CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Viaggiamo con Burstner

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
66 20 4296
12
gandalf61
gandalf61
13/06/2013 440
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2018 alle: 11:18:01
In risposta al messaggio di Uccioteo del 01/05/2018 alle 20:13:43

Ciao tiziano !hai gia ritirato il tuo 700 ? Il mio e arrivato 19 aprile !ma e tutto in alto mare con sti ponti !ero curioso di sapere come ti sembrava? la mia consegna e stata super precisa! spero anche il resto ! ho fatto
un piccolo controllo con il N telaio non ci sono richiami sul veicolo ! fino a gennaio i ducati venivino richiamati x una faschetta aspirazione turbina ! tutto ok ! SALUTI Uccio 
...
Ciao Uccio scusa il ritardo. Si già ritirato, fatto Pasqua a Torino un wk a monza e uno in montagna.
Come guida arrivando da un anno 2003 è eccezionale, bisogna stare attenti con la zanzariera porta che se non è chiusa bene si va a rischio di rompere la plastichina basso, devono sistemarmi la retrocamera che va quando vuole la cornice della centralina che non sta ferma e ho visto che anche la porta dove si carica acqua non chiude bene e quindi la guarnizione superiore non aderisce bene alla parete.
tiziano
8
Uccioteo
Uccioteo
14/11/2017 225
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2018 alle: 11:37:09
In risposta al messaggio di gandalf61 del 03/05/2018 alle 11:18:01

Ciao Uccio scusa il ritardo. Si già ritirato, fatto Pasqua a Torino un wk a monza e uno in montagna. Come guida arrivando da un anno 2003 è eccezionale, bisogna stare attenti con la zanzariera porta che se non è chiusa
bene si va a rischio di rompere la plastichina basso, devono sistemarmi la retrocamera che va quando vuole la cornice della centralina che non sta ferma e ho visto che anche la porta dove si carica acqua non chiude bene e quindi la guarnizione superiore non aderisce bene alla parete.
...
Ciao e grazie mille!faro att a qieste poche cose ,non penso che tu abbia problemi a ferle sistemare !nel contesto mi pare che tu sia contento ? Letti? Bagno doccia ? Tutto ok A viva voce e ok ?
Aliberti Ferruccio
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2018 alle: 11:50:10
In risposta al messaggio di marcotic del 03/05/2018 alle 06:33:24

Che pareti adesive hai preso? Che magari ci faccio un pensierino
x ora le ho solo comprate, e sono in cantina, spero vivamente di metterle in questo weekend....

https://www.amazon.it/dp/B007PL...

cosi sono identiche al tappeto che farò x coprire il pavimento interno del camper.
nessuna notte è cos' lunga da non permettere al sole di risorgere
12
gandalf61
gandalf61
13/06/2013 440
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2018 alle: 12:01:12
In risposta al messaggio di Uccioteo del 03/05/2018 alle 11:37:09

Ciao e grazie mille!faro att a qieste poche cose ,non penso che tu abbia problemi a ferle sistemare !nel contesto mi pare che tu sia contento ? Letti? Bagno doccia ? Tutto ok A viva voce e ok ?
Rispetto all'altro e molto più abitabile, forse il bagno un po stretto, ma per il resto tutto OK.
Ho già preso appuntamento in conc. per sistemare il tutto.
Ciao.
tiziano

Modificato da gandalf61 il 03/05/2018 alle 12:04:15
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
8
Uccioteo
Uccioteo
14/11/2017 225
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2018 alle: 12:33:47
In risposta al messaggio di gandalf61 del 03/05/2018 alle 12:01:12

Rispetto all'altro e molto più abitabile, forse il bagno un po stretto, ma per il resto tutto OK. Ho già preso appuntamento in conc. per sistemare il tutto. Ciao.
Per il bagno Io penso che basti lasciare la porta aperta e chiudere il divisorio dalla zona notte alla zona giorno
Aliberti Ferruccio
12
gandalf61
gandalf61
13/06/2013 440
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2018 alle: 12:39:50
In risposta al messaggio di Uccioteo del 03/05/2018 alle 12:33:47

Per il bagno Io penso che basti lasciare la porta aperta e chiudere il divisorio dalla zona notte alla zona giorno
yes, alla fine si trova il migliore compromesso.
tiziano
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2018 alle: 18:26:57
e anche questa settimana senza camper.... angryangryangry impossibile dover aspettare delle targhe 5 settimane ! in certi uffici pubblici visti i ponti di aprile avranno lavorato 4 ore a settimana ??angryangryangry

21
Black
Black
24/09/2004 235
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2018 alle: 19:03:05
In risposta al messaggio di passistascalatore del 03/05/2018 alle 18:26:57

e anche questa settimana senza camper.... impossibile dover aspettare delle targhe 5 settimane ! in certi uffici pubblici visti i ponti di aprile avranno lavorato 4 ore a settimana ??  
Mi  avevano assicurato che per il 22 di maggio era targato, ma leggendo quello che scrivi la vedo dura frown

Che odissea madonna santa neanche fossimo nel Burkina Faso, anzi forse la le cose vanno molto meglio angry
Ciao Marco
8
Uccioteo
Uccioteo
14/11/2017 225
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2018 alle: 19:56:10
In risposta al messaggio di Black del 03/05/2018 alle 19:03:05

Mi  avevano assicurato che per il 22 di maggio era targato, ma leggendo quello che scrivi la vedo dura  Che odissea madonna santa neanche fossimo nel Burkina Faso, anzi forse la le cose vanno molto meglio 
Siamo tutti messi male!il mio in 4.mesi e arrivato e ora mi tocca vederlo pargheggiato in un piazzale!
Aliberti Ferruccio
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2018 alle: 21:34:09
In risposta al messaggio di Black del 03/05/2018 alle 19:03:05

Mi  avevano assicurato che per il 22 di maggio era targato, ma leggendo quello che scrivi la vedo dura  Che odissea madonna santa neanche fossimo nel Burkina Faso, anzi forse la le cose vanno molto meglio 
non so dirti black, secondo me la situazione è analoga ma non uguale, secondo me alla motorizzazione di torino sono decisamente lenti, questa è la quarta settimana che hanno i documenti, e forse non so neppure se la prox settimana arrivano le targhe.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2018 alle: 21:56:46
Buona sera,

sono anch'io in attesa di un Lyseo 690 privilege ma credo che l'attesa sia ormai molto breve.
Il contratto è stato firmato nei primi giorni di marzo ed il mezzo è stato scelto tra quelli che il concessionario stava aspettando dalla casa madre e da lui preventivamente ordinati in occasione della fiera di Parma.

Il mezzo prescelto è arrivato qualche giorno dopo ed ho perfezionato il pagamento poco più di un mese dopo la firma del contratto.
Nel frattempo sono stati montati quei pochi accessori che ritenevo utili ed oggi è stato immatricolato e mi è stata inviata fotocopia del libretto.

Il mezzo è pronto ed ora aspetto che che il conce trovi il tempo di consegnarmelo e sarà ormai per la prossima settimana.

Saluti

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2018 alle: 08:43:23
In risposta al messaggio di alexf del 03/05/2018 alle 21:56:46

Buona sera, sono anch'io in attesa di un Lyseo 690 privilege ma credo che l'attesa sia ormai molto breve. Il contratto è stato firmato nei primi giorni di marzo ed il mezzo è stato scelto tra quelli che il concessionario
stava aspettando dalla casa madre e da lui preventivamente ordinati in occasione della fiera di Parma. Il mezzo prescelto è arrivato qualche giorno dopo ed ho perfezionato il pagamento poco più di un mese dopo la firma del contratto. Nel frattempo sono stati montati quei pochi accessori che ritenevo utili ed oggi è stato immatricolato e mi è stata inviata fotocopia del libretto. Il mezzo è pronto ed ora aspetto che che il conce trovi il tempo di consegnarmelo e sarà ormai per la prossima settimana. Saluti  
...
Alessandro, se tra i pronta consegna trovi cosa fa x te,  il non aspettare, il camper "su misura" è l'ideale,  purtroppo io sono al terzo camper e volevo qualcosa che mi calzasse a pennello e ho fatto un ordine con le cose che x me erano indispensabili, poi purtroppo la burocrazia ha fatto il resto.
Trovo davvero ridicolo che in epoca di Europa unita, purtroppo solo sulla carta, un mezzo dalla Germania debba aspettare così tanto x essere immatricolato
12
Ribon
Ribon
02/06/2013 137
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2018 alle: 09:27:23
Ciao a tutti, 
leggo con attenzione le vostre vicissitudini con le consegne e soprattutto con le targhe. A tutti la mia massima solidarietà!
Da possessore da ormai quasi 4 anni di un Viseo690 vi posso però rassicurare sulla bontà del marchio e dei mezzi. Io sono pienamente soddisfatto di tutto, sia in uso invernale che estivo.

Sarebbe bello condividere qui anche le piccole o grandi modifiche fatte da ognuno di noi per personalizzare il mezzo. Se guardate qui c'è il mio lavoro per la moquette fai da te:  https://www.camperonline.it/fai...

Ric
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2018 alle: 11:28:56
In risposta al messaggio di passistascalatore del 04/05/2018 alle 08:43:23

Alessandro, se tra i pronta consegna trovi cosa fa x te,  il non aspettare, il camper su misura è l'ideale,  purtroppo io sono al terzo camper e volevo qualcosa che mi calzasse a pennello e ho fatto un ordine con le cose
che x me erano indispensabili, poi purtroppo la burocrazia ha fatto il resto. Trovo davvero ridicolo che in epoca di Europa unita, purtroppo solo sulla carta, un mezzo dalla Germania debba aspettare così tanto x essere immatricolato
...

Già, proprio ridicolo se non adirittura incomprensibile!

Ho percorso questa strada per diversi motivi non ultimo per la lunga attesa del camper precedente, un Hymer ordinato a settembre ed immatricolato ad aprile dell'anno successivo. Ho atteso più di un mese l'immatricolazione anche a causa del portamoto originale e da trascrivere nel libretto.

Il concessionario più volte mi ha offerto un camper a noleggio ed una volta ho dovuto accettarlo per il viaggio di pasqua in Sardegna con la nave già prenotata ed il camper in attesa delle targhe che mi sono state comunicate telefonicamente sulla scalinata del duomo di Alghero!

Esperienza che non voglio più ripetere!

Comunque da quella volta sono passati giusti giusti 14 anni ma, sconsolatamente, vedo che non è cambiato niente.

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2018 alle: 11:32:35
In risposta al messaggio di Ribon del 04/05/2018 alle 09:27:23

Ciao a tutti,  leggo con attenzione le vostre vicissitudini con le consegne e soprattutto con le targhe. A tutti la mia massima solidarietà! Da possessore da ormai quasi 4 anni di un Viseo690 vi posso però rassicurare
sulla bontà del marchio e dei mezzi. Io sono pienamente soddisfatto di tutto, sia in uso invernale che estivo. Sarebbe bello condividere qui anche le piccole o grandi modifiche fatte da ognuno di noi per personalizzare il mezzo. Se guardate qui c'è il mio lavoro per la moquette fai da te:    
...
Stesso lavoro che avevo fatto sul mio riviera e che mi accingo a ripetere anche sull'ixeo.

19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2018 alle: 11:36:41
In risposta al messaggio di alexf del 04/05/2018 alle 11:28:56

Già, proprio ridicolo se non adirittura incomprensibile! Ho percorso questa strada per diversi motivi non ultimo per la lunga attesa del camper precedente, un Hymer ordinato a settembre ed immatricolato ad aprile dell'anno
successivo. Ho atteso più di un mese l'immatricolazione anche a causa del portamoto originale e da trascrivere nel libretto. Il concessionario più volte mi ha offerto un camper a noleggio ed una volta ho dovuto accettarlo per il viaggio di pasqua in Sardegna con la nave già prenotata ed il camper in attesa delle targhe che mi sono state comunicate telefonicamente sulla scalinata del duomo di Alghero! Esperienza che non voglio più ripetere! Comunque da quella volta sono passati giusti giusti 14 anni ma, sconsolatamente, vedo che non è cambiato niente.  
...
Ho appena sentito il concessionario, se le targhe arrivano mercoledì bene, altrimenti mi danno un mezzo a noleggio, io venerdì parto x 4 gg a Rimini e ho assolutamente bisogno del mezzo.
La cosa ridicola è che devono apporre 4 firme, senza vedere fisicamente il mezzo, e molte volte firmano senza sapere che mezzo è; spessissimo facendo  passare un mezzo nei 35 quintali anche se non lo è.

Modificato da passistascalatore il 04/05/2018 alle 11:49:49
19
pedro67
pedro67
21/11/2006 46
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2018 alle: 11:39:01
In risposta al messaggio di Ribon del 04/05/2018 alle 09:27:23

Ciao a tutti,  leggo con attenzione le vostre vicissitudini con le consegne e soprattutto con le targhe. A tutti la mia massima solidarietà! Da possessore da ormai quasi 4 anni di un Viseo690 vi posso però rassicurare
sulla bontà del marchio e dei mezzi. Io sono pienamente soddisfatto di tutto, sia in uso invernale che estivo. Sarebbe bello condividere qui anche le piccole o grandi modifiche fatte da ognuno di noi per personalizzare il mezzo. Se guardate qui c'è il mio lavoro per la moquette fai da te:    
...
Ciao
Ultimati i lavori nel gavone....Gavone%20copia(1).jpg
21
Black
Black
24/09/2004 235
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2018 alle: 12:26:43
Sono passato anch'io dal concessionario e mi ha confermato che le targhe probabilmente le avrò la settimana del 24 sad
perciò niente Giro d'Italia procaccia la miseria....angryangry per non dire altro angry
Ciao Marco
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2018 alle: 12:58:33
In risposta al messaggio di pedro67 del 04/05/2018 alle 11:39:01

Ciao Ultimati i lavori nel gavone....
Ottimo lavoro Pedro, mi dici solamente che mezzo hai e sopratutto che scooter metti nel gavone? 
19
pedro67
pedro67
21/11/2006 46
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2018 alle: 13:38:17
In risposta al messaggio di passistascalatore del 04/05/2018 alle 12:58:33

Ottimo lavoro Pedro, mi dici solamente che mezzo hai e sopratutto che scooter metti nel gavone? 
Ciao, lyseo 690, scooter Liberty 150

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link