In risposta al messaggio di marcotic del 19/01/2018 alle 21:48:24Sì
Lo hai preso da ITALIA VR?
In risposta al messaggio di marcotic del 20/01/2018 alle 00:19:45A me hanno fatto un'ottima impressione, io arrivo da 10 anni di assistenza con lusso caravan, che ha oltre alla vendita un'officina con ragazzi preparatissimi e sempre pronti a risolvere ogni piccolo inconveniente; sapere che l'officina di Italia vr e lusso collaborano x via di un marchio comune ai 2 concessionari (carthago) mi ha dato spunto x scegliere burstner.
Si Uccioteo, preso in pronta consegna, mi ero documentato su internet e sui vari si per capire meglio la differenza tra le varie marche. avevo tenuto per ultimo quel concessionario e quando sono andato stavano vendendolo alla fiera di parma tramite foto così mi sono deciso in quel week end. Comunque il concessionario è molto serio.
In risposta al messaggio di marcotic del 20/01/2018 alle 00:19:45Buon Di marcotic !
Si Uccioteo, preso in pronta consegna, mi ero documentato su internet e sui vari si per capire meglio la differenza tra le varie marche. avevo tenuto per ultimo quel concessionario e quando sono andato stavano vendendolo alla fiera di parma tramite foto così mi sono deciso in quel week end. Comunque il concessionario è molto serio.
In risposta al messaggio di Uccioteo del 20/01/2018 alle 15:32:33quanto hai di sbalzo posteriore ? io sono stato in sardegna nell'estate 2017 e con il mio riviera da 1,80 di slazo non ho avuto il benchè minimo problema... mi sembra che il tuo 690 non dovrbebe avere problemi ma x esperienza al max esci ed entri sul traghetto un pelo di traverso e il gioco è fatto... il problema lo hanno quei vcamper da 7.43 con il passo corto fiat che portano ad uno sbalzo e gavone posteriore che tocca terra...
Buon Di marcotic ! Volevo farti tuttaltra domanda , Hai gia preso un traghetto con tuo 690? Se si !hai avuto problemi del tipo toccare con la coda del camper in terra ?sai raschiando sotto ecc ecc !Mi darebbeda non dormirci la notte !! Ma leggendo la domanda mi do del matto da solo !che dire ,,,son pensieri !! non avendo mai imbarcato ma il pensiero di far vacanze magari, sardegna ,corsica ,elba son nei nostri programmi !volevo sapere se era cosa da mettere in conto ! saluti Uccio
In risposta al messaggio di Uccioteo del 20/01/2018 alle 15:32:33Ciao Uccio,
Buon Di marcotic ! Volevo farti tuttaltra domanda , Hai gia preso un traghetto con tuo 690? Se si !hai avuto problemi del tipo toccare con la coda del camper in terra ?sai raschiando sotto ecc ecc !Mi darebbeda non dormirci la notte !! Ma leggendo la domanda mi do del matto da solo !che dire ,,,son pensieri !! non avendo mai imbarcato ma il pensiero di far vacanze magari, sardegna ,corsica ,elba son nei nostri programmi !volevo sapere se era cosa da mettere in conto ! saluti Uccio
In risposta al messaggio di passistascalatore del 20/01/2018 alle 15:40:14Grazie mille
quanto hai di sbalzo posteriore ? io sono stato in sardegna nell'estate 2017 e con il mio riviera da 1,80 di slazo non ho avuto il benchè minimo problema... mi sembra che il tuo 690 non dovrbebe avere problemi ma x esperienzaal max esci ed entri sul traghetto un pelo di traverso e il gioco è fatto... il problema lo hanno quei vcamper da 7.43 con il passo corto fiat che portano ad uno sbalzo e gavone posteriore che tocca terra...
In risposta al messaggio di passistascalatore del 20/01/2018 alle 15:40:14Altra domanda!
quanto hai di sbalzo posteriore ? io sono stato in sardegna nell'estate 2017 e con il mio riviera da 1,80 di slazo non ho avuto il benchè minimo problema... mi sembra che il tuo 690 non dovrbebe avere problemi ma x esperienzaal max esci ed entri sul traghetto un pelo di traverso e il gioco è fatto... il problema lo hanno quei vcamper da 7.43 con il passo corto fiat che portano ad uno sbalzo e gavone posteriore che tocca terra...
In risposta al messaggio di Uccioteo del 20/01/2018 alle 21:50:25Guarda, non ho la moto. Con due bambini purtroppo ho venduto lo scooter anni fa. Sono andato a vedere su internet e se dovessi avere lo scooter da portare è un accessorio che comprerei immediatamente. Niente fatica e mi sembra molto stabile. Vedi tu. Mi preoccuperebbe solo il peso del tutto.
Altra domanda! conosci il carica moto pollicino ? e comodo e valido? O conoschi prodotti migliori ? sto pensando fi far aggiungere tal prodotto!
In risposta al messaggio di Uccioteo del 20/01/2018 alle 21:50:25Non lo conosco mi spiace, x il gavone ho solo la classica rampa
Altra domanda! conosci il carica moto pollicino ? e comodo e valido? O conoschi prodotti migliori ? sto pensando fi far aggiungere tal prodotto!
In risposta al messaggio di caronbz del 22/01/2018 alle 20:01:43Ciao e benvenuto. Dipende dalla differenza di prezzo. La Bürstner fa parte del gruppo hymer. Se non è troppa vai su Bürstner.
ciao amici: posso stare un po’ qui da voi anche se non sono della famiglia Bürstner? entro l’autunno prossimo vorrei cambiare il mio camper e, tra le due o tre opzioni in vista, c’e un bel Bürstner furgonato. mi paredi capire che qui l’unico ad averlo sia campier65; comunque le mie domande riguardano più che altro le rifiniture, l’assemblaggio, la qualità percepita in generale su questi mezzi considerando che le altre opzioni si chiamano Hymer vorrei capire che distanza ci separa da questi ultimi ringrazio in anticipo i consigli e l’accoglienza mariano
In risposta al messaggio di marcotic del 23/01/2018 alle 05:40:40Ciao marcotic
Ciao e benvenuto. Dipende dalla differenza di prezzo. La Bürstner fa parte del gruppo hymer. Se non è troppa vai su Bürstner.
In risposta al messaggio di caronbz del 23/01/2018 alle 09:41:05Ciao e ben venuto !
Ciao marcotic nel senso che buerstner è superiore a Hymer? Nel mio imaginario pensavo forse al contrario, non saprei spiegare perché, non ho mai visto dal vivo un buerstner (internamente) i prezzi dei mezzi che sto valutando sono molto simili
In risposta al messaggio di Uccioteo del 23/01/2018 alle 17:39:23Si era quello che dicevo, hymer è una gamma più alta di Bürstner ed è rivendibile meglio. Io come uccio a poca differenza prezzo prenderei hymer. Certo che se scegli di risparmiare qualcosa comunque vai sul tranquillo anche Bürstner.
Ciao e ben venuto ! per il poco che conosco e letto, Sono veicoli non trasformati, ma preparati.. la Himer e specializata in veicoli di alta gamma trasformati, la burstner di medio alta ,ecco la differenza di prezzo! i furgonati pero segmento a parte , se non erro vengono sempre prodotti dalla Fabrica burstner sempre del gruppo Himer ! A pari prezzo io andrei sempre al Top ,anche se mezzi simili , NEL caso di rivendita Himer lo rivenderai meglio ! Per la marca piu blasonata ! Se invece burstner costa meno avrai la stessa qualità di Himer . Questo e quello che farei io ,ma sai e la mia vena commerciale che cerca sempre di prevadere ,Dio denaro... saluti Uccio
In risposta al messaggio di caronbz del 22/01/2018 alle 20:01:43Ciao, sembra effettivamente che sia l'unico ad avere il furgonato :-). Comunque con l'Hymer condivide appieno la pianta su alcuni modelli e i livelli di rifiniture sembrano un pelino superiori quelli della Hymer (ma sul modello che aveva la pianta che piaceva a me non c'era) :-). Io mi trovo bene, la disposizione dello spazio credo sia una delle migliori...ne ho visti molti di furgonati. Pochi hanno lo spazio armadio fatto cosi'...alcuni per i vestiti appesi hanno una 15ina di cm. Sul mio (City Car 600) c'è un armadio dietro la dinette ampio (x questo tipo di mezzi) e uno sotto il frigo (che è in posizione alta..molto comodo. Ho avuto da ridire con la Burstner per delle sbavature di colla su un po' tutti i mobili che essendo bianchi lucidi a me dava molto fastidio....la burstner ha confermato scusandosi che non risponde al loro standard qualitativo e mi chiedeva di portarlo in un concessionario ufficiale. Alla fine hanno sistemato tutto con un po di olio di gomito e del polish...meglio cosi'. Cosa che come ho detto al concessionario di certo non spettava a me con il rischio di provocare piu' danni che non sarebbero passati in garanzia. ( e poi dopo aver dato quasi una 50k di euro...mi devo mettere pure a passare il lucido ai mobili? :-) ). Cosa dire...per il resto mi trovo alla grande. Se hai bisogno di altre info...chiedimi pure ;-)
ciao amici: posso stare un po’ qui da voi anche se non sono della famiglia Bürstner? entro l’autunno prossimo vorrei cambiare il mio camper e, tra le due o tre opzioni in vista, c’e un bel Bürstner furgonato. mi paredi capire che qui l’unico ad averlo sia campier65; comunque le mie domande riguardano più che altro le rifiniture, l’assemblaggio, la qualità percepita in generale su questi mezzi considerando che le altre opzioni si chiamano Hymer vorrei capire che distanza ci separa da questi ultimi ringrazio in anticipo i consigli e l’accoglienza mariano
In risposta al messaggio di marcotic del 16/01/2018 alle 00:10:17Ciao, come ho scritto anche in un altra risposta le sbavature erano di colla. Il conce mi ha detto che il polish e un po di olio di gomito si son tolte. Ma come ho detto...dopo quello che gli ho dato di certo non i mettevo a strofinare il mobilio ;-).
Ciao Campier 65, Le sbavature le avevo anche io ma dando una passata con un pagno e grattando con l'unghia sono venute via subito. Sembravano sbavature di colla. Ora il mio mezzo è dal conc. per sistemare le varie imperfezioni e per montare gli accessori che nel frattempo non erano arrivati. spero sistemino tutto e di non avere altri fastidi
In risposta al messaggio di campier65 del 24/01/2018 alle 14:56:30Grazie tante, non avendo ancora visto dal vivo un Burstner, le tue info sono preziosissime! Vorrei fare un salto di qualità rispetto al camper che posseggo attualmente e burstner mi sembra un giusto compromesso. Non mi lamento di quello che ho, non ho avuto particolari problemi per quanto riguarda assemblaggio e qualità dei materiali ma mi piace cambiare cercando sempre un prodotto migliore
Ciao, sembra effettivamente che sia l'unico ad avere il furgonato :-). Comunque con l'Hymer condivide appieno la pianta su alcuni modelli e i livelli di rifiniture sembrano un pelino superiori quelli della Hymer (ma sul modelloche aveva la pianta che piaceva a me non c'era) :-). Io mi trovo bene, la disposizione dello spazio credo sia una delle migliori...ne ho visti molti di furgonati. Pochi hanno lo spazio armadio fatto cosi'...alcuni per i vestiti appesi hanno una 15ina di cm. Sul mio (City Car 600) c'è un armadio dietro la dinette ampio (x questo tipo di mezzi) e uno sotto il frigo (che è in posizione alta..molto comodo. Ho avuto da ridire con la Burstner per delle sbavature di colla su un po' tutti i mobili che essendo bianchi lucidi a me dava molto fastidio....la burstner ha confermato scusandosi che non risponde al loro standard qualitativo e mi chiedeva di portarlo in un concessionario ufficiale. Alla fine hanno sistemato tutto con un po di olio di gomito e del polish...meglio cosi'. Cosa che come ho detto al concessionario di certo non spettava a me con il rischio di provocare piu' danni che non sarebbero passati in garanzia. ( e poi dopo aver dato quasi una 50k di euro...mi devo mettere pure a passare il lucido ai mobili? :-) ). Cosa dire...per il resto mi trovo alla grande. Se hai bisogno di altre info...chiedimi pure ;-)
In risposta al messaggio di caronbz del 24/01/2018 alle 15:51:44Beh, io prima avevo un mansardato adria colral sk...veramente ottimo e non ho mai avuto problemi. Ora i figli son grandi e non vengo no piu' con noi e ho preso la decisione del furgonato. I livelli qualitativi dell'adria (SK) erano anche quelli alti ma anche qui devo dire che non sono male. Si perdono molte cose in termini di spazio ma se ne guadagnano altre....si guida come una macchina, parcheggio un po' dovunque e mi capita spesso di entrare in centro citta' senza il panico di incastrarmi da qualche parte :-).Per due è il massimo....poi certo è che nel frigo non fai scorta per meta' vacanza o porti roba congelata x le emergenze :-)...ma in due si mangia anche piu' spesso fuori o ci si arrangia. Un bel viaggiare...per ora;-). Verrei volentieri dalle tue parti...come rifiutare una buona entrecote di angus argentino!
Grazie tante, non avendo ancora visto dal vivo un Burstner, le tue info sono preziosissime! Vorrei fare un salto di qualità rispetto al camper che posseggo attualmente e burstner mi sembra un giusto compromesso. Non mi lamentodi quello che ho, non ho avuto particolari problemi per quanto riguarda assemblaggio e qualità dei materiali ma mi piace cambiare cercando sempre un prodotto migliore dopo pasqua, a locale chiuso, avrò piu tempo per girare e cercare un city car da vedere personalmente se passi dalle mie parti e mi fai vedere il tuo ti offro una buona entrecote di angus argentino!! mariano
In risposta al messaggio di campier65 del 24/01/2018 alle 16:22:29
Beh, io prima avevo un mansardato adria colral sk...veramente ottimo e non ho mai avuto problemi. Ora i figli son grandi e non vengo no piu' con noi e ho preso la decisione del furgonato. I livelli qualitativi dell'adria(SK) erano anche quelli alti ma anche qui devo dire che non sono male. Si perdono molte cose in termini di spazio ma se ne guadagnano altre....si guida come una macchina, parcheggio un po' dovunque e mi capita spesso di entrare in centro citta' senza il panico di incastrarmi da qualche parte :-).Per due è il massimo....poi certo è che nel frigo non fai scorta per meta' vacanza o porti roba congelata x le emergenze :-)...ma in due si mangia anche piu' spesso fuori o ci si arrangia. Un bel viaggiare...per ora;-). Verrei volentieri dalle tue parti...come rifiutare una buona entrecote di angus argentino! . Sei un po' fuori mano anche se passo di tanto in tanto per andare in Francia (sei in provincia di Torino vero?)...mi auguro che nel frattempo hai avuto gia' modo di vedertelo e chissa' anche comprarlo. Magari ci si vede lo stesso quando passo da li e li parcheggiamo vicino cosi' li commentiamo davanti una buona birra