In risposta al messaggio di il Bru del 26/04/2018 alle 08:18:05Buongiorno a tutti nella zona di Alba non ho trovato nessun venditore o rivenditore di bombole di gas delle briefing Mi sa che per comodità dovrò restare sulle bombole tradizionali o si possono ricaricare ovunque?
Per sicurezza, io spengo tutto dall'interno, e comunque chiudo anche le bombole quando arrivo in rimessaggio. Ho messo quelle in vetroresina cosi quando riapro controllo sempre visivamente il residuo di gas nella bombola. Saluti
In risposta al messaggio di ghighino del 26/04/2018 alle 21:53:31Ciao,
Ciao, finalmente per la prima volta uso il mio Travel Van, cosi testo il motore Citroen 160cv per ora ho fatto 70km... si parte domani sera, ponte primo maggio, direzione Germania castello di Neuschwanstein, a seguire Legoland e un salto in foresta Nera e rientro...
In risposta al messaggio di marcotic del 27/04/2018 alle 08:26:29Il post vendita spero di poterlo testare... Il problema è che x ora non ho il mezzo quindi dell'assistenza post vendita del mezzo non posso dire nulla, mi spiace constatare che ho parlato con 3 persone e 3 persone hanno dato versioni differenti... Oggi sono sbollentato e così richiamo x sentire la venditrice e x avere notizie.
Ieri sono passato,adal,mio concessionario,di druento con il mio problema al tendalino thule. Ero preoccupatissimo del casinò che ci sarebbe voluto per sistemarlo. E invece mi ha risolto il problema in due minuti. Sono davvvero soddisfatto del post vendita
In risposta al messaggio di Uccioteo del 27/04/2018 alle 08:45:27Uccio, non si ricaricano, si sostituiscono e basta... Tu porti quella vuota e ti danno quella piena, paghi la cauzione la prima volta che prendi la bombola
Buongiorno a tutti nella zona di Alba non ho trovato nessun venditore o rivenditore di bombole di gas delle briefing Mi sa che per comodità dovrò restare sulle bombole tradizionali o si possono ricaricare ovunque?
In risposta al messaggio di Uccioteo del 27/04/2018 alle 08:45:27@Uccio, se guardi qualche messaggio indietro, ho messo il link ad un altro post di Camperonline che richiama ad un elenco di distributori in Italia per il cambio Bombole Beyfin. Ad Alba c'è "Idrotermica Langhe", in corso Langhe 46. Ci sono anche le coordinate GPS per raggiungerlo.
Buongiorno a tutti nella zona di Alba non ho trovato nessun venditore o rivenditore di bombole di gas delle briefing Mi sa che per comodità dovrò restare sulle bombole tradizionali o si possono ricaricare ovunque?
In risposta al messaggio di Paolo62 del 27/04/2018 alle 13:04:05Grazia mille
@Uccio, se guardi qualche messaggio indietro, ho messo il link ad un altro post di Camperonline che richiama ad un elenco di distributori in Italia per il cambio Bombole Beyfin. Ad Alba c'è Idrotermica Langhe, in corso Langhe 46. Ci sono anche le coordinate GPS per raggiungerlo.
In risposta al messaggio di Uccioteo del 27/04/2018 alle 08:42:39Assemblato male dalla thule è una guida era fuori dalla sua sede
Che problemi ha avuto il tuo tendalino
In risposta al messaggio di marcotic del 28/04/2018 alle 08:24:24Guida fuori dalla sua sede parli di quella guida che una volta aperta la veranda va bloccare il braccio telescopico?
Assemblato male dalla thule è una guida era fuori dalla sua sede
In risposta al messaggio di Paolo62 del 27/04/2018 alle 13:04:05Trovato venditore bombole gas !ps ... non pensi che pero possano essere meno sicure di quelle in ferro ?specialmente in caso di incidente laterale ?ho sono testate e a prova di urto ecc ecc?tu magari avendole gia usate le conoschi meglio !
@Uccio, se guardi qualche messaggio indietro, ho messo il link ad un altro post di Camperonline che richiama ad un elenco di distributori in Italia per il cambio Bombole Beyfin. Ad Alba c'è Idrotermica Langhe, in corso Langhe 46. Ci sono anche le coordinate GPS per raggiungerlo.
In risposta al messaggio di Uccioteo del 28/04/2018 alle 20:59:40Uccio, sono più sicure, in caso di incendio non esplodono ma si bruciano solamente. Prendile vai tranquillo
Trovato venditore bombole gas !ps ... non pensi che pero possano essere meno sicure di quelle in ferro ?specialmente in caso di incidente laterale ?ho sono testate e a prova di urto ecc ecc?tu magari avendole gia usate le conoschi meglio ! SALUTI Uccio
In risposta al messaggio di passistascalatore del 28/04/2018 alle 20:15:35Esattamente passista
Guida fuori dalla sua sede parli di quella guida che una volta aperta la veranda va bloccare il braccio telescopico?
In risposta al messaggio di marcotic del 28/04/2018 alle 23:11:55Capito. ... sono curioso di vederla questa veranda thule. .. speriamo di avere il camper x il prox weekend
Esattamente passista
In risposta al messaggio di passistascalatore del 30/04/2018 alle 07:41:13Probabilmente ho visto il tuo da Italia vr.
Capito. ... sono curioso di vederla questa veranda thule. .. speriamo di avere il camper x il prox weekend
In risposta al messaggio di marcotic del 01/05/2018 alle 07:31:58Ne sono arrivati 3 identici con la bisarca, il mio ha il pacchetto fiera già montato in burstner, con pannello solare e parabola e si riconosce dagli altri x lo sfiato x la cappa aspirante sul lato cucina e x la presa esterna x la doccetta sopra la cassetta del wc.
Probabilmente ho visto il tuo da Italia vr.
In risposta al messaggio di gandalf61 del 10/04/2018 alle 15:08:37Ciao tiziano !hai gia ritirato il tuo 700 ? Il mio e arrivato 19 aprile !ma e tutto in alto mare con sti ponti !ero curioso di sapere come ti sembrava?
No letto fisso, tanto era optional, ma comunque il gavone rimane bello grande.
In risposta al messaggio di passistascalatore del 01/05/2018 alle 10:05:21Ma quanti optional hai messo?
Ne sono arrivati 3 identici con la bisarca, il mio ha il pacchetto fiera già montato in burstner, con pannello solare e parabola e si riconosce dagli altri x lo sfiato x la cappa aspirante sul lato cucina e x la presa esterna x la doccetta sopra la cassetta del wc. Spero di riuscire davvero a ritirarlo x il prossimo weekend. ...
In risposta al messaggio di marcotic del 01/05/2018 alle 22:54:21Oltre al pacchetto in fiera ho messo come ti ho detto doccetta esterna e cappa aspirante, poi antifurto perimetrale e volumetrico, veranda, motorizzazione 160 cv e un paio di cosette x attrezzare il gavone, tipo le tasche a rete sulle porte del gavone tipo hymer e i cargo strip della fiamma x bloccare a parete le sedie.
Ma quanti optional hai messo?
In risposta al messaggio di passistascalatore del 01/05/2018 alle 23:31:25Il cargo strap lo fai montare?
Oltre al pacchetto in fiera ho messo come ti ho detto doccetta esterna e cappa aspirante, poi antifurto perimetrale e volumetrico, veranda, motorizzazione 160 cv e un paio di cosette x attrezzare il gavone, tipo le taschea rete sulle porte del gavone tipo hymer e i cargo strip della fiamma x bloccare a parete le sedie. X il resto ho scelto un mezzo che aveva già moltissime cose di serie, come autoradio 2 Din con retrocamera, cerchi in lega da 16, oscuranti remis x la cabina. ...
In risposta al messaggio di marcotic del 02/05/2018 alle 00:02:24Sì me li sono fatti montare da loro, anche perché ho già acquistato tramite amazon delle mattonelle adesive di moquette da mettere sulle pareti del gavone e se il lavoro dei cargo strap me lo facevano loro non perdevo altro tempo
Il cargo strap lo fai montare?
In risposta al messaggio di passistascalatore del 02/05/2018 alle 07:42:13Che pareti adesive hai preso? Che magari ci faccio un pensierino
Sì me li sono fatti montare da loro, anche perché ho già acquistato tramite amazon delle mattonelle adesive di moquette da mettere sulle pareti del gavone e se il lavoro dei cargo strap me lo facevano loro non perdevo altro tempo