In risposta al messaggio di luca675 del 06/05/2022 alle 12:10:40Bello! Stano veramente bene
Montati cerchi neri originali sulle estive
In risposta al messaggio di Paolo Django del 06/05/2022 alle 20:12:24Grazie, dal vivo rende più che in foto e poi sono gli originali fiat.
Bello! Stano veramente bene
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 09/05/2022 alle 18:53:57Ciao Alessandro, ero partito con l'idea della Sardegna, negli ultimi giorni si sta facendo strada l'idea di fare un po' di Francia e poi Olanda... In realtà io avrei molto tempo ma sono legato al lavoro di mia moglie che mi limita tantissimo... Dovrei fare anche qualche giorno in montagna penso Andalo.
Buon pomeriggio a tutti e ciao Luca. Davvero molto bello il tuo mezzo con i cerchi tutti neri. Li avevo già visti in un camper e mi sono subito piaciuti, oltretutto si vede anche decisamente bene lo sporco. Hai fatto un'ottimascelta. Per i prezzi non posso che darti regione, è in atto una grossa bolla speculativa che non risparmia nulla e, tantopiù, prodotti voluttuari come i nostri. Credo che prima o poi si smorzerà ma, certamente, non vedremo un calo dei listini; piuttosto chi è stato preso dalla convulsione e ha preso un usato rischia di trovarsi con poco tra le mani. Per i tempi a venire non ho grosse fantasie, ho intanto prenotato per agosto il traghetto per la Grecia e con molta probabilità finiremo a Creta. Prima faremo un paio di settimane di mare ed in campeggio vicino casa, a Chioggia assieme alle nipotine. Devo poi smaltire un bonus/regalo dalle figlie che prevede qualche giorno nel campeggio a Sexsten, scade a settembre ma è in ballo da prima del Covid, dobbiamo per forza andarci sebbene non amiamo affatto i campeggi. Io poi amo poco anche il mare così ho un pacchetto di vacanze non proprio elettrizzanti. E tu?
In risposta al messaggio di luca675 del 09/05/2022 alle 19:23:30
Ciao Alessandro, ero partito con l'idea della Sardegna, negli ultimi giorni si sta facendo strada l'idea di fare un po' di Francia e poi Olanda... In realtà io avrei molto tempo ma sono legato al lavoro di mia moglie che mi limita tantissimo... Dovrei fare anche qualche giorno in montagna penso Andalo. Risolto il tuo pannello?
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 09/05/2022 alle 19:56:56In tanti lavorano veramente con i piedi... Anche io mi sono accorto dopo qualche mese di lavori fatti veramente male, con materiali non corretti... Già che le aziende ci mettono del loro... Ricordate vi avevo messi in guardia sul sistema di fissaggio del quadro comandi? Sui nuovi ho visto lo fissano con 4 viti... E penso cambieranno anche la guarnizione che mi ha dato problemi, domani verrà sostituita poi provvederò a fare una modifica per evitare che il problema si presenti ancora con il rischio di qualche infiltrazione.
Sardegna, Olanda, Francia, tutte ottime mete anche se molto diverse tra loro. Anche noi avremmo tanto tempo a disposizioni ma siamo vincolati con le nipoti, facciamo i nonni a tempo pieno ad alla fine ci rimina veramentepoco tempo per noi. Per il pannello ho risolto la connessione montando dei connettori MC4 però ho controllato il fissaggio del pannello ai supporti e mi sono accorto che è fissato con 6 viti autoforofilettanti. Due di queste erano senza testa e mentre le svitavo altre due sono saltate. Sono veramente arrabbiato nel constatare la modalità di lavoro dei concessionari; fortunatamente me ne sono accorto altrimenti rischiavo anche di perdere il pannello per strada rischiando anche di far del male a qualcuno. Ora devo trovare un sistema assolutamente robusto e sicuro.
In risposta al messaggio di Ste0 del 13/03/2022 alle 21:07:59Ci potresti dare qualche info in più? Il problema era su oblò oppure guarnizione?
Buongiorno Scrivo per la prima volta ma leggo spesso i vostri interessanti spunti. Abbiamo un Lyseo Privilege del 2021, scelto anche per la vicinanza con il concessionario-officina. Abbiamo subito avuto un brutto problemadi infiltrazione dall'oblo panoramico e, dopo molte storie, sostituito. Ora scopriamo che Bonometti a Trento chiude pressoché improvvisamente, quindi ci troviamo con il problema di dove fare il controllo annuale della scocca. Per di più nell'ultimo intervento non hanno fatto una cosa che avevamo chiesto... Qualcuno è della zona? Consigli? Pensate che la casa possa intervenire in qualche modo?
In risposta al messaggio di luca675 del 09/05/2022 alle 23:28:47Ricordate vi avevo messi in guardia sul sistema di fissaggio del quadro comandi?
In tanti lavorano veramente con i piedi... Anche io mi sono accorto dopo qualche mese di lavori fatti veramente male, con materiali non corretti... Già che le aziende ci mettono del loro... Ricordate vi avevo messi in guardiasul sistema di fissaggio del quadro comandi? Sui nuovi ho visto lo fissano con 4 viti... E penso cambieranno anche la guarnizione che mi ha dato problemi, domani verrà sostituita poi provvederò a fare una modifica per evitare che il problema si presenti ancora con il rischio di qualche infiltrazione.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Ikigai del 10/05/2022 alle 16:19:06Sul lyseo 690 non ci sono porte che dividono, la porta del bagno chiude solo il bagno, la zona giorno notte è divisa da un soffietto.
Che tipo di porta avete che separa la camera posteriore dal bagno/cucina? Sull'Ixeo dove la doccia è frontale al bagno ho la porta del bagno che aprendola fa da separazione, più una scorrevole tra bagno/doccia e saladietro che ha i binari di scorrimento a soffitto (appesa) ed un perno di guida a pavimento. La porta è tenuta bloccata aperta da una levetta di plastica a soffitto da premere che agisce su un pernino di metallo cilindrico. Lo scorso weekend in curva il pernino con la leva hanno fatto cilecca, e la porta si è chiusa, sbattendo ed uscendo dal perno a terra. Attimi di panico, ma per fortuna non si è rotta. che sistema di m.... Metterò una cinghia o un sistema più intelligente di quello concepito da Burstner...
In risposta al messaggio di luca675 del 13/05/2022 alle 14:31:40Confermo, anche il mio ha la cabina bianca, non li fanno più nei due colori come prima.
Ieri sono stato a riprendere il mio, ne avevano uno uguale appena arrivato da consegnare... Cambiato solo colore adesivi esterni...