In risposta al messaggio di luca675 del 31/05/2022 alle 15:50:50grazie della info, prenderò il coraggio a due mani e scriverò in inglese...
service@buerstner.com Scivi qua gli dai i riferimenti del contratto gli spieghi e gli chiedi i tempi di consegna... A Firenze dal conc ci sono un paio di mezzi pronta consegna... Mi pare un 727 e un 736 per cui anche il tuo non dovrebbe stare molto ad arrivare
In risposta al messaggio di Zione del 31/05/2022 alle 15:53:14Io gli scrivo in italiano e rispondono in italiano...
grazie della info, prenderò il coraggio a due mani e scriverò in inglese...
In risposta al messaggio di luca675 del 31/05/2022 alle 15:59:53Allora proverò a scrivere loro e leggerò che risposta mi daranno,
Io col mio conc (che per tua fortuna non è il mio... di Bologna) ho avuto problemi per lavori fatti da nuovo e loro sono stati molto gentili e risposto sempre adoperandosi per risolvere i problemi.
In risposta al messaggio di luca675 del 31/05/2022 alle 15:22:03Io avevo prenotato un lyseo 727 a settembre dell’anno scorso di listino era 64k circa, per mia fortuna avendo fatto così ho bloccato il prezzo ed anche per gli accessori (non ho subito variazioni di prezzo).
Ti capisco... Te pensa che il mio lyseo 690 trovato in pronta consegna a marzo 2021 non arrivava a 60k Il fatto è che tutti i mezzi hanno subito aumenti folli... Adesso con 60k non prendi neppure un entry, immagino che iltuo lo avrai venduto bene e che l'aumento sia in parte assorbito dal maggior realizzo... Ho visto anche che dopo tanti mesi alcuni mezzi stanno iniziando ad andare in consegna. Sicuramente questa situazione è destinata a prendere una piega diversa, ma ahimè ti sei trovato dentro a questa bolla. Cerca di capire dal tuo concessionario quali siano i tempi di consegna. Paolo che ha avuto anche lui aumenti e ritirato il mezzo da pochi giorni forse ti può consigliare
In risposta al messaggio di Paolo Django del 31/05/2022 alle 16:16:01Ciao Paolo,
Io avevo prenotato un lyseo 727 a settembre dell’anno scorso di listino era 64k circa, per mia fortuna avendo fatto così ho bloccato il prezzo ed anche per gli accessori (non ho subito variazioni di prezzo). Adesso lostesso mezzo di listino parte da 71k circa Avrei dovuto ritirarlo a novembre 2021 poi di fatto l’ho ritirato mercoledì scorso (meglio tardi che mai…). Ne è valsa la pena, siamo contentissimi. Ciao a tutti
In risposta al messaggio di Zione del 31/05/2022 alle 16:19:30Caspita, certo che però non mi sembra tanto corretto da parte loro…
Ciao Paolo, anche io avevo fatto così, nel senso che il contratto è stato stipulato a Settembre 2021 però il mio concessionario mi ha detto picche e mi devo sorbire l'aumento.... mah...
In risposta al messaggio di Paolo Django del 31/05/2022 alle 16:23:16questa cosa mi mette una marea di pulci nell'orecchio...
Caspita, certo che però non mi sembra tanto corretto da parte loro… Quando il mio mezzo è arrivato al concessionario e sono andato a vederlo mi hanno persino detto che ero stato proprio fortunato ad aver bloccato i prezzi a settembre 2021.
In risposta al messaggio di Zione del 31/05/2022 alle 16:19:30Per questo ho avuto piacere ti abbia risposto Paolo... Mi sembrava che per lui fosse andata così... Io fossi in te scriverei in burstner... Magari il conc di Paolo è stato particolarmente bravo... Ma il tuo mi pare troppo fiscale...
Ciao Paolo, anche io avevo fatto così, nel senso che il contratto è stato stipulato a Settembre 2021 però il mio concessionario mi ha detto picche e mi devo sorbire l'aumento.... mah...
In risposta al messaggio di luca675 del 31/05/2022 alle 16:44:24GIà
Ho fatto il rappresentante per un azienda leader nel l'elettronica di consumo giapponese per 40 anni... Il listino per il nostro distributore era quello del momento dell'ordine ed i back order uscivano sempre a prezzo vecchio di stipula... Mai a prezzo di listino aumentato... Qua sarà diverso... Ma 11k mi sembrano eccessivi...
https://www.camperlinefirenze.i...
In risposta al messaggio di luca675 del 31/05/2022 alle 16:59:25ho visto, però è un pò scomodo firenze per noi e poi il 7mt è la nostra scelta...
Questo senza usato secondo me lo paghi meno...
In risposta al messaggio di Zione del 31/05/2022 alle 17:17:17Si ti capisco... Ho lasciato il cuore sul 727 molto più vivibile del 690 che ho scelto proprio per non andare oltre i 6.99 e non mi pento.
ho visto, però è un pò scomodo firenze per noi e poi il 7mt è la nostra scelta...
In risposta al messaggio di luca675 del 31/05/2022 alle 17:23:58Il mio Elnagh era un 7.50mt. però per la nave ti costa un sacco in più di un 7mt.
Si ti capisco... Ho lasciato il cuore sul 727 molto più vivibile del 690 che ho scelto proprio per non andare oltre i 6.99 e non mi pento.
In risposta al messaggio di Zione del 31/05/2022 alle 17:30:02Buonasera,
Il mio Elnagh era un 7.50mt. però per la nave ti costa un sacco in più di un 7mt. comunque lo scooter ci sta e noi siamo solo in 2. E comunque con il prezzo giusto il buerstner è il camper con migliore qualità prezzo della categoria
In risposta al messaggio di Zione del 31/05/2022 alle 18:31:28Buonasera,
Ciao Eleda grazie del consiglio ma siamo vincolati da un contratto...