La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di luca675 del 05/02/2021 alle 20:27:14Certo che si che entra,
Buonasera... Una seconda batteria agm uguale all'originale entra sotto il sedile accanto a quella nativa? Grazie Luca
In risposta al messaggio di stera57 del 04/02/2021 alle 15:13:10Ciao, si il mio è un Ixeo su meccanica Fiat, è un po diverso rispetto al Lyseo, mi dispiace ma non ho mai provato quella meccanica, ma penso che vada bene. Dove lo hai acquistato?
...forse però il tuo è un Ixeo ma mi sembra ci sia poca differenza dal mio Lyseo...
In risposta al messaggio di il Bru del 05/02/2021 alle 20:37:24
Certo che si che entra, sul Liseo è messa nella panchetta appena entri a DX, e c'è gia il posto per la seconda
In risposta al messaggio di alexf del 31/01/2021 alle 11:44:31Ciao Alexf, dove hai preso quel contenitore nero sopra al sacco bianco?
Luca, il garage del Lyseo 690 non è enorme ma ben sfruttabile, potevano fare la porta un po' più alta poichè trovo un po' difficile caricare bici e scooter. La ruota di scorta l'ho tenuta dentro perchè sotto raccogliemolto sporco ed ho paura che, al momento opportuno diventi difficile recuperarla, Poi, trafficare li sotto magari i autostrada con i TIR che ti sfrecciano a fianco o magari sotto la pioggia.... preferisco recuperarla da garage bella pulita e magari anche caldina. Ti allego delle foto di come ho organizzato il garage. e.
In risposta al messaggio di luca675 del 06/02/2021 alle 16:49:17
Ancora un paio di domande... La porta d'ingresso del camper cellula quando arrivo quasi alla chiusura fa un click... L'ho fatto notare però mi è stato risposto che lo fanno tutti... Vi risulta? Io non sono tanto convinto...e poi... Voi avete messo altre usb? Prese tipo accendisigari ad esempio ne ho viste una sola zona tv...
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Naldo del 05/02/2021 alle 21:05:46Ciao
Ciao, si il mio è un Ixeo su meccanica Fiat, è un po diverso rispetto al Lyseo, mi dispiace ma non ho mai provato quella meccanica, ma penso che vada bene. Dove lo hai acquistato?
In risposta al messaggio di 091058 del 06/02/2021 alle 17:00:57In pratica se apro tutta la porta fino ad arrivare alla battuta... Quando vado per chiuderla arrivato a 10 cm dalla battuta... Si sente un rumore secco metallico non forza niente si chiude bene ma ogni volta fa quel rumore... Se invece apro solo parzialmente tipo 90 gradi e poi chiudo niente... È come se aprendo tutto quando vado a chiudere scattasse qualcosa dentro prima di arrivare alla battuta...
Spiega meglio il rumore della porta. Per le USB il ho fatto in modo che quelle sul cruscotto siano sempre alimentate.