In risposta al messaggio di alexf del 13/02/2022 alle 18:01:13Io ho verificato che aria dal tubo bucato sul perimetro del letto passa, ma molto tiepida, però francamente ho quasi più fresco davanti in particolare sul basculante per colpa della cabina, la bocchetta che scalda il garage non è che l'hai chiusa con le strutture di stivaggio? Per il collegamento tra letto e garage è importante che il garage non sia tanto freddo. Comunque nell'insieme il riscaldamento è ottimo, io metto 19 gradi e mi trovo benissimo
Ciao a tutti, anche noi a casa più che altro per impegni famigliari ma ci 'riteniamo liberi' per il lungo ponte di fine carnevale dove faremo una vacanza di qualche giorno dove non so. Sono contento del buon comportamentocon il freddo dei nostri Burstner. Io non l'ho mai portato al freddo ma, per quel poco che posso dire sento una grande differenza tra il gran confort della zona anteriore ed il frescolino della zona letti tanto da pensare che i tubi scaldanti non siano collegati. Magari è solo una mia impressione ma una volta o l'altra mi deciderò di portarlo sulla neve. Metto due foto del mio garage dove ci carico un Honda Sh 150cc. Il portamoto 'speedy' non l'ho mai tolto perchè più di tanto non disturba. Se devo portare le bici ho fatto un sistema di fissaggio di due canaline apposite.
In risposta al messaggio di 091058 del 13/02/2022 alle 18:45:14
Alexf: mi puoi dire il tuo lyseo di che anno è di produzione? Grazie
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di luca675 del 13/02/2022 alle 19:21:11non è che l'hai chiusa con le strutture di stivaggio
Io ho verificato che aria dal tubo bucato sul perimetro del letto passa, ma molto tiepida, però francamente ho quasi più fresco davanti in particolare sul basculante per colpa della cabina, la bocchetta che scalda ilgarage non è che l'hai chiusa con le strutture di stivaggio? Per il collegamento tra letto e garage è importante che il garage non sia tanto freddo. Comunque nell'insieme il riscaldamento è ottimo, io metto 19 gradi e mi trovo benissimo
La vita è un viaggio,
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di 091058 del 15/02/2022 alle 07:54:06Ho anche io L'sh150 nuovo del 2021 e ti garantisco che ci entra nel garage senza problemi, ovviamente devi togliere il bauletto e gli specchietti.
Ciao alexf. anche io la penso come voi sulle destinazioni in periodi freddi Per quanto riguarda la moto credevo che sui mezzi degli anni dei nostri ( il mio maggio 2019 ) non entrasse l'honda 150. Tu senti odori di benzina nell'abitacolo?
In risposta al messaggio di 091058 del 15/02/2022 alle 20:36:49nei mezzi fino al 2020 il portellone è di dimensioni minori in altezza
Grazie per i vostri feedback il mio dubbio in relazione alla effettiva possibilità di entrare agevolmente era perché nei mezzi fino al 2020 il portellone è di dimensioni minori in altezza.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di sancho1650 del 16/02/2022 alle 11:38:55Esatto misura corretta, anche il mio se pur immatricolato nel 2021 è il modello 2020 in pratica quello con fanaleria posteriore modificata, in quell'occasione oltre alle modifiche sul posteriore hanno fatto sportelli garage un po' più grandi
il mio liseo privilege 690/2020 da bordino nero inferiore a a bordino nero superiore misura 113 cm. se non calcoliamo il bordino 116 cm.... il motorino che ci metto nel gavone è un SYM Fiddle 200
In risposta al messaggio di ful5 del 16/02/2022 alle 19:02:04Io farò il primo tra un paio di mesi comunque mi informo da quello vicino casa mia
Avete fatto il tagliando infiltrazioni? quanto vi hanno chiesto? a me 110 euro è il primo e volevo confrontarmi con voi per capire se è corretto. Grazie ciao Fulvio
In risposta al messaggio di ful5 del 16/02/2022 alle 19:02:04120 a Bologna
Avete fatto il tagliando infiltrazioni? quanto vi hanno chiesto? a me 110 euro è il primo e volevo confrontarmi con voi per capire se è corretto. Grazie ciao Fulvio