In risposta al messaggio di campier65 del 24/01/2018 alle 15:07:41Hai fatto bene, io lo stavo pulendo appena preso e ho visto che veniva via e quindi ho continuato. Altrimenti lo portavo di corsa. Ma comunque sposo il tuo motto. Con quello che costa!
Ciao, come ho scritto anche in un altra risposta le sbavature erano di colla. Il conce mi ha detto che il polish e un po di olio di gomito si son tolte. Ma come ho detto...dopo quello che gli ho dato di certo non i mettevo a strofinare il mobilio ;-).
In risposta al messaggio di marcotic del 24/01/2018 alle 18:04:21
Hai fatto bene, io lo stavo pulendo appena preso e ho visto che veniva via e quindi ho continuato. Altrimenti lo portavo di corsa. Ma comunque sposo il tuo motto. Con quello che costa!
In risposta al messaggio di marcotic del 20/01/2018 alle 18:33:51Vai tranquillo che in traghetto non tocchi! Io ho un Viseo690 e quest'estate non ho avuto nessun problema a prendere i traghetti.
Ciao Uccio, mai preso traghetto con il camper. Ti capisco, se dovessi toccare sotto con il camper penso che dalle bestemmie la nave affonderebbe☺️ Come dic passista ti consiglio sempre di entrare di traverso e vai liscio.Altro consiglio per esperienza personale visto che sono andato tra Sardegna e Corsica qualcosa come 20 anni, non dare molta retta agli addetti della nave. Ti fanno parcheggiare attaccato agli altri quasi al millimetro. Io quando mi dicevano di andare avanti appena loro se ne andavano, andavo un pelo indietro. Così salvavo almeno il paraurti davanti.
In risposta al messaggio di caronbz del 22/01/2018 alle 20:01:43Ciao Caron e benvenuto, fai un giro da Italia vr e guarda i furgonati hymer e burstner, così vedi la differenza tra i 2 marchi che sono della stesso gruppo, secondo me hymer è più austero e di un livello ancora superiore rispetto a burstner che invece ha linee e colori più sportivi e giovanili, stiamo parlando Comunque di 2 ottimi marchi, forse burstner ha un miglior rapporto prezzo/qualità
ciao amici: posso stare un po’ qui da voi anche se non sono della famiglia Bürstner? entro l’autunno prossimo vorrei cambiare il mio camper e, tra le due o tre opzioni in vista, c’e un bel Bürstner furgonato. mi paredi capire che qui l’unico ad averlo sia campier65; comunque le mie domande riguardano più che altro le rifiniture, l’assemblaggio, la qualità percepita in generale su questi mezzi considerando che le altre opzioni si chiamano Hymer vorrei capire che distanza ci separa da questi ultimi ringrazio in anticipo i consigli e l’accoglienza mariano
In risposta al messaggio di Ribon del 24/01/2018 alle 20:47:05Grazie mille! Son piu tranquillo
Vai tranquillo che in traghetto non tocchi! Io ho un Viseo690 e quest'estate non ho avuto nessun problema a prendere i traghetti.
In risposta al messaggio di passistascalatore del 25/01/2018 alle 10:11:17Hai ragione, non mi era venuto in mente, è vero che loro hanno tutti e due i marchi
Ciao Caron e benvenuto, fai un giro da Italia vr e guarda i furgonati hymer e burstner, così vedi la differenza tra i 2 marchi che sono della stesso gruppo, secondo me hymer è più austero e di un livello ancora superiorerispetto a burstner che invece ha linee e colori più sportivi e giovanili, stiamo parlando Comunque di 2 ottimi marchi, forse burstner ha un miglior rapporto prezzo/qualità
In risposta al messaggio di caronbz del 25/01/2018 alle 19:08:44Io ho preso lì il mio, vai tranquilli, sono bravi e preparati
Hai ragione, non mi era venuto in mente, è vero che loro hanno tutti e due i marchi grazieeeeee
In risposta al messaggio di marcotic del 26/01/2018 alle 06:27:51Qualcuno a buone nuove sui nuovi arrivi ? Chi aspettava il nuovo , x febbraio e gia stato contattato dalla conce ?
Io ho preso lì il mio, vai tranquilli, sono bravi e preparati
In risposta al messaggio di marcotic del 26/01/2018 alle 06:27:51Ho.letto che dal 15 al 18 febbraio a parma ci sara una piccola fiera !la burstner portera alcuni mezzi in special edition!
Io ho preso lì il mio, vai tranquilli, sono bravi e preparati
In risposta al messaggio di Uccioteo del 26/01/2018 alle 20:58:56Io come ho scritto settimana scorsa dovrebbe essere prodotto dal 15 marzo, arrivo in concessionario i primi giorni di aprile e poi le 3 fatidiche settimane x targarlo
Qualcuno a buone nuove sui nuovi arrivi ? Chi aspettava il nuovo , x febbraio e gia stato contattato dalla conce ? saluti a tutti Uccio
In risposta al messaggio di Uccioteo del 26/01/2018 alle 21:05:24Uccio, al 90% ci vado. Dal sito credo sia una bella fiera. Credo di andare il venerdì sera. Considerando che l’ingresso costa 5 euro.
Ho.letto che dal 15 al 18 febbraio a parma ci sara una piccola fiera !la burstner portera alcuni mezzi in special edition! qualcuno di voi andra a fare un giro ? magari ci organiziamo x conoscerci e bere un bicchiere assieme! saluti Uccio
In risposta al messaggio di marcotic del 27/01/2018 alle 08:20:54Come la sera ? Non ho visto gli orari, ma davo x scontato che la fiera avesso un orario diurno!penso anch'io di fare un salto tanto x la curiosita !magari ci si becca !penso anche che non abitimo distanti avendo visitato gli stessi concessionari !io sono di Alba!
Uccio, al 90% ci vado. Dal sito credo sia una bella fiera. Credo di andare il venerdì sera. Considerando che l’ingresso costa 5 euro.
In risposta al messaggio di Uccioteo del 27/01/2018 alle 14:53:56Vado in camper. Ci sono delle piazzole apposite. Così la mattina sono già lì. Io sono di settimo.
Come la sera ? Non ho visto gli orari, ma davo x scontato che la fiera avesso un orario diurno!penso anch'io di fare un salto tanto x la curiosita !magari ci si becca !penso anche che non abitimo distanti avendo visitato gli stessi concessionari !io sono di Alba! saluti Uccio
In risposta al messaggio di Uccioteo del 26/01/2018 alle 21:05:24Dove hai letto che c'è questa fiera? ?
Ho.letto che dal 15 al 18 febbraio a parma ci sara una piccola fiera !la burstner portera alcuni mezzi in special edition! qualcuno di voi andra a fare un giro ? magari ci organiziamo x conoscerci e bere un bicchiere assieme! saluti Uccio
In risposta al messaggio di passistascalatore del 28/01/2018 alle 10:18:48Me la detto il concessionario Gatti giorgio !saran presenti in fiera ma solo con i 3 mezzi camper in versiine speciale Armony !e una fiera piu piccola dedicata al turismo in generale !se vai su fiere di Parma trovi nel tattaglio !digita anche le date
Dove hai letto che c'è questa fiera? ?
In risposta al messaggio di Uccioteo del 28/01/2018 alle 10:30:25Grazie mille
Me la detto il concessionario Gatti giorgio !saran presenti in fiera ma solo con i 3 mezzi camper in versiine speciale Armony !e una fiera piu piccola dedicata al turismo in generale !se vai su fiere di Parma trovi nel tattaglio !digita anche le date saluti Uccio
In risposta al messaggio di Uccioteo del 28/01/2018 alle 10:30:25Fiera stupenda, vai su internet metti fiera del turismo e Outdoor a Parma. Ci sono marchi di camper e caravan, ci sono tutti accessori Outdoor e pure percorsi di scalata e di mountain bike.
Me la detto il concessionario Gatti giorgio !saran presenti in fiera ma solo con i 3 mezzi camper in versiine speciale Armony !e una fiera piu piccola dedicata al turismo in generale !se vai su fiere di Parma trovi nel tattaglio !digita anche le date saluti Uccio
In risposta al messaggio di ghighino del 28/01/2018 alle 16:40:12Ordinato il primo weekend della fiera o il secondo sabato e domenica?
Lo scrivo a bassa voce il mio è in arrivo la seconda settimana di Febbraio, il compatto Travel Van 590G 30° edition, su meccanica Citroen 160cv ordinato in fiera a Parma.
In risposta al messaggio di passistascalatore del 28/01/2018 alle 17:11:21A Parma sono stato la seconda Domenica, ho firmato il contratto, poi perfezionato pochi giorni dopo da SPI Service di Omegna
Ordinato il primo weekend della fiera o il secondo sabato e domenica?