CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Viaggiamo con Burstner

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
32 20 4296
8
il Bru
il Bru
07/11/2017 224
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2017 alle: 16:31:21
Ciao,
si proprio quello lungo in verticale posto all'interno, menomale uno caduto dentro e uno trovato fuori da porta per terra. Incollerò per bene io, come ti ho detto ci sono piccoli particolari che vanno sistemati di persona
Dino
9
saknussemm
saknussemm
03/02/2016 56
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2017 alle: 16:47:26
In risposta al messaggio di passistascalatore del 19/12/2017 alle 16:26:33

Mi spiace Bru x il ramo, davvero fastidioso, poi dopo 24 ore, a questo punto se su 3 mezzi ritirati ci sono problemi di fissaggio centralina penso che bisognerebbe mandare una  mail a burstner Italia, non ho capito se il maniglione che ha perso i copriviti è quello che ti aiuta a salire nella cellula.
In effetti avevo pensato anch'io di informare Burstner. Poi visto che il concessionario è intervenuto, non ho più fatto nulla.
Certo, nulla di grave, ma sicuramente fastidioso (a camper nuovo, poi...). 

ciao
roby
8
marcotic
marcotic
13/12/2017 148
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2017 alle: 16:58:38
In risposta al messaggio di il Bru del 19/12/2017 alle 16:31:21

Ciao, si proprio quello lungo in verticale posto all'interno, menomale uno caduto dentro e uno trovato fuori da porta per terra. Incollerò per bene io, come ti ho detto ci sono piccoli particolari che vanno sistemati di persona
Bru, 
sabato sono andato al concessionario e mi hanno detto che mi sistemano il tutto. Secondo loro è un problema di centraline per quello che riguarda i livelli. Per il pannello di controllo me lo faccio sistemare da loro, credo che abbiano dei fissanti migliori di quelli della casa. Per il resto è un gran mezzo.  Confermo che un 3 gg a Merano io avevo degli animali tropicali dentro.
mi spiace per il ramo. Io sarei ancora lì a bestemmiare sul luogo, 
Dimenticavo, altro difettuccio ma questo è più strutturale ma a me da molto fastidio. Dopo il primo utilizzo dei fornelli, le griglie sopra i fuochi si sono sverniciate facendo delle bolle sulla zincatura. Mi chiedo visto il costo, farle in ghisa no?

Modificato da marcotic il 19/12/2017 alle 17:04:36
8
Uccioteo
Uccioteo
14/11/2017 225
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2017 alle: 22:15:49
In risposta al messaggio di il Bru del 19/12/2017 alle 10:26:53

Ciao a tutti, sabato ho ritirato il Bru, Lyseo TD 690 G Privilege, e domenica ho fatto un giretto di collaudo. Non ho ancora avuto modo di testare tutto, ma confermo i peccatucci che altri anno gia segnalato, la placca del
controllo generale che incollata e si stacca subito, non funziona la segnalazione del livello serbatoio acque grigie, si sono staccati subito ( e ho rischiato di perdere) e caduti per terra fuori, i tappi che coprono viti fissaggio maniglione interno porta. In linea generale soddisfatto,riscaldamento da farci la sauna, vibra ma solo poco la TV su strada sconnessa, ma per ora soddisfattissimo, certo c'è parecchio da fare per sistemare come si deve certe piccolezze che risultano fastidiose ...dato il costo. La cosa che mi scoccia di più è il non aver visto un ramo sporgente da un parcheggio che mi ha lasciato un ricordo spiacevole dopo neanche 24 ore dal ritiro, un segno sulla fiancata in alto, senza incidere o graffiare vernice, ma schiacciatura leggera alluminio. Grrrrrrrrrrrrr, mai successo in tre anni di noleggio di toccare niente, e sono andato a farlo sul mio. Non ho dormito tutta notte, ma proprio non visto. Antifurto montato Gemini volumetrico e perimetrale su porte, gavoni e finestre. Ora riposa in rimessaggio, testeremo bene per fine anno. Ciao
...
SALUTI a tutti! Oggi abbiamo  ordinato  il nostro primo camper! burstner 700t privileg, consegna prevista  maggio,,che dire di piu ,siamo felici ,speriamo  che sia un buon mezzo !
Aliberti Ferruccio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
8
marcotic
marcotic
13/12/2017 148
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2017 alle: 23:35:49
In risposta al messaggio di Uccioteo del 19/12/2017 alle 22:15:49

SALUTI a tutti! Oggi abbiamo  ordinato  il nostro primo camper! burstner 700t privileg, consegna prevista  maggio,,che dire di piu ,siamo felici ,speriamo  che sia un buon mezzo !
vai sereno, ottimo mezzo. Per curiosità, che tempi di consegna ci sono per un mezzo ordinato nuovo?
8
Uccioteo
Uccioteo
14/11/2017 225
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2017 alle: 07:33:18
Il concessionario mi ha ribadito che sara costruito ad aprile !piu i tempi un po lunghi per le targhe ,consegna prevista maggio !120 Giorni  ! Ma spero che anticipi ,e che abbiamo risolto i piccoli problemi ,che ho letto ,spie  centraline e placche mal assemblate !
Aliberti Ferruccio
8
Uccioteo
Uccioteo
14/11/2017 225
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2017 alle: 10:57:05
In risposta al messaggio di Uccioteo del 20/12/2017 alle 07:33:18

Il concessionario mi ha ribadito che sara costruito ad aprile !piu i tempi un po lunghi per le targhe ,consegna prevista maggio !120 Giorni  ! Ma spero che anticipi ,e che abbiamo risolto i piccoli problemi ,che ho letto ,spie  centraline e placche mal assemblate !
Volevo aggiungere non sai in quanti mi hanno detto solo un folle compra un camper saremo veramente dei folli Buon Natale e buone feste a tutti
Aliberti Ferruccio
20
ezio55
ezio55
30/12/2004 3397
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2017 alle: 13:07:21
In risposta al messaggio di Uccioteo del 20/12/2017 alle 10:57:05

Volevo aggiungere non sai in quanti mi hanno detto solo un folle compra un camper saremo veramente dei folli Buon Natale e buone feste a tutti
Sono ancora folle e contento cheeky, come te, dopo 35 anni di camper e nonostante i problemi...yes
Saluti a tutti e buone feste.
Ezio55
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2017 alle: 14:23:09
Mi aggrego alla compagnia dei folli heart

Buone feste a tucc wink
Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l'òr

8
marcotic
marcotic
13/12/2017 148
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2017 alle: 16:40:52
In risposta al messaggio di Uccioteo del 20/12/2017 alle 10:57:05

Ho trovato qualcuno che mi ha detto che sono troppi soldi, ma sono fighettini che amano andare in hotel costosi in ferie e che non vogliono alzare un dito. La nostra è stata una scelta atta a concederci più possibilità di andare via durante l’anno e far socializzare i nostri figli. Quindi contento di essere matto,e non me ne frega del giudizio altrui.
poi dopo l’ennesima vacanza in cui arricchivo qualcun’altro ad agosto mi sono un po’ stufato. Buoni km a tutti e buone feste

Modificato da marcotic il 20/12/2017 alle 16:41:39
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2017 alle: 18:18:13
il mio motto (l'ho messo anche nel mio profilo) è questo e ne son super convinto:

Il camper non è un accessorio per risparmiare è un sistema di vita che deve piacere

ci permette di andar via in tutti i mesi dell'anno, anche per un giorno e mezzo, in posti che non ti sogneresti mai di andare se non avessi "la casa appresso" 

per altri 20 anni (minimo) non rinunceremo a muoverci con questo tipo di mezzo.

Chiaro è che ... quando ci sarà occasione di viaggiare fuori dell'Europa, ogni tanto, useremo i classici mezzi: aereo, macchina ed hotel ... ma saranno occasioni sporadiche 

ciao, Giorgio
8
marcotic
marcotic
13/12/2017 148
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2017 alle: 19:34:37
In risposta al messaggio di fuori rotta del 20/12/2017 alle 18:18:13

il mio motto (l'ho messo anche nel mio profilo) è questo e ne son super convinto: Il camper non è un accessorio per risparmiare è un sistema di vita che deve piacere ci permette di andar via in tutti i mesi dell'anno,
anche per un giorno e mezzo, in posti che non ti sogneresti mai di andare se non avessi la casa appresso  per altri 20 anni (minimo) non rinunceremo a muoverci con questo tipo di mezzo. Chiaro è che ... quando ci sarà occasione di viaggiare fuori dell'Europa, ogni tanto, useremo i classici mezzi: aereo, macchina ed hotel ... ma saranno occasioni sporadiche  ciao, Giorgio
...
Forse sono stato frainteso. Se avessi voluto risparmiare avrei tenuto la caravan, ma sinceramente non volevo dare troppi soldi ad altri e volevo spenderli per me è la mia famiglia
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2017 alle: 08:34:23
In risposta al messaggio di marcotic del 20/12/2017 alle 19:34:37

Forse sono stato frainteso. Se avessi voluto risparmiare avrei tenuto la caravan, ma sinceramente non volevo dare troppi soldi ad altri e volevo spenderli per me è la mia famiglia

infatti ... wink

non l'ho scritto a Te personalmente ma ai TUOI amici

chi non è camperista (o non ha lo spirito camperistico) non può capire 

ciao, Giorgio

P.S. anche gente che conosco io mi dicono: bello, interessante ma ... non fa per me.
e per fortuna se no ... saremmo troppi 
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 23/12/2017 alle: 19:33:04
X chi ha già ritirato i lyseo privilege, come vi trovate con l'autoradio, navigatore e telecamera? ??
nessuna notte è cos' lunga da non permettere al sole di risorgere
8
il Bru
il Bru
07/11/2017 224
Rispondi Abuso
Inserito il 23/12/2017 alle: 19:38:10
Usato veramente poco. Diciamo che lo userò dopo natale. Per quel poco radio ottima,  collegamento con telefono ottimo. Telecamera si vede bene ma navigatore non credo ci sia. 
Dino
12
gandalf61
gandalf61
13/06/2013 438
Rispondi Abuso
Inserito il 23/12/2017 alle: 20:49:07
Il navigatore non c'è, se non espressamente richiesto come optional.
tiziano
8
il Bru
il Bru
07/11/2017 224
Rispondi Abuso
Inserito il 23/12/2017 alle: 20:51:03
Difatti ti mettono libretto di cosa  ci vuole in abbinamento
Dino
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2017 alle: 12:05:10
In risposta al messaggio di il Bru del 23/12/2017 alle 19:38:10

Usato veramente poco. Diciamo che lo userò dopo natale. Per quel poco radio ottima,  collegamento con telefono ottimo. Telecamera si vede bene ma navigatore non credo ci sia. 
Allora è presente solo sul mio ixeo 30 edition ... pensavo avessero fatto un pacchetto unico con pionner sia x i lyseo che gli ixeo
12
gandalf61
gandalf61
13/06/2013 438
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2017 alle: 15:43:52
In risposta al messaggio di passistascalatore del 24/12/2017 alle 12:05:10

Allora è presente solo sul mio ixeo 30 edition ... pensavo avessero fatto un pacchetto unico con pionner sia x i lyseo che gli ixeo
Sui Lyseo il pacchetto comprende autoradio Pioner con retrocamera. Sinceramente per navigatore preferisco averlo separato per la possibilità di gestirlo meglio.
tiziano
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2017 alle: 17:21:45
In risposta al messaggio di gandalf61 del 24/12/2017 alle 15:43:52

Sui Lyseo il pacchetto comprende autoradio Pioner con retrocamera. Sinceramente per navigatore preferisco averlo separato per la possibilità di gestirlo meglio.
infatti a me è in dotazione ma visto che quello installato è x camper e camion se qualcuno lo aveva messo volevo sapere come si trovava... ho il mio garmin di cui sono stracontento... ma volevo avere dei pareri...

https://www.rgsound.it/avic-f26...

e su internet non ho trovato molte recensioni neppure dell'autoradio

https://www.rgsound.it/avh-x580...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link