In risposta al messaggio di alexf del 30/12/2020 alle 20:31:44Lo so che cambiano spesso modelli ma cancellare una intera linea di tipologia di camper senza che ci siano reali alternative nel listino della casa mi lascia dubbi.
Non preoccuparti, nel mondo dei camper succede questo ed altro. Certi modelli non completano nemmeno la stagione!
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Uccioteo del 03/01/2021 alle 19:44:36Credo che tu abbia ragione. Ho fatto infatti un giro sui diversi marchi dell'Hymer group e ho trovato prodotti che danno l'impressione di essere la copia del Lyseo Time I come i Laika e i Dethellfs con ovviamente alcune differenze come il peso e alcuni particolari ma l'impressione è che siano sostanzialmente uguali al mio Lyseo time I.
Penso che la decisione di togliere Mh dal listino, sia legata dalla scelta aziendale di non farsi concorrenza da soli, e non far perdere mercato al loro stesso marchio laika! Difatti se si sale sui nuovi laika troverai molti punti in comune con burstner!
In risposta al messaggio di Omarnavi del 22/01/2021 alle 12:19:42
Ciao a tutti, settimana scorsa ho dato l'anticipo per un Lyseo TD privilege 690G. Ritorno al camper dopo una pausa di 10 anni (ho avuto in precedenza due mansardati finchè i figli erano giovani). Il nuovo Burstner arriveràa Giugno. Mi sono convinto su questo mezzo per il doppio pavimento, le finiture, la qualità che mi pare essere buona. Farò installare un Eberspacher perchè lo utilizzerò molto per andare a sciare e per fare viaggi nel nord Europa e non voglio avere il problema delle bombole del gas. Speriamo di aver fatto una buona scelta. In precedenza ho avuto per 10 anni un Elnagh Doral 112G e, a parte il freddo negli spigoli, non mi sono mai trovato male. Spero che il nuovo Ducato 140cv sia un po' più confortevole del vecchio in tema di rumorosità e stabilità su strada.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di sancho1650 del 26/01/2021 alle 11:12:44
Benvenuto, ottimo acquisto...io sono possessore di un Lyseo Privilege 690 TD da maggio del 2020. Fatto circa 5000 Km e ne sono pienamente soddisfatto Purtroppo con la pandemia non si possono fare molti KM. Aspettiamo tempimigliori. Io ho fatto montare il riscaldatore a gasolio( trasportato dal precedente camper) con 4 bocchette 2 zona giorno 1 bagno e 1 zona notte Funziona egregiamente e ti da un autonomia maggiore rispetto al gas Per il momento provato solo in giardino ( non montagna per covid) e ti assicuro che riscalda in maniera egregia
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di luca675 del 27/01/2021 alle 16:14:53
Oggi versata caparra per lyseo 690 privilege dopo tre laika ed una pausa di tre anni torno in pista... Ho valutato bene tanti mezzi... Ma questo devo dire mi è sembrato eccellente
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 27/01/2021 alle 17:24:17Ho valutato i nuovi ecovip... La differenza di quasi 10k non penso sia giustificata, il mio ultimo ecovip era un mansardato ecovip 2 preso nuovo nel 2011 ed in 7anni ho avuto diversi problemi, questo 690 mi è sembrato molto curato anche nei particolari
Ciao Luca e benvenuto tra noi, certamente hai fatto una buona scelta, un mezzo onesto è valido. Credo però che i Laika siano superiore almeno dalla serie Ecovip.
In risposta al messaggio di luca675 del 27/01/2021 alle 18:13:30
Grazie per il benvenuto... Ho letto della pedana per il bagno... Ho appreso dal concessionario che burstner non la fornisce come accessorio...
In risposta al messaggio di il Bru del 27/01/2021 alle 18:31:59Bel lavoro... Per cui era quadrata e te l'hai messa a misura?
Ciao, e benvenuto, anche io posseggo un 690 Td Privilege con letti gemelli, ci vuole poco a farla, la mia presa una già fatta al Leroy Marlin e facendo sagoma con carta, l'ho rifilata su misura, mettendo poi dei gommini sotto x distribuire meglio i pesi
In risposta al messaggio di luca675 del 27/01/2021 alle 19:16:54Si, in origine è rettangolare, facendo una dima in carta del piatto doccia, ho sagomato legno, cosi da renderla su misura
Bel lavoro... Per cui era quadrata e te l'hai messa a misura?