In risposta al messaggio di luca675 del 29/01/2021 alle 18:13:13
Ma qualche raduno di marchio lo avete organizzato in passato?
La vita è un viaggio,
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di sancho1650 del 30/01/2021 alle 12:11:36
buongiorno alexf, ho un riscaldatore della eberspecher D4000 posto all'esterno a circa metà camper. Da li partono (sempre esternamente) i tubi coibentati( quattro) che vanno 2 zona giorno 1 bagno e 1 zona notte Appena posso ti posto delle foto Il lavoro me lo ha fatto il concessionario e ti dico il vero ne sono molto soddisfatto
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di luca675 del 30/01/2021 alle 14:42:38
Oggi stato a trovare il camper da ropa, la batt servizi ho visto che è stata messa sotto il sedile passeggero, invece fusibili ecc... Sono tutti sotto il sedile guida... Non mi sembra un accesso molto comodo...
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di luca675 del 30/01/2021 alle 14:42:38confermo a Luca che pure io ho una batteria servizi sotto il sedile passeggero ...l'altra nel gavoncino di dx (salendo sul camper)dove ho pure messo l'inverter Per il momento non peso alla batteria al litio...anche se per il discorso dei pesi potrebbe essere interessante. Per quanto riguarda la centralina con i relativi fusibili dò atto a alexf...è proprio un ca...no. Non di meno di quello sotto il sedile passeggero. Mettendo una litio sotto il sedile passeggero e togliendo le due batterie attuali si eliminerebbero dei bei KG
Oggi stato a trovare il camper da ropa, la batt servizi ho visto che è stata messa sotto il sedile passeggero, invece fusibili ecc... Sono tutti sotto il sedile guida... Non mi sembra un accesso molto comodo...
In risposta al messaggio di luca675 del 30/01/2021 alle 19:09:37Buongiorno, buona domenica e ciao Luca,
Tanto per cambiare una nuova domanda... Sul mio con basculante alto al massimo la parte alta circolare della centralina resta coperta... Sul mezzo di fianco gemello del 2021 la centralina era completamente scoperta... L'altezzadel letto risulta di un paio di cm più bassa sul mio... L'ho fatto notare e mi hanno detto che ci guarderanno... Secondo voi è un fine corsa regolabile... Essendo alto 2 cm per me son tanta roba...
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 31/01/2021 alle 10:14:04Ciao buongiorno,
Buongiorno, buona domenica e ciao Luca, nel mio del 2018 la centralina rimane completamente scoperta, penso si tratti di regolare il finecorsa. Ti dico però che durante l'estate od anche quando si è in pieno sole il basculantedovrebbe rimanere staccato di qualche cm. dal tetto per permettere una certa circolazione di aria fresca al fine di non deformare l'oblò il che sarebbe molto grave. Io d'estate e quando vado in paesi caldi tolgo il materasso visto che non mi serve (siamo in due) ed uso il piano del letto come armadio con piena soddisfazione della moglie.
In risposta al messaggio di 091058 del 31/01/2021 alle 11:10:01Grazie con molto piacere
Io montato ruota di scorta sull'attacco originale fiat con un supporto fatto da me, e organizzato il garage con scaffali e struttura portabici modulare modificabile se vuoi ti mando le foto ciao
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 31/01/2021 alle 11:44:31Beh Alessandro, quando mia moglie ha visto l'ordine del tuo garage mi ha guardato e mi ha subito detto..."ce la puoi fare!"
Luca, il garage del Lyseo 690 non è enorme ma ben sfruttabile, potevano fare la porta un po' più alta poichè trovo un po' difficile caricare bici e scooter. La ruota di scorta l'ho tenuta dentro perchè sotto raccogliemolto sporco ed ho paura che, al momento opportuno diventi difficile recuperarla, Poi, trafficare li sotto magari i autostrada con i TIR che ti sfrecciano a fianco o magari sotto la pioggia.... preferisco recuperarla da garage bella pulita e magari anche caldina. Ti allego delle foto di come ho organizzato il garage. e.