In risposta al messaggio di Ste0 del 13/03/2022 alle 21:07:59Potresti descrivere il problema e come è stato risolto?
Buongiorno Scrivo per la prima volta ma leggo spesso i vostri interessanti spunti. Abbiamo un Lyseo Privilege del 2021, scelto anche per la vicinanza con il concessionario-officina. Abbiamo subito avuto un brutto problemadi infiltrazione dall'oblo panoramico e, dopo molte storie, sostituito. Ora scopriamo che Bonometti a Trento chiude pressoché improvvisamente, quindi ci troviamo con il problema di dove fare il controllo annuale della scocca. Per di più nell'ultimo intervento non hanno fatto una cosa che avevamo chiesto... Qualcuno è della zona? Consigli? Pensate che la casa possa intervenire in qualche modo?
In risposta al messaggio di luca675 del 28/04/2022 alle 13:53:50Ciao,
Son rimasto solo io?
In risposta al messaggio di luca675 del 28/04/2022 alle 13:53:50No
Son rimasto solo io?
In risposta al messaggio di Paolo Django del 28/04/2022 alle 15:06:39Identico a quello di uno dei miei gemelli
Ciao, io leggo sempre i vostri commenti e li trovo interessanti Sono ancora in attesa di ritirare il mio lyseo td 727, per fortuna almeno è arrivato al concessionario ed ora aspetto la targa e che mi montino gli accessori.
https://www.youtube.com/watch?v...
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di franco49tn del 28/04/2022 alle 17:36:34
Identico a quello di uno dei miei gemelli che lo ha ritirato 50 gg fa. Entusiasta liu e la sua compagna Cercavano un furgonato , ma si sono resi conto che è meglio essersi accontentati di uno grande. Con tendalino-Viesa-Kit Fiat infotr. -portabici e altro interno in pelle ecc- Alla ultima Camperonbeer di Ledro dal 23-26 aprile - con il mio Kreos vicino
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 28/04/2022 alle 18:43:25Capisco il tuo pensiero, io invece sono ancora (spero a lungo) innamorato della vita in camper. Scelgo quando posso luoghi non affollati, non vado in campeggio se non costretto per i figli, quelle rare volte che si uniscono a noi col camper.
Buongiorno carissimi, ogni tanto butto gli occhi anch'io ma devo dire che sto vivendo un momento molto particolare e che mi fa fare delle riflessioni non sempre positive. Da sempre ho amato il campeggio, zaino e tenda,moto e tenda, auto e tenda e nel 1982 ho pensato di costruirmi un camperino mettendo due mobili su un antico Ford Transit e sono pure riuscito a farlo omologare come CAMPER. Da li un susseguirsi di viaggi esperienze oltre ad un logico aggiornamento dei mezzi a motore ma, questi, sono sempre stati solamente un mezzo per farmi vivere questa vita di scoperte ed emozioni e sempre presente la voglia di vedere cosa c'era oltre la curva. Oggi vedo che le cose sono molto cambiate e non mi sto più divertendo, Il PleinAir è diventato un'accozzaglia di gente che ben poco ha a che fare con questo mondo e faccio sempre più fatica a conviverci. Non mi dilungo di più. non vorrei essere frainteso o magari considerato spocchioso ed altezzoso ma vi giuro che non sono questa persona. Al rientro dal viaggio Pasquale nelle bellissime Marche ero persino intenzionato a vendere il camper ma ho già il biglietto per le vacanze estive a Creta e quindi... Un raduno? Con il gruppo degli Hymer presenti in questo sito ne ho organizzato qualcuno e vorrei dire ben riusciti, naturalmente non esclusivo al marchio ma aperto agli amici e simpatizzanti, ricordo che il camper è solo un mezzo...figurarsi il marchio. Però, nel gruppo Hymer c'era già una buona base di affiatamento che ancora qui non vedo. C'è da dire che, con molta probabilità, questi forum hanno già fatto il loro tempo e molti preferiscono scambi più veloci ed immediati che qui non si possono avere. Scusatemi lo sfogo molto OT e devo dire che i cerchi tutti neri sono davvero belli!! Buona serata a tutti.
In risposta al messaggio di alexf del 28/04/2022 alle 18:46:11Eccomi Alexf , amche qui ,tengo d'occhio i Bustner
Ciao Franco, mi fa molto piacere trovarti anche qui! Ormai da 4 anni non ho più l'Hymer ma un Burstner e se quello di tuo figlio è un 590 è perfettamente identico al mio. Un mezzo onesto però con qualche pecca e non legata al marchio ma alla disposizione ed alla conseguente moda. Ciao e speriamo di incontrarci in qualche angolino del mondo.
In risposta al messaggio di Paolo Django del 28/04/2022 alle 15:06:39Segui il montaggio degli accessori... Io mi sto accorgendo un po' alla volta di lavori fatti con i piedi... Il mio ha un anno ma avendo avuto un infortunio alla gamba che mi ha lasciato 7 mesi fermo mi sto accorgendo un po' alla volta... Ultima mi sono reso conto che per passare il cavo dell'inverter hanno bucato sotto la panca piccola e passato tutto esternamente da sotto... C'è il doppio pavimento... Perché fare una cosa del genere... Non ci prenderei più neppure una bici da sta gente... Poi ci sono anche quelli bravi e ti auguro che il tuo conc faccia parte di loro...
Ciao, io leggo sempre i vostri commenti e li trovo interessanti Sono ancora in attesa di ritirare il mio lyseo td 727, per fortuna almeno è arrivato al concessionario ed ora aspetto la targa e che mi montino gli accessori.
In risposta al messaggio di Ikigai del 28/04/2022 alle 17:20:04Avevo lanciato anche io l'idea di un raduno... Mi piace... Pensa che quando nel 2011 son tornato in questo mondo, ho messo insieme un gruppo di amici camperisti da tutta Italia... Con molti sono ancora molto legato e per Pasqua ho organizzato un raduno sul lago di Bolsena ed eravamo 14 camper.
No Io ho appuntamento il 21 maggio, lascio giù il camper per far sistemare il pavimento... Poi scriverò com'è andata. PS: sarebbe carino un raduno di Burstneristi prima o poi...
In risposta al messaggio di alexf del 28/04/2022 alle 18:43:25Come spesso accade condivido molti dei tuoi pensieri... Ma anche se non ti conosco personalmente... Sono certo che non mollerai
Buongiorno carissimi, ogni tanto butto gli occhi anch'io ma devo dire che sto vivendo un momento molto particolare e che mi fa fare delle riflessioni non sempre positive. Da sempre ho amato il campeggio, zaino e tenda,moto e tenda, auto e tenda e nel 1982 ho pensato di costruirmi un camperino mettendo due mobili su un antico Ford Transit e sono pure riuscito a farlo omologare come CAMPER. Da li un susseguirsi di viaggi esperienze oltre ad un logico aggiornamento dei mezzi a motore ma, questi, sono sempre stati solamente un mezzo per farmi vivere questa vita di scoperte ed emozioni e sempre presente la voglia di vedere cosa c'era oltre la curva. Oggi vedo che le cose sono molto cambiate e non mi sto più divertendo, Il PleinAir è diventato un'accozzaglia di gente che ben poco ha a che fare con questo mondo e faccio sempre più fatica a conviverci. Non mi dilungo di più. non vorrei essere frainteso o magari considerato spocchioso ed altezzoso ma vi giuro che non sono questa persona. Al rientro dal viaggio Pasquale nelle bellissime Marche ero persino intenzionato a vendere il camper ma ho già il biglietto per le vacanze estive a Creta e quindi... Un raduno? Con il gruppo degli Hymer presenti in questo sito ne ho organizzato qualcuno e vorrei dire ben riusciti, naturalmente non esclusivo al marchio ma aperto agli amici e simpatizzanti, ricordo che il camper è solo un mezzo...figurarsi il marchio. Però, nel gruppo Hymer c'era già una buona base di affiatamento che ancora qui non vedo. C'è da dire che, con molta probabilità, questi forum hanno già fatto il loro tempo e molti preferiscono scambi più veloci ed immediati che qui non si possono avere. Scusatemi lo sfogo molto OT e devo dire che i cerchi tutti neri sono davvero belli!! Buona serata a tutti.