CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Viaggiamo con Burstner

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
177 20 4318
8
il Bru
il Bru
07/11/2017 224
Rispondi Abuso
Inserito il 30/04/2022 alle: 19:30:17
Ciao, se pensi che un mese fa hanno venduto un Lyseo 690 usato di gennaio 2018 a 58k, è piu di quello che ho pagato io x il mio immatricolato dicembre 2017
Dino
6
Ikigai
Ikigai
10/01/2020 400
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2022 alle: 11:35:28
In risposta al messaggio di luca675 del 29/04/2022 alle 16:09:23

Torno sull'argomento accessori... Per fortuna non ne ho montati molti mah... Tendalino montato con staffe lasciate a vista per le quali ho dovuto provvedere con delle coperture fatte su misura, sempre il tendalino per luci
dello stesso fatto foro in un posto assurdo... Pannello solare che ad oggi non si capisce che impianto sia stato fatto... Settembre ci farò mettere le mani da qualcuno bravo per fare le cose come voglio io... Comunque ribadisco fate attenzione allo skyroof, così come è stato pensato darà problemi, settimana prossima sostituisco la guarnizione ma sto pensando di mettere una seconda guarnizione tra il bordo esterno in alto e guarnizione originale... Così com'è pensato l'acqua ristagna e prima o poi si infiltra. Provate a quadrare dopo una pioggia, si forma un ristagno tra labbro guarnizione e vtr 
...
Sul mio, che è un 2020, il pannello solare è stato montato da Burstner stessa anche se non lo avevo chiesto (né l'ho pagato). Mi son trovato un pannellino da 100W, con un regolatore PWM Schaudt, per montare il quale hanno fatto una miriade di buchi nel tetto, non solo per il passaggio cavi, ma anche per fissare le staffe del pannello al tetto e come se non bastasse, hanno messo due squadrette ad L ai lati lunghi del pannello, fissate con qualche silicone bianco e viti...
Mi hanno pure montato una parabola satellitare, non richiesta, per la quale hanno fatto altri 5 fori sul tetto. Toglierò anche quella, mi alza il camper di circa 15 cm e in due anni non l'ho mai usata.
Facendo i lavori da me per gli accessori per me utili, oltre a divertirmici, ora so dove mettere le mani in caso di problemi...
Camper for Life
8
il Bru
il Bru
07/11/2017 224
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2022 alle: 11:39:39
Era offerta fiera, a tutti veniva montato gratuitamente pannello solare 100w, tendalino esterno, antenna Sat con Tv 22 pollici, radio 2 din
Dino
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2022 alle: 13:58:37
In risposta al messaggio di Ikigai del 02/05/2022 alle 11:35:28

Sul mio, che è un 2020, il pannello solare è stato montato da Burstner stessa anche se non lo avevo chiesto (né l'ho pagato). Mi son trovato un pannellino da 100W, con un regolatore PWM Schaudt, per montare il quale hanno
fatto una miriade di buchi nel tetto, non solo per il passaggio cavi, ma anche per fissare le staffe del pannello al tetto e come se non bastasse, hanno messo due squadrette ad L ai lati lunghi del pannello, fissate con qualche silicone bianco e viti... Mi hanno pure montato una parabola satellitare, non richiesta, per la quale hanno fatto altri 5 fori sul tetto. Toglierò anche quella, mi alza il camper di circa 15 cm e in due anni non l'ho mai usata. Facendo i lavori da me per gli accessori per me utili, oltre a divertirmici, ora so dove mettere le mani in caso di problemi...
...
Non capisco la filosofia di certe aziende... Gli accessori per un camperista sono importanti e la gestione nel montaggio è fondamentale... Certo quando ho visto com'è stato concepito il fissaggio della centralina mi son posto molte domande... Son 4 clip in plastica che dopo la seconda volta che lo estrai ti restano in mano... Ho visto che il mio non aderiva bene, salvo accorgermi che quando è stato estratto per inserire l'interruttore della luce tendalino una di queste si è rotta... Fissato allora con biadesivo... Ma io dico... Meglio mettere due viti se non hai un sistema adeguato... Son contento del mio camper ma da i tedeschi mi aspettavo qualcosa di più... A partire dall'accesso della centralina che potevo accettare su camper del 2000.abbiamo il doppio pavimento perché non sfruttarlo meglio invece di mettere due inutili botole senza accesso a nessun servizio... 
Luca
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7453
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2022 alle: 14:25:20
Mi pare mooolto arbitrario riempire il tetto di fori senza aver avuto il consenso dell'interessato. Offerta o no che sia. A meno che non si faccia un esemplare demo con gli accessori montati e POI (= dopo) uno decida di acquistarlo così com'è.

_____________ Armando

Modificato da Armando il 02/05/2022 alle 14:46:53
8
il Bru
il Bru
07/11/2017 224
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2022 alle: 14:48:51
In risposta al messaggio di Armando del 02/05/2022 alle 14:25:20

Mi pare mooolto arbitrario riempire il tetto di fori senza aver avuto il consenso dell'interessato. Offerta o no che sia. A meno che non si faccia un esemplare demo con gli accessori montati e POI (= dopo) uno decida di acquistarlo così com'è. 
A me stato chiesto se li volevo, anche perché mezzo arrivato da Germania a  concessionario... Pulito. Gli accessori potevo eventualmente non volerli, senza rimborso in quanto erano gratis, oppure montarlo a scelta mia integrando differenza. Comunque installati da concessionario ufficiale, e almeno i miei on maniera correttissima. 
Dino
17
091058
091058
27/09/2008 181
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2022 alle: 15:54:49
Il doppio pavimento non ha i passaggi cavi canalizzati, è tutto aperto,quindi devi cercarti delle vie tra i punti che ti interessano.Per il concessionario è più veloce forare e passare sotto. Io ho tirato decine di metri di cavetti nell'intercapedine sotto pavimento ed ho lasciato dei cordini per i prossimi interventi.
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2022 alle: 17:45:03
In risposta al messaggio di 091058 del 02/05/2022 alle 15:54:49

Il doppio pavimento non ha i passaggi cavi canalizzati, è tutto aperto,quindi devi cercarti delle vie tra i punti che ti interessano.Per il concessionario è più veloce forare e passare sotto. Io ho tirato decine di metri di cavetti nell'intercapedine sotto pavimento ed ho lasciato dei cordini per i prossimi interventi.
Certo su quello non ho dubbi che sia più veloce... Poi però non ci torni mai più... Non posso vedere i lavori fatti  così... Già che anche le aziende hanno responsabilità... Per loro in fase di costruzione non sarebbe niente predisporre i cablaggi... Incece attaccano tutto come capita... Per tirare a far ciccia... Basta vedere che macello di fili passa sotto il sedile... Ho sempre avuto auto tedesche,bmw,mercedes, un passo avanti alle altre per me.. e pensavo che anche sui camper si potessero apprezzare certe differenze...invece mi devo ricredere  
Luca
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2022 alle: 17:55:27
Che poi non capisco... A livello commerciale sarebbe un grosso vantaggio offrire un qualcosa che in partenza non costa molto di più... Ci sarebbero dei ritorni in termini di quote di mercato notevoli... Io non capisco come lavora sta gente... Io ho lavorato in una multinazionale giapponese e questo modo di operare non appartiene a quel popolo... 
Luca
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9980
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2022 alle: 18:50:28

Penso che dipenda molto da chi esegue questi montaggi,

Nel mio non era previsto nulla se non un doppio supporto TV e relativo impianto, naturalmente con sovraprezzo ma così è arrivato dalla Germania ed io ho preso in pronta consegna.

Ho fatto montare tendalino, antenna SAT, pannello solare da 245 W e regolatore MPPT questi ultimi di mia fornitura.
Antenna e pannello sono stati incollati sul tetto ed un solo foro per passaggio cavi, questo lavoro fatto in maniera accettabile.
Il tendalino invece si sono dimenticati di aderirlo alla parete con opportuna sigillatura ed al primo temporale mentre mi dedicato ad un barbeque sotto alla veranda aperta mi sono lavato per bene e con acqua che scendeva lungo tutta la parete che dovrebbe essere stata protetta.

Proprio nell'ultima uscita mi è letteralmente saltata la connessione tra i cavi propri del pannello e quelli che scendevano nel regolatore. QUi hanno usato un semplice connettore e l'ho trovato completamente ossidato forse anche a causa dell'importante salatura al mezzo dovuta al mare mosso trovato al rientro dalle vacanze natalizie in Sicilia.

Ah. nel secondo TV non ho mai visto nulla nonostante i tanti viaggi dal concessionario e l'intervento dei suoi tecnici,
Poi un'esperto esterno ha montato un illuminatore con due uscite e passato un secondo cavo e così abbiamo ben due televisori in uso sebbene non ne sentissimo tanto la necessità.

Purtroppo la qualità dei nostri mezzi si è allineata e purtroppo verso il basso.
Personalmente con questo Burstner non ho avuto particolari problemi anche se ho notato cose molto 'buttate li' ma speriamo funzionino senza dare problemi.

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2022 alle: 20:39:04
In risposta al messaggio di alexf del 02/05/2022 alle 18:50:28

Penso che dipenda molto da chi esegue questi montaggi, Nel mio non era previsto nulla se non un doppio supporto TV e relativo impianto, naturalmente con sovraprezzo ma così è arrivato dalla Germania ed io ho preso in
pronta consegna. Ho fatto montare tendalino, antenna SAT, pannello solare da 245 W e regolatore MPPT questi ultimi di mia fornitura. Antenna e pannello sono stati incollati sul tetto ed un solo foro per passaggio cavi, questo lavoro fatto in maniera accettabile. Il tendalino invece si sono dimenticati di aderirlo alla parete con opportuna sigillatura ed al primo temporale mentre mi dedicato ad un barbeque sotto alla veranda aperta mi sono lavato per bene e con acqua che scendeva lungo tutta la parete che dovrebbe essere stata protetta. Proprio nell'ultima uscita mi è letteralmente saltata la connessione tra i cavi propri del pannello e quelli che scendevano nel regolatore. QUi hanno usato un semplice connettore e l'ho trovato completamente ossidato forse anche a causa dell'importante salatura al mezzo dovuta al mare mosso trovato al rientro dalle vacanze natalizie in Sicilia. Ah. nel secondo TV non ho mai visto nulla nonostante i tanti viaggi dal concessionario e l'intervento dei suoi tecnici, Poi un'esperto esterno ha montato un illuminatore con due uscite e passato un secondo cavo e così abbiamo ben due televisori in uso sebbene non ne sentissimo tanto la necessità. Purtroppo la qualità dei nostri mezzi si è allineata e purtroppo verso il basso. Personalmente con questo Burstner non ho avuto particolari problemi anche se ho notato cose molto 'buttate li' ma speriamo funzionino senza dare problemi.  
...
Concordo in pieno sull'ultima considerazione... Che poi si perdono in banalità... Tipo... Perché quel pannello con viti nel garage e non fare un impianto pulito, con tanto di vano accessibile da un anta? Perché quel serbatoio che se non si è attenti si bagna tutta la conduttura truma... Perché quei fili sul perimetro dei gemelli e non una canalina... Perché quattro pezzi di plastica ridicoli che tengono il quadro comando sopra il tv... Cose banali che con il buon senso sarebbero facilmente risolvibili... Per non parlare della guarnizione dello skyroof che darà problemi a tutti... Per finire alla cosa più banale... Il logo che se all'aperto dopo 6 mesi si sgretola... 
Luca

Modificato da luca675 il 02/05/2022 alle 23:32:17
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9980
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2022 alle: 20:51:39
In risposta al messaggio di luca675 del 02/05/2022 alle 20:39:04

Concordo in pieno sull'ultima considerazione... Che poi si perdono in banalità... Tipo... Perché quel pannello con viti nel garage e non fare un impianto pulito, con tanto di vano accessibile da un anta? Perché quel serbatoio
che se non si è attenti si bagna tutta la conduttura truma... Perché quei fili sul perimetro dei gemelli e non una canalina... Perché quattro pezzi di plastica ridicoli che tengono il quadro comando sopra il tv... Cose banali che con il buon senso sarebbero facilmente risolvibili... Per non parlare della guarnizione dello skyroof che darà problemi a tutti... Per finire alla cosa più banale... Il logo che se all'aperto dopo 6 mesi si sgretola... 
...
 Il logo che se all'aperto dopo 6 mesi si sgretola... 

...il mio è ancora bellissimo!! laugh
Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2022 alle: 21:06:53
In risposta al messaggio di alexf del 02/05/2022 alle 20:51:39

Il logo che se all'aperto dopo 6 mesi si sgretola...  ...il mio è ancora bellissimo!! 
Perché è rimessato al coperto... È arrivato dal conc il terzo... L'ho modificato riempiendolo con silicone per vedere se regge di più... 
Luca
Paolo Django
Paolo Django
29/08/2021 25
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2022 alle: 22:43:42
In risposta al messaggio di luca675 del 02/05/2022 alle 21:06:53

Perché è rimessato al coperto... È arrivato dal conc il terzo... L'ho modificato riempiendolo con silicone per vedere se regge di più... 
Sabato sono passato dal concessionario a vedere di nuovo il mio mezzo e per prendermi delle misure.
Mi hanno detto che ci sono appena stati altri aumenti di prezzo imposti dalla casa (da quando l’ho prenotato io è la seconda volta), sono ancora stato fortunato.
Con quello che costano questi mezzi potrebbero anche curare un pochino di più i dettagli…
Paolo Django
6
Ikigai
Ikigai
10/01/2020 400
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2022 alle: 09:24:36
In risposta al messaggio di il Bru del 02/05/2022 alle 11:39:39

Era offerta fiera, a tutti veniva montato gratuitamente pannello solare 100w, tendalino esterno, antenna Sat con Tv 22 pollici, radio 2 din
No, nel mio caso non era in offerta, ed il tendalino lo ho pagato profumatamente. è arrivato così dalla Germania, il concessionario non ha fatto nulla.
Io avevo espressamente chiesto di non avere né pannello né parabola. Il mio intento era di montare 4 pannelli da 250W, mentre ora ce ne stanno solo 2. 

Anche io mi chiedo perché il doppio pavimento sia stato reso così inaccessibile, dalle botole non si va da nessuna parte, e sotto il divano posteriore c'è una zona di connessioni di cavi che è completamente chiusa ed accessibile solo dal garage (gavone grosso nel mio...) svitando un pannello di legno. I cavi che mi serviva passare li ho fatti passare tutti dietro la (ridicola) copertura di feltro semirigido che c'è nei pensili, alla giunzione tetto/parete, facendo così tutto il giro del camper, ma sarebbe stato più comodo in alcuni casi passare sotto il doppio pavimento. I cavi originali che passano dietro tale copertura sono per lo più "fissati" con nastro americano alla paretesad. Ho messo io fermi filettati con fascette.
La centralina Schaudt si trova sotto il sedile del guidatore. Tutto ok per raggiungere i fusibili, mentre si deve smontare il sedile se malauguratamente dovesse saltare il fusibile interno della centralina stessa.

Io ho montato la litio, l'mppt ed il caricabatterie 220V sotto la panca dietro il sedile passeggero, e l'inverter sotto il sedile passeggero al posto della batteria originale. Per collegare la batteria all'inverter sarebbe stato più comodo poter raggiungere il sotto sedile passando nel doppio pavimento, ma avrei dovuto forarlo da dentro la panca... così sono passato dall'apertura che c'è nel mobile per l'alde, e ho 25 cm di canalina a vista ma in luogo ben poco visibile del pavimento...

Il mio camper è rimessato all'aperto. Il marchio davanti lo ho già sostituito... è ridicolo che si sgretoli al sole...

PS: i componenti presenti su tutti i camper comunque sono progettati male ed in economia. Il frigo Dometic ha i ripiani in plastica che se non si sta attenti si scassa, la levetta metallica di chiusura del frigo ha una molla che non la fa ritornare in posizione ed ogni tanto mi si apre in viaggio, il gancetto degli oscuranti Remis mi si è staccato dalla seconda finestra, è incollato in malo modo con non so che collante, ma che non regge su plastica ed alluminio...

Camper for Life
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2022 alle: 09:57:23
In risposta al messaggio di Ikigai del 03/05/2022 alle 09:24:36

No, nel mio caso non era in offerta, ed il tendalino lo ho pagato profumatamente. è arrivato così dalla Germania, il concessionario non ha fatto nulla. Io avevo espressamente chiesto di non avere né pannello né parabola.
Il mio intento era di montare 4 pannelli da 250W, mentre ora ce ne stanno solo 2.  Anche io mi chiedo perché il doppio pavimento sia stato reso così inaccessibile, dalle botole non si va da nessuna parte, e sotto il divano posteriore c'è una zona di connessioni di cavi che è completamente chiusa ed accessibile solo dal garage (gavone grosso nel mio...) svitando un pannello di legno. I cavi che mi serviva passare li ho fatti passare tutti dietro la (ridicola) copertura di feltro semirigido che c'è nei pensili, alla giunzione tetto/parete, facendo così tutto il giro del camper, ma sarebbe stato più comodo in alcuni casi passare sotto il doppio pavimento. I cavi originali che passano dietro tale copertura sono per lo più fissati con nastro americano alla parete. Ho messo io fermi filettati con fascette. La centralina Schaudt si trova sotto il sedile del guidatore. Tutto ok per raggiungere i fusibili, mentre si deve smontare il sedile se malauguratamente dovesse saltare il fusibile interno della centralina stessa. Io ho montato la litio, l'mppt ed il caricabatterie 220V sotto la panca dietro il sedile passeggero, e l'inverter sotto il sedile passeggero al posto della batteria originale. Per collegare la batteria all'inverter sarebbe stato più comodo poter raggiungere il sotto sedile passando nel doppio pavimento, ma avrei dovuto forarlo da dentro la panca... così sono passato dall'apertura che c'è nel mobile per l'alde, e ho 25 cm di canalina a vista ma in luogo ben poco visibile del pavimento... Il mio camper è rimessato all'aperto. Il marchio davanti lo ho già sostituito... è ridicolo che si sgretoli al sole... PS: i componenti presenti su tutti i camper comunque sono progettati male ed in economia. Il frigo Dometic ha i ripiani in plastica che se non si sta attenti si scassa, la levetta metallica di chiusura del frigo ha una molla che non la fa ritornare in posizione ed ogni tanto mi si apre in viaggio, il gancetto degli oscuranti Remis mi si è staccato dalla seconda finestra, è incollato in malo modo con non so che collante, ma che non regge su plastica ed alluminio...  
...
Esatto... Io vengo da due laika presi nuovi il primo una serie x con grossi problemi alla mansarda, il secondo en ecovip con diversi problemi... 3 serbatoi sostituiti, due portelli laterali sostituiti... Vari problemi elettrici... Partendo dal concetto che non è semplice mettere insieme così tante componenti in un mezzo che circola per strada, ci sono cose veramente assurde, che con buon senso e rispetto dell'utente finale potrebbero essere migliorate... Mi ritengo soddisfatto (visti i prezzi che circolano) del prezzo pagato. Mi piace la linea e gli arredi interni ma la parte impiantistica così com'è realizzata non arriva alla sufficenza. 
Il mezzo è bello e la pianta ben congeniata, perché poi perdersi in dettagli per i quali basterebbe buon senso... Vi sembra normale che uno si debba realizzare la pedana in legno del bagno ad esempio? Tutti forniscono tale accessorio... Fallo pagare ma dammi la possibilità di acquistarlo... Veramente non capisco la strategia commerciale di certe aziende. 

Luca
17
091058
091058
27/09/2008 181
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2022 alle: 10:10:03
Mi sento di lanciare una lancia a favore di burstner, il mio lyseo 690 Privilege è del 2019, è vero che quello che non si vede potrebbe essere montato meglio ma ho visto di molto peggio, io ho smontato di tutto per varie modifiche ( a me piace molto modificarlo a mio piacimento ) ma vi assicuro che non è male a confronto di molti altri anche se ho visto una leggera trascuratezza nie modelli 2020 -2021.
5
Stevaburstner
Stevaburstner
01/09/2020 13
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2022 alle: 10:29:35
Buongiorno a tutti,
qualcuno sa dove posso reperire, eventualmente senza passare dal canale ufficiale di ricambi originali, uno stemma burstner da mettere al posto di quello fiat? tanto per capirci il mio è quello rotondo blu.
Grazie
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2022 alle: 13:57:39
In risposta al messaggio di Stevaburstner del 03/05/2022 alle 10:29:35

Buongiorno a tutti, qualcuno sa dove posso reperire, eventualmente senza passare dal canale ufficiale di ricambi originali, uno stemma burstner da mettere al posto di quello fiat? tanto per capirci il mio è quello rotondo blu. Grazie
Ciao, per mettere il logo burstner se hai il logo fiat, devi prendere anche il supporto in plastica della forma del logo che comunque chiedendo al concessionario puoi ordinare, lo dico perché erroneamente a seguito della prima sostituzione il conc di Firenze aveva ordinato tutto, sia il logo che il supporto... La cosa migliore è rivolgerti ad un concessionario. Quello di Firenze immagino abbia sempre il supporto. 
Luca

Modificato da luca675 il 03/05/2022 alle 14:01:11
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2022 alle: 16:47:46
In risposta al messaggio di 091058 del 03/05/2022 alle 10:10:03

Mi sento di lanciare una lancia a favore di burstner, il mio lyseo 690 Privilege è del 2019, è vero che quello che non si vede potrebbe essere montato meglio ma ho visto di molto peggio, io ho smontato di tutto per varie
modifiche ( a me piace molto modificarlo a mio piacimento ) ma vi assicuro che non è male a confronto di molti altri anche se ho visto una leggera trascuratezza nie modelli 2020 -2021.
...
Anche più di una... Sono contento del mio lyseo, resta il fatto che molte cose sono tirate via... Mi aspettavo una cura maggiore. 
Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Oggi alle 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Oggi alle 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Oggi alle 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Oggi alle 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Oggi alle 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Oggi alle 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link