CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Viaggiamo con Burstner

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
180 20 4318
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2022 alle: 19:36:04
In risposta al messaggio di il Bru del 14/05/2022 alle 19:27:17

Alexf, dai che ci passi, vedi che io sono 178x100kg,qui di un girovita mica da ridere, ma ci passi credimi. Per quanto riguarda la scala, mi sembra aver capito si allunghi, tipo la telescopica. Per il resto anchei io in 5anni
non ho mai avvertito bisogno di condizionatore, e pensare che lo uso a casa, ho montato al posto di oblo in camera un turbovent e con quello nel mese di Agosto si riesce a doemire splw didamente. I miei 50 kg di sfizio, li ho usati x piedini Tesa elettrici, 7naltra vita, sia x mettersi in piano sia x muoversi all interno senza sballottare tutti. 
...
No non si allunga, esistono diverse misure, si apre e si chiude in senso verticale. 
Luca
8
il Bru
il Bru
07/11/2017 224
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2022 alle: 19:38:53
In risposta al messaggio di luca675 del 14/05/2022 alle 19:36:04

No non si allunga, esistono diverse misure, si apre e si chiude in senso verticale. 
Scusa Luca, quindi x stare nel camper, sopra posto guida, vuol dire che massimo sarà 2 metri, e non credo possa servire a salire su tetto che è 3 metri di aktezza
Dino
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2022 alle: 19:45:14
In risposta al messaggio di il Bru del 14/05/2022 alle 19:38:53

Scusa Luca, quindi x stare nel camper, sopra posto guida, vuol dire che massimo sarà 2 metri, e non credo possa servire a salire su tetto che è 3 metri di aktezza
No.. No... Io ho la misura più piccola mi serve per il basculante, è più alta di quella fornita da loro e mi permette di abbassare meno il letto quando la bambina è a letto. Nello stesso tempo ho eliminato quella in dotazione recuperando il gavone
Luca
8
il Bru
il Bru
07/11/2017 224
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2022 alle: 19:47:29
In risposta al messaggio di luca675 del 14/05/2022 alle 19:45:14

No.. No... Io ho la misura più piccola mi serve per il basculante, è più alta di quella fornita da loro e mi permette di abbassare meno il letto quando la bambina è a letto. Nello stesso tempo ho eliminato quella in dotazione recuperando il gavone
Ok ok, io il tuo uso avevo capito, solo mi ero convinto che oltre a chiudersi in quella strana maniera pwr cui non porta via spazio, fosse anche allungabile. 
Dino
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2022 alle: 13:47:20
Oggi ero dal conc vicino casa, stava montando gli accessori su ul lyseo 690 nuovo in consegna ed un hymer t550 sempre in consegna... Non avevo dubbi ma il livello di finiture e gestione impianti... Con tutto il bene che voglio a burstner... Hymer altro mondo... 
Luca
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2022 alle: 16:34:55
Che voi sappiate sul lyseo 690 esiste una predisposizione su uno degli oblò per condizionatore oppure viesa? Grazie

Luca
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9980
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2022 alle: 22:55:19

x Dino,
potrei anche crederti ma è un'esperienza che non vorrei proprio fare! Magari rimango incastrato e mia moglie dovrebbe portare a casa il camper con il marito mezzo fuori dall'oblò ed il viso pieno di moscerini blush Sai come riderebbero chi incrocerò per strada?
Non posso assolutamente correre questo rischio.

x Luca:
Ho avuto per 14 anni e 170.000 un signor Mh di Hymer, era del 2004, un vero pazer ma, prima della sostituzione, ho guardato parecchio ma non ho più trovato quella qualità. Direi che tanta differenza non l'ho vista.
Al riguardo della predisposizione dell'oblò non capisco cosa intendi ma sono dei 40x40 quindi una misura standard per queste applicazioni. Se ti riferisci ad un'eventuale predisposizione elettrica non credo ci sia così come in moltissimi altri mezzi ma un buon installatore non avrà alcun problema nel collegamento.
Il Viesa poi ha bisogno anche di collegamento idrico.

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2022 alle: 10:08:53
In risposta al messaggio di alexf del 17/05/2022 alle 22:55:19

x Dino, potrei anche crederti ma è un'esperienza che non vorrei proprio fare! Magari rimango incastrato e mia moglie dovrebbe portare a casa il camper con il marito mezzo fuori dall'oblò ed il viso pieno di moscerini  Sai
come riderebbero chi incrocerò per strada? Non posso assolutamente correre questo rischio. x Luca: Ho avuto per 14 anni e 170.000 un signor Mh di Hymer, era del 2004, un vero pazer ma, prima della sostituzione, ho guardato parecchio ma non ho più trovato quella qualità. Direi che tanta differenza non l'ho vista. Al riguardo della predisposizione dell'oblò non capisco cosa intendi ma sono dei 40x40 quindi una misura standard per queste applicazioni. Se ti riferisci ad un'eventuale predisposizione elettrica non credo ci sia così come in moltissimi altri mezzi ma un buon installatore non avrà alcun problema nel collegamento. Il Viesa poi ha bisogno anche di collegamento idrico.  
...
Si intendo una predisposizione per un eventuale impianto... Quando ho preso questo anno scorso il conc di Firenze aveva due hymer molto belli su ducato cabina silver, di cui uno con gemelli l'altro con nautico... Essendo mezzi dell'anno prima, infatti erano su ducato 150cv mi aveva fatto un gran prezzo, poi quando mi sono deciso quello con i gemelli era appena stato venduto e l'altro per la mia altezza non andava bene a causa del letto corto. 
Su quei mezzi la differenza c'era ma non era così marcata... Sul nuovo visto ieri su mercedes... Credimi sembra un altro mondo... Poi devo dire che la pianta con letto trasversale rende lo spazio interno molto più vivibile. Ecco perché poi sono finito a Bologna a prendere questo.
Luca
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10433
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2022 alle: 10:38:42
Mi domandavo ,visto il problema del sun-roof anteriore
e sua guarnizione  che ha dato a tanti seri problemi , 
di :provvedere in tal modo

Dopo aver visionato quello di mio figlio e notato che si
deposita molta sporcizia davanti alla guarnizione che
di fatto si sporca e si rovina e con l'accumulo di elementi e foglie
potrebbe superare il livello e fare entrare acqua ed infiltrazioni ,
probabilmente installeremo ad una distanza di 5-6 cm più in alto
della  guarnizione originale  una striscia di protezione in modo
arcuato al fine di far defluire acqua e scorie verso i lati lasciando
pertanto la guarnizione che  si trova più in basso , sempre pulita e libera.

Noi ci proviamo e vedremo come troveremo il tetto ed il punto
incriminato  , se più pulito o meno.
Anche in caso di acquazzoni e neve in scioglimento il Drip-Stop
potrebbe evitare i problemi noti ad alquanti.

Ovviamente sarà una lunga striscia simile a quella in foto
della Fiamma o altra marca. (autoadesiva o con Sika.

immagine(4908).png

Se serve per le porte e le finerstre verticali ,deve pure andare bene per il nostro caso. wink
immagine(4909).png
Deve servire solamente a far defluire quanto arriva dal tetto e che verrà deviato
dai lati invece che andare a toccare e sporcare la guarnizione del sun-roof 
Franco

Modificato da franco49tn il 18/05/2022 alle 14:49:08
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2022 alle: 11:01:04
In risposta al messaggio di franco49tn del 18/05/2022 alle 10:38:42

Mi domandavo ,visto il problema del sun-roof anteriore e sua guarnizione  che ha dato a tanti seri problemi ,  di :provvedere in tal modo Dopo aver visionato quello di mio figlio e notato che si deposita molta sporcizia
davanti alla guarnizione che di fatto si sporca e si rovina e con l'accumulo di elementi e foglie potrebbe superare il livello e fare entrare acqua ed infiltrazioni , probabilmente installeremo ad una distanza di 5-6 cm più in alto della  guarnizione originale  una striscia di protezione in modo arcuato al fine di far defluire acqua e scorie verso i lati lasciando pertanto la guarnizione che  si trova più in basso ,sempre pulita e libera. Noi ci proviamo e vedremo come troveremo il tetto ed il punto incriminato  , se più pulito o meno. Anche in caso di acquazzoni e neve in scioglimento il Drip-Stop potrebbe evitare i problemi noti ad alquanti. Ovviamente sarà una lunga striscia simile a quella in foto della Fiamma o altra marca. (autoadesiva o con Sika. Se serve per le porte e le finerstre verticali ,deve pure andare bene per il nostro caso. Deve servire solamente a far defluire quanto arriva dal tetto e che verrà deviato dai lati invece che andare a toccare e sporcare la guarnizione del sun-roof 
...
Ciao, di questa non sono tanto convinto è rigiga. Io nel periodo post sostituzione avevo messo una guarnizione, tipo auto molto morbida sulla parte interna dello skyroof, quella che va a contatto con il cupolino era alta 6mm faceva in suo lavoro sui lati, essendo il cupolino stondato non sigillata bene,. Sono in atteca di una di 1.4mm sperando non sia troppo alta però... Il rischio è che poi non chiuda bene a quel punto risolvi un problema e ne crei un altro... 
Luca

Modificato da luca675 il 18/05/2022 alle 11:03:20
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9980
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2022 alle: 11:04:57
In risposta al messaggio di luca675 del 18/05/2022 alle 10:08:53

Si intendo una predisposizione per un eventuale impianto... Quando ho preso questo anno scorso il conc di Firenze aveva due hymer molto belli su ducato cabina silver, di cui uno con gemelli l'altro con nautico... Essendo
mezzi dell'anno prima, infatti erano su ducato 150cv mi aveva fatto un gran prezzo, poi quando mi sono deciso quello con i gemelli era appena stato venduto e l'altro per la mia altezza non andava bene a causa del letto corto.  Su quei mezzi la differenza c'era ma non era così marcata... Sul nuovo visto ieri su mercedes... Credimi sembra un altro mondo... Poi devo dire che la pianta con letto trasversale rende lo spazio interno molto più vivibile. Ecco perché poi sono finito a Bologna a prendere questo.
...

Ciao Luca,

Da un po' non guardo più i camper nuovi ma mi fido del rapporto più spendi più hai anche se non sempre è così specialmente in questo ultimo periodo.

Certamente il letto trasversale da molto più spazio alla zona giorno riducendo appunto la zona notte.
Il mio Hymer era un'open space ma l'età mi ha portato ai letti gemelli che, seppur con diversi inconvenienti, li reputo oggi ottimali.

Il mio vecchio 'panzerotto' lo rimpiango ancora. quante avventure ci ha permesso di vivere.

Alessandro
La vita è un viaggio,
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2022 alle: 11:07:28
Screenshot_20220518-110448_compress88.jpg
Luca
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2022 alle: 11:13:27
Questa messa sul bordo interno dello skyroof solo nella parte alta dovrebbe andare bene. In quel punto è leggermente sagomato e anche da fuori non si vede niente... Quella che avevo messo di 6mm aderiva bene solo che nei 20 cm centrali essendo curvo permetteva passaggio d'acqua... In autostrada non disturbava il flusso d'aria e non era rumorosa... Ci buttavo acqua a fiumi e Salvo che  nella parte centrale non entrava una goccia
Luca

Modificato da luca675 il 18/05/2022 alle 11:16:32
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9980
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2022 alle: 11:25:58
In risposta al messaggio di franco49tn del 18/05/2022 alle 10:38:42

Mi domandavo ,visto il problema del sun-roof anteriore e sua guarnizione  che ha dato a tanti seri problemi ,  di :provvedere in tal modo Dopo aver visionato quello di mio figlio e notato che si deposita molta sporcizia
davanti alla guarnizione che di fatto si sporca e si rovina e con l'accumulo di elementi e foglie potrebbe superare il livello e fare entrare acqua ed infiltrazioni , probabilmente installeremo ad una distanza di 5-6 cm più in alto della  guarnizione originale  una striscia di protezione in modo arcuato al fine di far defluire acqua e scorie verso i lati lasciando pertanto la guarnizione che  si trova più in basso ,sempre pulita e libera. Noi ci proviamo e vedremo come troveremo il tetto ed il punto incriminato  , se più pulito o meno. Anche in caso di acquazzoni e neve in scioglimento il Drip-Stop potrebbe evitare i problemi noti ad alquanti. Ovviamente sarà una lunga striscia simile a quella in foto della Fiamma o altra marca. (autoadesiva o con Sika. Se serve per le porte e le finerstre verticali ,deve pure andare bene per il nostro caso. Deve servire solamente a far defluire quanto arriva dal tetto e che verrà deviato dai lati invece che andare a toccare e sporcare la guarnizione del sun-roof 
...

Ciao Franco,

purtroppo non trovo la foto e nemmeno ricordo l'autore ma uno su questa pagina ha montato proprio una di queste guarnizioni proprio allo scopo di limitare il passaggio di acqua e sporcizia.

Io sto tenendo d'occhio il mio oblò visto anche che, per ben due volte, mi è entrata acqua ma dopo i due interventi del conce la cosa sembra risolta.

La scorsa estate ho preso un forte acquazzone in montagna accompagnato da folate di vento omniderezionali edurato anche quasi una giornata ma non è entrato nulla.
Guarnizione umida all'interno ma credo fosse condensa comunque nessuna goccia.

E pur vero che si forma moltissimo sporco e bisogna pulire con assiduità, con molta probabilità un gocciolatoio del genere aiuterebbe anche se sarà bruttino da vedere.

Piuttosto ho le guarnizioni delle finestre che si incollano con grande facilità. Come sui vecchi camper prevedo periodicamente la loro pulizia ed un passaggio di lubrificante al silicone ma qui senza alcun effetto.
Quello che mi preoccupa è che si incollano in modo molto efficace e lo sforzo per aprirle diventa anche pericoloso.

Succede anche a voi?

Alessandro
La vita è un viaggio,
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2022 alle: 12:36:41
Infatti per evitare un impatto estetico con la guarnizione fiamma, col mio sistema non si vede niente e si sigilla il tutto... Basta trovare la guarnizione delle giuste dimensioni... La 6mm era perfetta per lati e fino ad un terzo della parte centrale... Comunque la sporcizia la tratteneva anche centralmente perché in caso di pioggia con sabbia... Trovavo il segno giallo esternamente... Adesso quando arriva dalla Cina quella più alta provo... Il rischio mettendola più alta è che impedisca alla sua originale di chiudere perfettamente
Luca
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2022 alle: 12:39:17
In risposta al messaggio di alexf del 18/05/2022 alle 11:25:58

Ciao Franco, purtroppo non trovo la foto e nemmeno ricordo l'autore ma uno su questa pagina ha montato proprio una di queste guarnizioni proprio allo scopo di limitare il passaggio di acqua e sporcizia. Io sto tenendo
d'occhio il mio oblò visto anche che, per ben due volte, mi è entrata acqua ma dopo i due interventi del conce la cosa sembra risolta. La scorsa estate ho preso un forte acquazzone in montagna accompagnato da folate di vento omniderezionali edurato anche quasi una giornata ma non è entrato nulla. Guarnizione umida all'interno ma credo fosse condensa comunque nessuna goccia. E pur vero che si forma moltissimo sporco e bisogna pulire con assiduità, con molta probabilità un gocciolatoio del genere aiuterebbe anche se sarà bruttino da vedere. Piuttosto ho le guarnizioni delle finestre che si incollano con grande facilità. Come sui vecchi camper prevedo periodicamente la loro pulizia ed un passaggio di lubrificante al silicone ma qui senza alcun effetto. Quello che mi preoccupa è che si incollano in modo molto efficace e lo sforzo per aprirle diventa anche pericoloso. Succede anche a voi?  
...
Per adesso non ho riscontrato aderenze sulle finestre
Luca
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2022 alle: 12:48:03
In risposta al messaggio di Paolo Django del 14/05/2022 alle 09:54:52

Vorrei ancora chiedervi due cose: Avete l’estintore a bordo e se si di quale tipo? Io sto valutando l’acquisto di quello della Maus, perchè è piccolo, zero manutenzione ed in caso di utilizzo non dovrebbe sporcare.
Solo che è un pò caro. Avete installato antifurti di tipo meccanico? Pensavo di acquistare il blocco della porta obd e la blindatura della centralina. Con tutti i furti di camper non mi sento tanto tranquillo, anche se prevedo che andremo principalmente in aree camper o campeggi. Buona giornata a tutti
...
Ti stai attrezzando per la costruzione della pedana di legno per il bagno? 
Luca
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10433
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2022 alle: 14:55:55
In risposta al messaggio di alexf del 18/05/2022 alle 11:25:58

Ciao Franco, purtroppo non trovo la foto e nemmeno ricordo l'autore ma uno su questa pagina ha montato proprio una di queste guarnizioni proprio allo scopo di limitare il passaggio di acqua e sporcizia. Io sto tenendo
d'occhio il mio oblò visto anche che, per ben due volte, mi è entrata acqua ma dopo i due interventi del conce la cosa sembra risolta. La scorsa estate ho preso un forte acquazzone in montagna accompagnato da folate di vento omniderezionali edurato anche quasi una giornata ma non è entrato nulla. Guarnizione umida all'interno ma credo fosse condensa comunque nessuna goccia. E pur vero che si forma moltissimo sporco e bisogna pulire con assiduità, con molta probabilità un gocciolatoio del genere aiuterebbe anche se sarà bruttino da vedere. Piuttosto ho le guarnizioni delle finestre che si incollano con grande facilità. Come sui vecchi camper prevedo periodicamente la loro pulizia ed un passaggio di lubrificante al silicone ma qui senza alcun effetto. Quello che mi preoccupa è che si incollano in modo molto efficace e lo sforzo per aprirle diventa anche pericoloso. Succede anche a voi?  
...
No , non lubrifico più con lo spray al silicone
penso e ritengo chhe il prodotto sia dannoso
e si incolli alla parte trasparente.e sciolga la gomma.
che diviene appiccicosa , anche se poco.
Avevo anche io difficoltà ad aprire ed in particolare
sugli Maxi Heki del mio 8010
Sono passato al vecchio BOROTALCO
e nessun problema si è ripresentato e
nessun icollaggio è ritornato.

Anche su guarnizioni portiere e porta cellula
funziona  , e molto meglio !

Avevo provato anche con i prodotti al teflon
ed erano acora peggiori come risultato
Franco

Modificato da franco49tn il 18/05/2022 alle 15:21:21
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4341
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2022 alle: 15:39:42
In risposta al messaggio di luca675 del 18/05/2022 alle 10:08:53

Si intendo una predisposizione per un eventuale impianto... Quando ho preso questo anno scorso il conc di Firenze aveva due hymer molto belli su ducato cabina silver, di cui uno con gemelli l'altro con nautico... Essendo
mezzi dell'anno prima, infatti erano su ducato 150cv mi aveva fatto un gran prezzo, poi quando mi sono deciso quello con i gemelli era appena stato venduto e l'altro per la mia altezza non andava bene a causa del letto corto.  Su quei mezzi la differenza c'era ma non era così marcata... Sul nuovo visto ieri su mercedes... Credimi sembra un altro mondo... Poi devo dire che la pianta con letto trasversale rende lo spazio interno molto più vivibile. Ecco perché poi sono finito a Bologna a prendere questo.
...
Luca ti devo dare ragione, a mio avviso il Modern konfort a mio avviso è una spanna avanti agli altri, non l’ho fatto a pezzi, non lo possiedo, ma ho avuto modo di guardarlo bene in confronto anche ad altri brand, il concessionario dove ho acquistato il mio attuale.
Mi da la sensazione fisica di una solidità superiore alla media, se valga la differenza di prezzo onestamente non credo, ma sicuramente ha qualcosa in più , con il mio attuale c’è differenza ma costa anche quasi la metà...
Aldo
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Rispondi Abuso
Inserito il 24/05/2022 alle: 08:19:28
Buongiorno!! Qualcuno ha ritirato il nuovo camper? Saluti
Luca
Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Ieri alle: 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Ieri alle: 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Ieri alle: 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Ieri alle: 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Ieri alle: 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Ieri alle: 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
05/04/26 - 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link