormai scivolata nel dimenticatoio. Forse i mezzi di questo marchio sono esenti da problemi e, questa,, sarebbe una bella cosa. Sottopongo quindi un problema che ho riscontrato
nel mio Lyseo 690 Privilege che sto felicemente usando dallo scorso. Questo problema riguarda lo scalino della cellula che spesso dimentico aperto quando si parte. A  cruscotto c'è una piccola spia rossa che non riesco a vedere e vi chiedo se anche nei modelli più recenti è così o è stato in qualche modo modificato. Nel mio vecchio mezzo c'era un cicalino che avvisava e vorrei montarlo anche nel Lyseo. Voi non avvertite questa mancanza?  
...
A proposito di problemini....sul mio Lyseo pare che la pompa acqua non funzioni piu bene... In cucina e toilette l'acqua esce regolare mentre dalla doccia fa solo un pisciolino....per farne uscire di piu devo aprire anche un altro rubinetto...grande spreco d'acqua!  Qualcuno sa aiutarmi a capire cosa puo essere e come risolvere? Grazie a tutti
Clafadia
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 22/09/2019 alle: 14:51:59
In risposta al messaggio di Grinza del 21/09/2019 alle 09:14:47

Ciao Alex, a volte è utile farlo scendere anche col motore in moto. Se hai un buon accesso alla spia il cicalino lo metti in parallelo alla spia, l’unico problema potrebbe essere l’assorbimento, se venivi nel Gargano mi organizzavo e si metteva....però una prova al volo la puoi fare. Potresti rintracciare i cavi dallo scalino ma chissà dove l’hanno messi
Ciao Antonio,

mi dispiace non esserci in Gargano ma siamo impegnati con le nipotine e tu sai bene cosa vuol dire.

Dici bene del gradino, avevo pensato anch'io alla scomodità di non poterlo aprire con motore in moto ma l'importante è montare il cicalino.

Non dovrei avere problemi ad intercettare i cavi della spia, appena porto a casa il camper mi applico.

Intanto divertitevi in Puglia, Ciao

Alessandro
La vita è un viaggio,
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 22/09/2019 alle: 15:00:42
In risposta al messaggio di Clafadia del 22/09/2019 alle 14:20:33

A proposito di problemini....sul mio Lyseo pare che la pompa acqua non funzioni piu bene... In cucina e toilette l'acqua esce regolare mentre dalla doccia fa solo un pisciolino....per farne uscire di piu devo aprire anche un altro rubinetto...grande spreco d'acqua!  Qualcuno sa aiutarmi a capire cosa puo essere e come risolvere? Grazie a tutti
Comportamento molto strano!

Verrebbe da pensare che ci sia qualche strozzatura nel tubo della doccia o l'erogatore parzialmente intasato.
Dici però che aprendo un altro rubinetto il flusso aumenta e questo annulla quanto detto qui sopra perchè la portata d'acqua si dovrebbe dimezzare.

Controlla l'effettiva portata della doccia magari recuperando l'acqua in una caraffa dopo 30 secondi e confronta con l'analogo tempo dal rubinetto della cucina.

Alessandro
La vita è un viaggio,
8
il Bru
il Bru
07/11/2017 224
Rispondi Abuso
Inserito il 22/09/2019 alle: 15:21:28
Potrebbe essere che si è scollegato o rotto microinterruttore su maniglia miscelatore doccia, quindi non si aziona pompa, che parte invece aprendo altri rubinetti, ecco spiegato il perchè. È un ipotesi ma potrebbe.
Dino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link